RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Ma almeno i comics li fanno uscire; o siamo come nei manga dove non vediamo volumi nuovi da -credo- settembre? ^^

Ma almeno i comics li fanno uscire; o siamo come nei manga dove non vediamo volumi nuovi da -credo- settembre? ^^
Escono, ma molto a rilento e diverse cose hanno ritardi mostruosi.
Ora ci sono pure spillati che iniziano ad avere ritardi grossi, mentre erano sempre stati il formato più regolare nelle uscite.

Inoltre qualche settimana fa, leggevo di un cambio di distributore (nuovamente), quindi la domanda che mi sorge è; ma questi aumenti, sono relativi a debiti da pagare a distributori/dipendenti ecc e quindi l'azienda sta fallendo?

Grazie della riposta. Mamma mia stanno messi proprio male O_O. Non fa sperare bene per il futuro, anche se non ho notizie certe.

Piccola premessa: sono un grande nabbo in fatto di comics, quindi temo che nelle righe successive possano fioccare inesattezze e termini random. In caso perdonatemi. :asd:

Un paio d'anni fa ho cominciato ad acquistare alcune serie (Batman, Superman, Flash e Wonder Woman) del rilancio "Universo DC - Rinascita", salvo poi interrompere gli acquisti, visto che non riuscivo a tenere il passo delle varie uscite. Vorrei ora riprendere Batman e Superman, ma sono un po' confuso dalla nuova grafica degli albi. Il "ciclo narrativo" del rilancio si è concluso oppure prosegue nei nuovi numeri? In altre parole, dovrei recuperare tutti i numeri mancanti fino all'ultimo uscito o posso fermarmi ad un numero precedente? A memoria dovrei essere arrivato poco dopo i numeri 20. 

Dovunque si legge dei diritti DC che perderanno a Luglio 2020... chissà se è vero!

Le indiscrezioni dicono che andrà tutto alla Panini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro