RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Ora che ci penso a Lucca ci sono andato sabato e domenica, è capacissimo che l'avessero già finito per quei giorni, non è una cosa così campata per aria visto l'editore ;p .

Per informazione, non avevano nemmeno Batman RIP al loro stand, ergo o lo ristampano in una nuova edizione o si va di eBay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

10didz5.jpg
Notiamo come sia arrivato prima a me il deluxe americano rispetto alla conclusione in Italia, gg Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fighe la copertina e l'edizione, chissà se arriverà mai in Italia in quel formato :rickds: .

Non so se è il topic corretto per fare questa domanda, ma già che ci sono chiedo: dato che oramai Grant Morrison lo adoro come una divinità, se volessi leggere Multiversity posso farlo senza problemi anche se non ho mai letto e/o conosco nulla dell'universo DC? Fate conto che di quest'ultimo conosco solo Batman, e prima o poi vorrei leggere Kingdom Come ma per il resto stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

10didz5.jpg
Notiamo come sia arrivato prima a me il deluxe americano rispetto alla conclusione in Italia, gg Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma che brutte persone che girano qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Fighe la copertina e l'edizione, chissà se arriverà mai in Italia in quel formato :rickds: .
Non so se è il topic corretto per fare questa domanda, ma già che ci sono chiedo: dato che oramai Grant Morrison lo adoro come una divinità, se volessi leggere Multiversity posso farlo senza problemi anche se non ho mai letto e/o conosco nulla dell'universo DC? Fate conto che di quest'ultimo conosco solo Batman, e prima o poi vorrei leggere Kingdom Come ma per il resto stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Eh più cose conosci più riesci a capire subito i vari universi e personaggi che incontri in questa storia. Però calcola che sono tutte storie ambientate in posti diversi, quindi abbastanza autoconclusiva come serie a episodi. Come storia è consigliata a prescindere secondo me. C'è un aspetto che ho trovato a dir poco geniale.

Morrison è un grande autore. Dopo aver letto batman AA non posso fare altro che ringraziarlo per sempre. Giusto the invisibles ho trovato abbastanza tosto da seguire e comprendere appieno, però resta un grandissimo autore.

Senza conoscere diverse cose dell'universo DC ovviamente perdi alcune citazioni e qualcosina lungo la strada.

L'evento dovresti apprezzarlo comunque alla fine, anche perchè alla fine di ogni numero ti spiegano alcune cosette.

:blbl:

Ma che brutte persone che girano qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Eh più cose conosci più riesci a capire subito i vari universi e personaggi che incontri in questa storia. Però calcola che sono tutte storie ambientate in posti diversi, quindi abbastanza autoconclusiva come serie a episodi. Come storia è consigliata a prescindere secondo me. C'è un aspetto che ho trovato a dir poco geniale.

Morrison è un grande autore. Dopo aver letto batman AA non posso fare altro che ringraziarlo per sempre. Giusto the invisibles ho trovato abbastanza tosto da seguire e comprendere appieno, però resta un grandissimo autore.
Di Morrison ho letto diverse cose ma non Invisibles che da quanto ho sentito è la cosa più complessa che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo sentito che prima di leggersi Multiversity conveniva leggersi la run di Morrison su Action Comics, ma magari qualcuno che ne sa più di me può confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanche troppo allora, si potrebbe fare:mah:

comunque guardate cosa ho trovato ieri al -15%:trolldance:

vitkb6E.jpg
:ivan:

Doriaaaaan a me è arrivato RIP :ivan: :ivan: :ivan:

10didz5.jpg
Bello bello, ma mi sa che mi farò bastare gli spillati.

Il volume a sinistra invece cos'è?

Ti hanno già risposto Ryo e Sin City.

Aggiungo un consiglio: procurati il libro Supergods edito da BAO e scritto da Morrison, merita davvero tanto.

Bello bello, ma mi sa che mi farò bastare gli spillati.Il volume a sinistra invece cos'è?

Ti hanno già risposto Ryo e Sin City.

Aggiungo un consiglio: procurati il libro Supergods edito da BAO e scritto da Morrison, merita davvero tanto.
Satellite Sam deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doriaaaaan a me è arrivato RIP :ivan: :ivan: :ivan:
sei riuscito a trovarlo:ivan:?

avevo letto che c'era lo stesso problema di invisibles 2, ovvero pochissime copie in giro

Ultima modifica da un moderatore:
sei riuscito a trovarlo?avevo letto che c'era lo stesso problema di invisibles 2, ovvero pochissime copie in giro
Si infatti alla mia fumetteria non è arrivato. Ho trovato un'asta interessante su ebay e fortunatamente l'ho vinta. Da alastor invece si trova più facilmente.

greatbatman06.jpg

:ave:

Ultima modifica da un moderatore:
sei riuscito a trovarlo:ivan:?avevo letto che c'era lo stesso problema di invisibles 2, ovvero pochissime copie in giro
Esatto, non capisco perché la Lion si ostini a voler ridistribuire le pochissime copie rimaste invece di fare delle vere e proprie ristampe e/o riedizioni.

Comunque gente, edizione Absolute di Batman Hush da 10 e lode, vale tutti i 35-36 € che costa :kappe: !

Esatto, non capisco perché la Lion si ostini a voler ridistribuire le pochissime copie rimaste invece di fare delle vere e proprie ristampe e/o riedizioni.
Comunque gente, edizione Absolute di Batman Hush da 10 e lode, vale tutti i 35-36 € che costa :kappe: !
Ottimo :ivan:

In fumetteria a terra ho trovato un'edizione planeta di all star batman e robin. Si trova facilmente oppure ho avuto ****? :rickds:

In fumetteria a terra ho trovato un'edizione planeta di all star batman e robin. Si trova facilmente oppure ho avuto ****? :rickds:
Comprala immediatamente :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Infatti l'ho preso subito e l'ho pagato quasi 18€ :morristend:

I disegni :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro