R
RomaForever
Che tristezza....speravo che non fosse un gioco per kinect 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Kinect già lagga con quelle merdine di giochi tipo Star wars e Kinect sports dove la console deve gestire 2 poligoni in croce , vuoi che non lagghi in un gioco mosso dal Cry Engine 3?Sarà na sola e bonama come fate a dire delusione se non si è visto nulla ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in fondo si sapeva già che era un gioco per kinect
Sono ben più che supposizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma invece di preoccuparci su supposizioni non converrebbe aspettare di vedere qualcosa in più ?
The Witcher 2 in esclusiva X360, Skyrim e Kingdoms of Amalur ad inizio 2012. Il primo sappiamo essere splendido, gli altri due promettono faville.menomale che c'è skyrim..
devo dire che kingdoms of amalur mi ha colpito. penso che sarà un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Witcher 2 in esclusiva X360, Skyrim e Kingdoms of Amalur ad inizio 2012. Il primo sappiamo essere splendido, gli altri due promettono faville.Speriamo bene anche per Dungeon Siege 3 in uscita tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo cmq dovrebbe essere giocabile anche da Pad.
anche a me sembra molto bello,speriamo che davvero lo si possa giocare pure col pad....sarebbe bello!!!:wush:Ehm, aldilà della delusione.
Solo io lo trovo figo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,ci sono anche io:hail:,devo dire che a primo impatto mi piace moltoEhm, aldilà della delusione.
Solo io lo trovo figo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif