RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Avrei una domanda per tutti quelli che seguono roba RW ed eventualmente ce l'hanno in casella. Le uscite della settimana arrivano alla vostra fumetteria il weekend stesso o saltano a quella dopo?

Chiedo perché è da un po' di tempo a questa parte che la roba RW che ho in casella (pochissima per fortuna :asd: ) arriva alla mia fumetteria sempre il martedì/mercoledì della settimana successiva. Problemi evidenti di distribuzione?

Avrei una domanda per tutti quelli che seguono roba RW ed eventualmente ce l'hanno in casella. Le uscite della settimana arrivano alla vostra fumetteria il weekend stesso o saltano a quella dopo?
Chiedo perché è da un po' di tempo a questa parte che la roba RW che ho in casella (pochissima per fortuna :asd: ) arriva alla mia fumetteria sempre il martedì/mercoledì della settimana successiva. Problemi evidenti di distribuzione?
Alla mia fumetteria arrivano come alla tua, dipende da chi hanno come distributore :sisi:

Il 90% delle cose arriva il Venerdì/Sabato, al massimo slitta alla settimana dopo quando faccio ordinare qualcosa del materiale Planeta.

Comunque dipende in genere dal distributore che usa la fumetteria.

Si infatti dipende sicuro dal distributore, la prossima volta che passo gli chiedo qual è per curiosità.

Si infatti dipende sicuro dal distributore, la prossima volta che passo gli chiedo qual è per curiosità.
Nella mia usano Panini, infatti Panini arriva il Martedì. Star Comics il Mercoledì e la Lion il Venerdì.

io non ho una casella. Lavorando a 5 minuti di cammino dalla mia fumetteria scelgo personalmente ogni copia per evitare angoli rovinati o pagine spiegazzate

la roba Panini arriva il lunedì pomeriggio, ma la espongono il martedì

la roba Star Comics pure

la roba RW dipende: a volte il giovedì mattina con esposizione e vendita subito dopo pranzo... ma la maggior parte delle volte il venerdì.

possibile che non riescano a farne una giusta quelli della RW ?

cioè nella mia fumetteria è da ieri che c'è Batman 38...

peccato però che il 37 che doveva essere uscito settimana scorsa non gli è mai arrivato..

ed è successa la stessa cosa in un'altra fumetteria della città.

Da voi ha mai visto la luce il n. 37 o sarà solo un problema di qui ?

possibile che non riescano a farne una giusta quelli della RW ?
cioè nella mia fumetteria è da ieri che c'è Batman 38...

peccato però che il 37 che doveva essere uscito settimana scorsa non gli è mai arrivato..

ed è successa la stessa cosa in un'altra fumetteria della città.

Da voi ha mai visto la luce il n. 37 o sarà solo un problema di qui ?
Nell'email della fumetteria, ora che mi ci hai fatto pensare, c'era Harley Quinn, ma non Batman #37 che avrebbe dovuto uscire insieme!

43,95 euro per l'Absolute di Multiversity, in uscita questo weekend... mecojoni :sadfrog:

(e poi le misure del formato che hanno scritto sulla pagina delle uscite non sono quelle di un Absolute :asd: )

Io sono entrato in fumetteria, sono rimasto mezz'ora a fissare multiversity e poi sono uscito... Senza comprarlo :asd: è stata un grosso sforzo.

Nella mia invece non è ancora arrivato, altrimenti credo che l'avrei già preso. In ogni caso l'ho fatto mettere in casella :sisi:

Hush e red son sta settimana. Panico!!! Meno male ho già il secondo. Ma il primo appena esce lo acchiappo :ahsisi:

Ho letto che al Lion ha -leggermente- alzato i prezzi di alcune testate  :morris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro