RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Infatti l'ho preso subito e l'ho pagato quasi 18€ :morristend:I disegni :morristend:
La storia. Quella versione di Batman.

Datemi la conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La storia. Quella versione di Batman.Datemi la conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ecco ma è proprio lasciato senza alcun tipo di conclusione?

In fumetteria vedo sempre il volume planeta ma sto fatto mi ha sempre portato a non comprarlo :unsisi:

La storia. Quella versione di Batman.Datemi la conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Visivamente è roba da 10, e che donne hanno disegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco ma è proprio lasciato senza alcun tipo di conclusione?In fumetteria vedo sempre il volume planeta ma sto fatto mi ha sempre portato a non comprarlo :unsisi:
Manca il volume 2, che dovrebbe chiudere la storia.

In America è uscito solo il primo numero della seconda parte, ma poi è stata interrotta.

Sembra che Miller abbia concluso sceneggiatura. È colpa di Jim Lee che ha troppi impegni, e della DC che preferisce pubblicare altro.

Forse con Dark Knigt III in uscita, riprenderanno All Star.

Manca il volume 2, che dovrebbe chiudere la storia.In America è uscito solo il primo numero della seconda parte, ma poi è stata interrotta.

Sembra che Miller abbia concluso sceneggiatura. È colpa di Jim Lee che ha troppi impegni, e della DC che preferisce pubblicare altro.

Forse con Dark Knigt III in uscita, riprenderanno All Star.
Si avevo letto di questa cosa di Lee e del fatto che forse lo riprenderanno, a sto punto penso aspetterò e vedrò come prosegue la vicenda :unsisi:

Il direttore editoriale ha lasciato, dai che di Sandman e Preacher non vediamo la fine manco se preghiamo :ivan:

Il direttore editoriale di tutto il gruppo RW :morristend: ?!
Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non trovo in rete niente del genere...:morristend:
http://www.mangaforever.net/259042/rw-lion-alessio-danesi-lascia-lincarico-di-direttore-editoriale

http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-news/item/61266-alessio-danesi-lascia-la-rw-lion/61266-alessio-danesi-lascia-la-rw-lion

Tra l'altro scopro che aveva lasciato pure quello di Lineachiara, andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che i diritti DC/Vertigo passeranno ad altri, alla fine hanno una durata di 5 o 6 anni se ben ricordo e poi devono essere riconfermati.

Tempo fa lessi di un interessamento da parte di Bao/Mondadori, il problema è che pur coi difetti e ritardi Lion, pubblicano tutto quanto, altri magari pubblicherebbero solo alcune cose, che può andare bene per alcuni, ma ad esempio per chi come me segue la continuity dell'universo DC sarebbe una grande fregatura.

:blbl:

Minchia che ansia!!! T_T

- - - Aggiornato - - -

Si vede che i diritti DC/Vertigo passeranno ad altri, alla fine hanno una durata di 5 o 6 anni se ben ricordo e poi devono essere riconfermati.Tempo fa lessi di un interessamento da parte di Bao/Mondadori, il problema è che pur coi difetti e ritardi Lion, pubblicano tutto quanto, altri magari pubblicherebbero solo alcune cose, che può andare bene per alcuni, ma ad esempio per chi come me segue la continuity dell'universo DC sarebbe una grande fregatura.

Io sapevo che fino al prossimo anno sono della Lion...spero davvero sia solo un cambio ai vertici, altrimenti smadonno di brutto!!!

Lion pubblica praticamente tutto. Chi altro farebbe un lavoro mastodontico del genere? Alla DC conviene rimanere con la Lion, bisogna vedere cosa conviene alla RW...

Comunque non possono chiudere completamente da un momento all'altro. Sarebbe processo lento... Piano piano dovrebbero pubblicare sempre di meno. E non mi sembra abbiano ridotto il numero di spillati, anzi.

Mi sembra ci sia allarmismo per nulla.

- - - Aggiornato - - -

Io ci vedo solo del positivo in questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nuovo direttore competente = spillati fatti con criterio!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo che concludano le serie importanti in corso. Tanto pure se altri prendono i diritti le completano lo stesso,no?

Il cambio comunque non mi preoccupa più di tanto. Stampano tutto il materiale DC, quindi non è che abbiano mostrato segni di ''crisi''

Giusto per i volumi più costosi, ma da una parte bisogna pure capire che non possono permettersi troppe copie in un mercato che sta diventando sempre più di nicchia dalle nostre parti. Ma per quanto riguarda gli spillati direi che non possiamo lamentarci più di tanto.

