Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che da pc prima non faceva neanche aprire la pagina del giocoVolete ridere? si è buggato il dlc e non lo fa scaricare, nè da sito nè da ps4.
Sto gioco è MALEDETTO.
Comunque i temi sono bellissimi, forse i migliori su ps4 come dinamicità, ho preso solo quello free però, gli altri a 3€ non me la sento per ora![]()
A me su pc dava spesso problemi a trovare altri giocatori, ma probabilmente era perchè online non c'era già più nessunoPensa che da pc prima non faceva neanche aprire la pagina del gioco![]()
Quella cosa è veramente insensata... resettare ogni volta tutti i progressi del gioco, per cosa poi? per il trofeo e bastami manca il grado 10 e di finire con alcuni personaggi la storia per avere platino e 100% evvai....davvero molto bello![]()
sì, solo per il trofeoQuella cosa è veramente insensata... resettare ogni volta tutti i progressi del gioco, per cosa poi? per il trofeo e basta![]()
Io ero arrivato al terzo grado, poi mi ero fermato proprio per noia, il reset totale è fastidiosissimo, e più avanti ci sono cose assurdamente difficile da completare. Mi mancano svariati trofei legati alle modalità orda, tipo quello di finirne una da solo, non ci ho nemmeno provato ma mi pare difficile, così su due piedi. Ci proverò quando avrò rimaxato Pyrrha per l'ennesima volta.sì, solo per il trofeosono i classici prestigi. solo che in un fps/tps/rpg ecc ecc hanno un senso...in questo gioco no!
![]()
quelli orda si fanno tranquillamente in 2. quello da solo è easy tranquilloIo ero arrivato al terzo grado, poi mi ero fermato proprio per noia, il reset totale è fastidiosissimo, e più avanti ci sono cose assurdamente difficile da completare. Mi mancano svariati trofei legati alle modalità orda, tipo quello di finirne una da solo, non ci ho nemmeno provato ma mi pare difficile, così su due piedi. Ci proverò quando avrò rimaxato Pyrrha per l'ennesima volta.
Alcuni si e altri no, ora non ricordo quali di preciso, gioco sempre con gente a caso :sasa: e sto gioco è tutto pensato per essere giocato in 4 :sad:quelli orda si fanno tranquillamente in 2. quello da solo è easy tranquilloil problema sono i trofei da fare in 4...tu li hai già presi?
![]()
pure io gioco con gente a caso ... poi ho conosciuto un americano e insieme a lui ho fatto i trofei orda + i trofei online che necessitano di 4 giocatori (trovavamo sempre i 2 "polli" :morris82: di turno da sfruttare a nostro favoreAlcuni si e altri no, ora non ricordo quali di preciso, gioco sempre con gente a caso :sasa: e sto gioco è tutto pensato per essere giocato in 4 :sad:
Si, e si.Ovviamente è solo DD, giusto?, comunque la serie mi è piciuta parecchio, la terza stagione la migliore, la più debole secondo me è proporio la prima che succede poco e nulla, ho apprezzato parecchio la quarta invece che molti la ritenevano pessima, ma una quinta stagione arriverà?
Presente, me ne manca solo uno se non ricordo male, quello di far portare la dust a 4 giocatori diversi in quel livelloQualcuno è disponibile per fare i trofei che richiedono 4 persone? Io ho un amico disponibile ergo mi mancano due persone...
Ok bene! Vediamo se si aggiunge qualcun'altro e siamo appostoPresente, me ne manca solo uno se non ricordo male, quello di far portare la dust a 4 giocatori diversi in quel livello![]()
Ma è ancora scontato?Presente, me ne manca solo uno se non ricordo male, quello di far portare la dust a 4 giocatori diversi in quel livello![]()