xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Livello 101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Manca solo l'obiettivo buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Livello 101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Manca solo l'obiettivo buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma porc!!!!!!!!! Sei arrivato a livello 101? Come diavolo hai fatto? :cry: vieni a casa mia a farlo? :rickds:

Hahahaha :rickds::rickds:

Se giochi in coppia fai come ha detto Gospel, quando giochi soli come ho detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se entrambi i giocatori scelgono diana come *** e hanno l'equip che da exp si fa in fretta..io facendo l'arena difesa di roma guadagnavo 1-2 ranghi ad ogni stage facendo dai 50k ai 90k di exp a stage..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Comunque Tulkas non preoccuoparti, gioca in loop CORTILE da solo e se nerdi in un giorno fai anche 40/50 livelli. Chiaramente Diana.

---------- Post added at 11:31:34 ---------- Previous post was at 09:38:18 ----------

L'ho millato, nemmeno ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gospel, vie qua che ti do un bacio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sei un grande davvero :hype:

Comunque Tulkas non preoccuoparti, gioca in loop CORTILE da solo e se nerdi in un giorno fai anche 40/50 livelli. Chiaramente Diana. 

---------- Post added at 11:31:34 ---------- Previous post was at 09:38:18 ----------

L'ho millato, nemmeno ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gospel, vie qua che ti do un bacio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ti è bastato disinstallare il gioco e seguire il procedimento giusto?

Ti è bastato disinstallare il gioco e seguire il procedimento giusto?
Tutto il procedimento, solo che non dovevo prendere il primo collezionabile, ma la prima cronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Complimentissimi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Deve essere una bella soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Deve essere una bella soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Devo dire di si, il mio primo millaggio next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi ha accompagnato per più di 50 ore, alla fine di tutto posso dire che è stato davvero un bel titolo!

Stavo provando un pò cortile in single player per livellare ma non riesco a tenere il counter per tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png faccio la prima ondata ok, poi devo usare i bracieri per non far uscire più nemici e lì perdo il counter :morris82: mannaggia...non c'è nessun video online?

faccio la prima ondata ok, poi devo usare i bracieri per non far uscire più nemici e lì perdo il counter :morris82: mannaggia...non c'è nessun video online?
Ma non un usavo counter enormi eh! Anzi, in genere andavo avanti senza fare l obiettivo del round, e appena mi colpivano lo facevo!

Per i video non so.

ah comunque a me l'obiettivo del rango 100 me lo ha sbloccato al rango 94 xD..ad ognuno lo sblocca a un rango diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ah comunque a me l'obiettivo del rango 100 me lo ha sbloccato al rango 94 xD..ad ognuno lo sblocca a un rango diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
A me a 101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sotto consiglio del buon Bio ho comprato Ryse, dal scetticismo più totale (grazie Spazio con i tuoi voti campati per aria) mi sto ricredendo molto. Mi piace e ti tiene senza problemi alla tv! Se questo gioco è da 5 al primo 7/8 che vedo mi fiondo perché in rapporto sarebbe un 12 su 10! XD
Pienamente d'accordo. Il gioco merita tantissimo.

Allora ho provato di nuovo a fare Cortile, faccio sui 50k a stage...in media 1 livello ogni volta che faccio lo stage Cortile :morristend:

Ho un dubbio però, quando esce la sfida di distruggere le basi nemiche con il calderone, se non lo butto subito escono per circa 5-7 minuti nemici che con 2-3 colpi muoiono senza esecuzione, dite che è utile "perdere" questo tempo? O mi conviene subito buttare i calderoni?

A livello di punteggio ero anche io cosi, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quelli che cadono subito danno pochissimo punti, è inutile perderci tempo, fai fuori i calderoni!
Ok ottimo! Meno male che posso anche giocare offline, oggi mi è scaduto il live vafffffffff :rickds: a breve mi faccio un 12 mesi, ora uso un pò di codici di 48h e 72h per andare avanti :rickds:

Si può anche offline?? Ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non vedo l'ora di millarlo per poi godermi DR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stamattina ho livellato un pò, dal 13 al 20, mi sono anche cronometrato, riesco a finire cortile in 8 minuti e 20 sec circa facendo intorno ai 50k (con Diana).

Ci sono alcune volte che mi fanno fuori prima di finire il livello :bah!: purtroppo ho ancora un equip abbastanza scarso, mi sto comprando solo pacchetti d'oro ma non mi escono equipaggiamenti buoni per l'esperienza o per i danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro