RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Finalmente torno a comprare roba dalla Lion, per me questa settimana Anno Uno (così mi libero del vecchio Absolute Planeta che ho sempre trovato orribile) e, dopo che avrò ordinato il volume precedente, il secondo New 52 Library di Wonder Woman (ultima possibilità che do alla Lion, almeno su questi sembrano darsi da fare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi dite di Batman Bugie? Vedo che c'è dietro Vaughan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente torno a comprare roba dalla Lion, per me questa settimana Anno Uno (così mi libero del vecchio Absolute Planeta che ho sempre trovato orribile) e, dopo che avrò ordinato il volume precedente, il secondo New 52 Library di Wonder Woman (ultima possibilità che do alla Lion, almeno su questi sembrano darsi da fare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che mi dite di Batman Bugie? Vedo che c'è dietro Vaughan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti dico che l'hanno tolto dalle uscite :rickds:

Ed esce anche il secondo library di Flash. Comunque non stanno velocizzando un bel niente, in tutto stanno uscendo i numeri 2. Nel frattempo che escono tutti passeranno altri mesi, quindi la media resta di 1 library annuale per ogni testata :rickds::rickds::rickds:

Ti dico che l'hanno tolto dalle uscite :rickds:Ed esce anche il secondo library di Flash. Comunque non stanno velocizzando un bel niente, in tutto stanno uscendo i numeri 2. Nel frattempo che escono tutti passeranno altri mesi, quindi la media resta di 1 library annuale per ogni testata :rickds::rickds::rickds:
Magari si sono dati una svegliata :.bip:

Ti dico che l'hanno tolto dalle uscite :rickds:Ed esce anche il secondo library di Flash. Comunque non stanno velocizzando un bel niente, in tutto stanno uscendo i numeri 2. Nel frattempo che escono tutti passeranno altri mesi, quindi la media resta di 1 library annuale per ogni testata :rickds::rickds::rickds:
Mi hanno cambiato tutte le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Han tolto persino Animal man di Delano :morristend: Panzer sarà al settimo cielo :rickds:

Almeno mi consolo con Batman DKIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
oddio non c'è più animal man :morristend:

Io penso che abbiano bisogno immediato di soldi per riscattare i volumi in tipografia :patpat:

spero di sbagliarmi, ma ho il sentore che debbano solo liberarsi i magazzini dalla robaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insomma, non mi aspetto nulla
Io penso che abbiano bisogno immediato di soldi per riscattare i volumi in tipografia :patpat:
Secondo me avete ragione entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente la seconda vale solo per Goen, a meno che anche Lion non inizi a lamentare problemi con le tipografie (e *** ce ne scampi!) ;p

Non la seguo, ma anche la Linea Chiara è ferma da tempo o sbaglio?
Eh si, anche le sue uscite sono col contagocce, ma visto il genere ed il target la situazione mi sembra meno grave (non so, magari mi sbaglio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A chi può interessare: http://www.rwedizioni.it/news/happy-hour-fumetti/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non possono mettere l'offerta durante la partita dell'Italia:bah!:

Qualcuno ha l'edizione Lion di "Il ritorno del Cavaliere oscuro" e "il Cavaliere oscuro colpisce ancora"?

Perché sono tentato di prenderli e volevo sapere la qualità dell'edizione (le storie le conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:)

Eh si, anche le sue uscite sono col contagocce, ma visto il genere ed il target la situazione mi sembra meno grave (non so, magari mi sbaglio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non seguo nulla della lineachiara, ma giusto per avere un'idea dello stato di salute: la nuova edizione di the spirit è ferma alla prima uscita da un anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è pure un'edizione economica, non di lusso come i deluxe.

non seguo nulla della lineachiara, ma giusto per avere un'idea dello stato di salute: la nuova edizione di the spirit è ferma alla prima uscita da un anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è pure un'edizione economica, non di lusso come i deluxe.
Vedo che stiamo messi bene anche lì allora :rickds:

Altro weekend di nulla assoluto in casa Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di nuovo, per me solo animal man. spero questa volta per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla pagina di Mega Alastor non l'hanno ancora tolto quindi mi sa che è davvero la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preacher 3.

Uscite RW e Saldapress 25/6

• Animal man di Jamie Delano #4 (Riuscire Panzer ad avere il suo albo?)
  • Batman #50
  • Batman Bugie di B.K. Vaughan
  • Batman Confidential
  • Invincible #30
  • Jack of Fables #6
  • Joker il principe pagliaccio del crimine #1
  • Lanterna Verde Classic #9
  • Lanterna Verde #50
  • Le leggende di Batman #17
  • The Losers #14
  • Robin figlio di Batman #25
  • Supergirl Tp #9