Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Completamente d'accordo con Ryo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
#teamRyo
#teamRyo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho i due volumi Essential della Lion, arriva fino al 25, più Secret Files e i numeri 56-57 e 58 di JSA.ragazzi chiedo qui non essendoci un generale topic DC ed essendo questo quello più attinente. visto che so che diversi qui recuperano le edizioni originali avrei una domanda sull'omnibus americano dell'hawkman di johns: http://www.dccomics.com/graphic-novels/hawkman-by-geoff-johns-omnibus-vol-1 viene segnato come volume 1, ma mi confermate che è la run completa? da quello che ho trovato in giro johns non dovrebbe avere scritto altro oltre i 25 numeri e secret origins, contenuti nell'omnibus.
Ecco, te che un po' ci sai, ma leggo da molte recensioni su Amazon che la DC ultimamente sta peggiorando parecchio la qualità delle sue edizioni, anche quelle di lusso, confermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvendo l'omnibus ti avverto che la rilegatura è una delle peggiori che ha fatto la DC, è parecchio "tight"
non dirmi così, che l'avrei recuperato usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTi confermo che l'omnibus ha tutta la sua run su Hawkman. Non ci sarà neanche mai un volume 2, semplicemente in America spesso se ne escono con lo scrivere "volume 1" anche se è la storia completa.
Avendo l'omnibus ti avverto che la rilegatura è una delle peggiori che ha fatto la DC, è parecchio "tight"
Beh dai un po' si nota, niente di grave però per un volume da 30€ uscito 10 mesi dopo il precedente un po' più di cura ce la si aspetterebbe. Detto questo sta settimana me lo compro pure io perché sono arrivato alla fine dell'arco di San Francisco e non vedo l'ora di proseguire.Bhò, continuo a dì che non se nota nu cazz
![]()
![]()
Diciamo che sono parecchio altanelanti soprattutto per quanto concerne la rilegatura, su questo aspetto sono ancora parecchio indietro rispetto alla Marvel. Detto questo, non direi che siano peggiorati anzi, forse sono migliorati ultimamente (tipo quello di Gotham Central, che è un bel volumazzo, è ben fatta).Ecco, te che un po' ci sai, ma leggo da molte recensioni su Amazon che la DC ultimamente sta peggiorando parecchio la qualità delle sue edizioni, anche quelle di lusso, confermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh oddio, forse ti va meglio con uno usato dato che la rilegatura un pò migliora con l'uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon dirmi così, che l'avrei recuperato usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Madonna ma il primo volume è stortissimo, ma come cazz lavorano alla Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBhò, continuo a dì che non se nota nu cazz
![]()
![]()
Grazie mille per il parere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Si infatti prima di acquistare mi spulcio sempre per bene le recensioni su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che sono parecchio altanelanti soprattutto per quanto concerne la rilegatura, su questo aspetto sono ancora parecchio indietro rispetto alla Marvel. Detto questo, non direi che siano peggiorati anzi, forse sono migliorati ultimamente (tipo quello di Gotham Central, che è un bel volumazzo, è ben fatta).Ad esempio il primo omnibus di GL di Johns ha dato a molti problemi di rilegatura mentre il secondo e terzo omnibus sono ottimi da quel punto di vista. La cosa migliore prima di acquistare è aspettare che qualche americano faccia da cavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questi costano 12 euro tolto il primo e per quanto carini non hanno la stessa fattura dei volumi Lion che comunque costano sui 16-20 euro.Dite che convenga recuperare i primi due volumi (figlio e guanto nero) da questa collana o prendere i volumi Lion?
Si senz'altro, però con 15 euro circa (3.99+9.99) recupererei i primi due volumi della gestione Morrison, che non mi sembra affatto male. Più che altro temo che se non pubblicheranno anche rip e successivi, la spesa sarà in parte inutileQuesti costano 12 euro tolto il primo e per quanto carini non hanno la stessa fattura dei volumi Lion che comunque costano sui 16-20 euro.
:blbl:
Secondo me RIP e Crisi Finale la metteranno, la parte di Batman e Robin forse no.Si senz'altro, però con 15 euro circa (3.99+9.99) recupererei i primi due volumi della gestione Morrison, che non mi sembra affatto male. Più che altro temo che se non pubblicheranno anche rip e successivi, la spesa sarà in parte inutile