UFFICIALE PC Ryse: Son of Rome | Tutti i DLC inclusi

Pubblicità

Mmm ricordo che su pc la zona iniziale mi dava brutti cali. Imho la trama poteva allungarsi benissimo di un paio di capitoli nella campagna militare e non ho gradito quando diventò più fumettoso nella seconda metà, nel nostro ritorno in città. Bel titolo però, non capisco come faccia ad essere così sottosfruttata questa ambientazione al di fuori degli strategici. Non sarebbe male manco andare oltre le sole mazzate, ricordo ancora con piacere le fasi furtive in Shadow of Rome, con Ottaviano.

Mmm ricordo che su pc la zona iniziale mi dava brutti cali. Imho la trama poteva allungarsi benissimo di un paio di capitoli nella campagna militare e non ho gradito quando diventò più fumettoso nella seconda metà, nel nostro ritorno in città. Bel titolo però, non capisco come faccia ad essere così sottosfruttata questa ambientazione al di fuori degli strategici. Non sarebbe male manco andare oltre le sole mazzate, ricordo ancora con piacere le fasi furtive in Shadow of Rome, con Ottaviano. 
E' difficile fare videogiochi in setting "verosimili" come questo, secondo me, per questo ne vedi pochi

E' difficile fare videogiochi in setting "verosimili" come questo, secondo me, per questo ne vedi pochi

Rispetto ad ambientazioni orientali, medievali, piratesche, medio-orientali, e nordiche? Ma non penso sinceramente, ovviamente ci vuole il compromesso storico/giocoso.

Magari parti da schiavo e ti conquisti la libertà ,  come dipende  da te, da guerriero nell'arena, come precettore o prestando servizio nell'esercito come ausiliario senza paga, poi da libero sblocchi altro, questo per fare un esempio. Non è che Roma era solo arena e guerra. Dipende poi in che periodo storico, durante la repubblica oppure durante l'impero? Io sarei più per la repubblica, dopo le guerre puniche, ti facilita una trama fatta di scalata al potere, intrighi e tradimenti, e ti permette di schierarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro