PS4 RWBY: Grimm Eclipse

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è ancora scontato?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Non credo, era andato addirittura a 8€ per quasi due mesi, se non l'avete preso allora, colpa vostra :unsisi:

Non credo, era andato addirittura a 8€ per quasi due mesi, se non l'avete preso allora, colpa vostra :unsisi:
Evvabbe, allora nulla.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

in 3 pagine qualcuno che avesse detto com'è il gioco :asd:
In 3 pagine nessuno che l'abbia chiesto :asd:

Comunque il gioco è carino, ma non è niente di imprescindibile, più per i fan della serie probabilmente, ma comunque non è che faccia schifo, anzi. è un action a scorrimento 3d, lungo mappe a volte aperte a volte a corridoi.

La modaltà storia dura circa 4-5 ore ma è rigiocabilissima ed è quasi obbligatorio rigiocarla se si vuole avanzare con le quest, la modalità secondaria è un tower defense strutturato a zone.

Oltre al livellamento del pg con il classico albero delle abilità, c'è un sistema di rank, in pratica sono delle quest secondarie, uccidi tot nemici, fai tot mosse, trova tot oggetti, etc etc etc. Una volta completate tot richieste, si aumenta di rank e si sbloccano altre quest.

Il gioco è pensato per essere giocato da uno fino a quattro giocatori, e i nemici sono ben calibrati in numero e difficoltà in base a in quanti si gioca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro