Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voleco chiederti, tu che ne pensiDat plot twist nella 5x12.
Raven distruggi quella strònzami pare strano che Qrow non sapesse che sua sorella fosse la Maiden, ma tant'è. La non-morte di Weiss è stata gestita abbastanza male, zero enfasi su niente
Puntata che ha avuto parecchi problemi di pacing, era un continuo cambio scena dove pareva che ogni volta dovesse succedere chissà cosa e invece non succedeva niente perchè si virava su altro, un po' meh, però il finale salva tutto dai.
ProbabilmenteVoleco chiederti, tu che ne pensi
Cioè 5 stagioni per una cosa che è **** ma non quello che mi aspettavo/desideravo..del potere di jaun?
Tra quarta e quinta c'è stato un netto calo, soprattutto se le paragoniamo alla terza che è stato l'apice. Si perdono troppo in chiacchere e non le sanno gestire nemmeno bene, i combattimenti ci sarebbero pure, ma sono brutti, non li stanno gestendo per niente bene.Aspetto il finale di stagione per un giudizio complessivo, ma per ora devo dire che il mio giudizio, fino a dove sono arrivato (5x12), è abbastanza negativo. E lo dico a malincuore perchè è una serie che mi piace molto e che avrebbe un sacco di potenziale.
Concordo sul personaggio e spero sia come dici tu perchè a me sta simpatico e tutta la storia dietro alla sua crescota è fatta bene..Probabilmente
non è la sua vera semblance, è solo una specie di risveglio di quello che sarà il suo potere, almeno mi auguro. Comunque che schifo l'healer, jaune poi, meh.
Tra quarta e quinta c'è stato un netto calo, soprattutto se le paragoniamo alla terza che è stato l'apice. Si perdono troppo in chiacchere e non le sanno gestire nemmeno bene, i combattimenti ci sarebbero pure, ma sono brutti, non li stanno gestendo per niente bene.
Per ora la stagione sta campando di piccoli eventi interessanti che portano avanti la trama annacquata, tutto qui.
Quoto tutto. Volevo aspettare la fine, ma questa puntata è stata RIDICOLA.5x13
Ma come diavolo hanno gestito Adam? come uno scagnozzo random che si fa mettere a terra da un colpo? colto così impreparato dal nulla? sono andati a tirar giù una città con QUATTRO uomini?
Vogliamo parlare dello scontro tra Raven e Cinder? pareva una puntata di Naruto, cose totalmente a caso, ci mancava che si lanciassero le onde energetiche ormai. Mi auguro che sia morta definitivamente Cinder, la stan gestendo abbastanza male già dalla terza season.
Si sbrigassero a fare pace Raven e famiglia, che tanto è palesissimo che lei sia di buon cuore, fare la tsunderella dopo che ha pure sconfitto il villain di turno perdendo l'allieva non le si addice più.
Con quel finale pseudo cliffhanger non vorrei si inventassero fuori qualche sacrificio e che Yang diventasse maiden
Quasi totalmente deluso dalla puntata, ogni volta che c'è carne al fuoco non sanno come gestirla, stavolta hanno sminchiato delle battaglie con dei pg grossi, meh.
5x13
Ma come diavolo hanno gestito Adam? come uno scagnozzo random che si fa mettere a terra da un colpo? colto così impreparato dal nulla? sono andati a tirar giù una città con QUATTRO uomini?
Vogliamo parlare dello scontro tra Raven e Cinder? pareva una puntata di Naruto, cose totalmente a caso, ci mancava che si lanciassero le onde energetiche ormai. Mi auguro che sia morta definitivamente Cinder, la stan gestendo abbastanza male già dalla terza season.
Si sbrigassero a fare pace Raven e famiglia, che tanto è palesissimo che lei sia di buon cuore, fare la tsunderella dopo che ha pure sconfitto il villain di turno perdendo l'allieva non le si addice più.
Con quel finale pseudo cliffhanger non vorrei si inventassero fuori qualche sacrificio e che Yang diventasse maiden
Quasi totalmente deluso dalla puntata, ogni volta che c'è carne al fuoco non sanno come gestirla, stavolta hanno sminchiato delle battaglie con dei pg grossi, meh.
Finalmente, non vedo l'ora.Yang Xiao Long ha detto:Pronti?