Già mi immagino queste "battaglie" con Alessio Danesi.

Staff della Lion: bene, la Dc ha annunciato queste nuove testate, come agiamo?

Danesi: Freccia Verde con... Batgirl!!!

Staff della Lion: ma... Signore, non possiamo unire questi due personag...

Danesi: SILENZIO, Freccia Verde ha molte cose in comune con Batgirl!!!

Staff della Lion: ma si saranno parlati solo una volta durante una Crisi...

Danesi: SILENZIO, da piccolo quando giocavo con le action figure fantasticavo sempre su un'ipotetica love story tra questi due personaggi.

Staff della Lion: siamo spacciati.... Come gestiamo invece gli spin-off di Harley Quinn all'interno del suo mensile?

Danesi: mi è venuta un'idea brillante, riduciamo le pagine di Harley Quinn, così gli spin-off li mettiamo in Superman e Batman Eternal.

Staff della Lion: ah ah, direttore, è troppo divertente quando fa queste battute. Ci manca solo Starfire nel mensile di Lanterna Verde, invece che fare un unico spillato con le Lanterne.

Danesi: G-E-N-I-A-L-E, approvato!!!

Come è già stato detto anche secondo me si sta facendo un po' troppo allarmismo in rete, soprattutto in merito a una eventuale chiusura che ora come ora mi sembra altamente improbabile. Che questo sia comunque un segno di crisi nella casa editrice è evidente, c'è davvero da sperare che questo porti a rivedere dei piani editoriale al limite del disastroso e che se ne vedano i benefici nel lungo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e soprattutto speriamo che questo cambio non comporti troppi ritardi con ciò che hanno già in ballo, visto che negli ultimi tempi qualche vago miglioramento si stava già vedendo (esclusa la situazione spillati, che è un mondo sul quale non sono informato)

Il direttore editoriale ha lasciato, dai che di Sandman e Preacher non vediamo la fine manco se preghiamo :ivan:
ma non è il secondo che lascia:asd:?

Mi pare di ricordare che il primissimo era già stato sostituito...

Comunque il problema principale della Lion al momento è che ultimamente pianifica un po' a càzzo le cose

Tipo volumi che ritardano per mesi con zero parole a riguardo(batman di morry ultimo caso), ristampe in edizioni sgradite al pubblico(Y The Last Man in brossura/deluxe fin dall'inizio era richiesto, e loro ristampano nel merdoso bonellide), distribuzione vecchio materiale e programma ristampe apparentemente a caso(omnibus 2 LV esaurito a marzo 2015, ristampa in un generico 2016... invece per 2-3 volumi saremo già a 15 ristampe in 3 anni), volumi interrotti per mesi e poi ripresi quasi in silenzio(FV di Grell), tiratura bassissima che se non compri al D1 rischi dopo una settimana di non trovare già più niente

E leggo anche di qualche problema di collocazione degli spillati, ma non seguendoli non ho informazioni di prima mano su eventuali problemi

Sul materiale niente da dire, portano e ristampano veramente di tutto, la qualità dei loro volumi è cresciuta moltissimo nel corso degli anni,ecc. il problema è sta càzzo di pianificazione che impedisce all'utenza una qualsiasi programmazione degli acquisti:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel mondo no, ma in Italia la DC e la Vertigo le pubblica lei.
lo so, ma il punto è che solo loro sembrano avere problemi così grossi..

che poi, correggetemi se sbaglio, a parte la new 52 hanno tutta roba conclusa giusto..?

ma cosa ***** ci vuole a fare un programma serio di ristampa delle serie vertigo o DC tipo dark knight..? a rotazione che facciano una serie "storica", al mese però.. cioè ristampano y the last man in versione bonelli..? ma ti pigliano per il ****..? ma secondo loro vendono di più 14 tp bonelli o 5 deluxe..? ma dai..

lo so, ma il punto è che solo loro sembrano avere problemi così grossi..che poi, correggetemi se sbaglio, a parte la new 52 hanno tutta roba conclusa giusto..?

ma cosa ***** ci vuole a fare un programma serio di ristampa delle serie vertigo o DC tipo dark knight..? a rotazione che facciano una serie "storica", al mese però.. cioè ristampano y the last man in versione bonelli..? ma ti pigliano per il ****..? ma secondo loro vendono di più 14 tp bonelli o 5 deluxe..? ma dai..
Vendono palesemente di più i bonelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto se Y non tira quanto Preacher e Sandman, due serie che conoscono anche i sassi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro