RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Hanno detto che Batman Hush uscirà in edizione Absolute. Troppo caro, volevo il brossurato o al massimo la deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche io avrei preferito il deluxe ma mi accontento comunque dell'absolute, sono curioso di leggere questa storia e di spendere minimo 60 euro per il deluxe su ebay non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Goen escono Kiseiju e Alice Academy, ancora niente Multiversity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno detto che Batman Hush uscirà in edizione Absolute. Troppo caro, volevo il brossurato o al massimo la deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Secondo me non merita tutti quei soldi Hush, tolti i disegni è roba molto meh:asd:

Azz esce Batman Hush, chissenefrega se è Absolute o Deluxe, è da pigliare al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Dato che esce anche la nuova edizione di Arkham Asylum (che ho già) mi chiedevo: ma anche Hush l'avevano portato a Lucca? Perché in tal caso me lo sarei perso come un pirla ;p .

Kiseiju 6 VIVE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dai che forse se vogliono fare il primo vero passo per recuperare un minimo la faccia lo completano davvero per dicembre/gennaio!

(certo, ed io sono ricco come Mark Zuckerberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Hush secondo me non merita un Absolute.

Bella storia, per carità. Ma ce ne vuole prima di arrivare al livello dei veri capolavori del Cavaliere Oscuro.

Hush secondo me non merita un Absolute.Bella storia, per carità. Ma ce ne vuole prima di arrivare al livello dei veri capolavori del Cavaliere Oscuro.
Concordo che non è tra le migliori, ed è lontanissima da capolavori come Il Lungo Halloween (per rimanere fra quelle di Loeb), ma secondo me merita abbastanza da avere un'edizione prestigiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

in realtà costava 30-35 anche la deluxe di hush eh ragazzi.... per un absolute cosi corposa il prezzo credo sia piu che accettabileo... io ho venduto la deluxe guadagnandoci (siccome rara ed esaurita) e mi sono prenotato l'absolute e pagato praticmente anche arkham asylum.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi va a gusti sull edizione...

A me l'absolute è il formato che piace meno , lo vedo adatto solo a graphic novel singole considerate capolavori immortal (watchmen, v per vendetta , ecc ).

In America vanno parecchio ma una serie intera non la farei mai in quel formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà costava 30-35 anche la deluxe di hush eh ragazzi.... per un absolute cosi corposa il prezzo credo sia piu che accettabileo... io ho venduto la deluxe guadagnandoci (siccome rara ed esaurita) e mi sono prenotato l'absolute e pagato praticmente anche arkham asylum.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi va a gusti sull edizione...
Ma si sa già il prezzo? quanti capitoli comprende Hush?

Akhi anche a me non piace molto, lo trovo molto pesante e scomodo. Certo, vedere i disegni di lee in questo formato fa comunque piacere.

Ma si sa già il prezzo? quanti capitoli comprende Hush?Akhi anche a me non piace molto, lo trovo molto pesante e scomodo. Certo, vedere i disegni di lee in questo formato fa comunque piacere.
Eccoti la descrizione di Hush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :

Dc Absolute

BATMAN HUSH

(Contiene: Batman 608-619, Wizard 0)

di Jeph Loeb, Jim Lee, Scott Williams

9788869711770

21,2x32,0, C, 368 pp, col.

€ 36,95

Finalmente l’edizione assoluta di uno dei più recenti capolavori dei comics americani: HUSH!

In un epico racconto di omicidio, misteri e amore, Batman intraprende quella che sembra una semplice missione per scoprire l’identità del misterioso criminale Hush. Ma il Cavaliere Oscuro si ritrova ad affrontare quello che è probabilmente il caso più pericoloso della sua vita, mente i segreti del passato si riversano nel presente, e i suoi peggiori nemici attaccano contemporaneamente! Con la presenza dei più grandi alleati e nemici del Cavaliere Oscuro, questa raccolta include BATMAN #608-619, l’estratto di 6 pagine da Wizard #0 e una storia di 2 pagine sulle origini di Batman apparsa originariamente su dccomics.com.

Ma sta sul sito? io non la trovo questa descrizione.

Bhè ci stanno più di 12 capitoli, quindi direi che il prezzo ci sta. Poi è canonica come storia e sta negli stessi 100 numeri di cappuccio rosso, quindi tocca recuperarlo per forza :kep88:

Ma sta sul sito? io non la trovo questa descrizione.Bhè ci stanno più di 12 capitoli, quindi direi che il prezzo ci sta. Poi è canonica come storia e sta negli stessi 100 numeri di cappuccio rosso, quindi tocca recuperarlo per forza :kep88:
Metà canonica diciamo.

La storia strettamente legata ad Hush è rimasta canonica. Tutto il resto, cioè il contorno della storia, no.

nemmeno io la reputo capolavoro ragazzi, ma mi è piaciuta moltissimo, e comunque i disegni sono da sbavo.. quello che volevo dire, è che, formato a parte se uno cerca sta storia, invece di spenderci 50 o 60 euro di deluxe ormai rara, con 37 ha la storia completa in un mega formato, che ok può risultare scomodo ad alcuni (personalmente io prendo absolute anche le storie che piu mi sono piaciute, ad esempio ho batman anno uno e kingdom come), ma confrontando che anche la celuxe costava 30-35 direi che vale tutto il prezzo anzi, pensavo la vendessero a di piu la lion maledetta... quindi ben venga.. poi se uno non sopporta proprio il formato ohi niente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho preso l'absolute a Lucca e la reputo fantastica, rende giustizia ai disegni splendidi di Lee
Ecco, come non detto, a quest'ora potevo già averla, fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ecco, come non detto, a quest'ora potevo già averla, fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
L'avevo trovata in una bancarella del ***** e pensavo di aver avuto ****, invece poi ho scoperto che allo stand lion era pieno

L'avevo trovata in una bancarella del ***** e pensavo di aver avuto ****, invece poi ho scoperto che allo stand lion era pieno
Ed io ci ho fatto pure acquisti a quello stand, è questa la cosa grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Oddio, in effetti manco io l'avevo visto allo stand Lion nè ad altri stand :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro