xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente supporterà il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto contento del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che delusione :bah!:

Fanculo Kinect, periferica di ***** che funziona male e che sta rovinando ancora di più il videogioco.Poteva essere un giocone invece sarà una ***** laggosa sto Ryse

Scusate lo sfogo

ma come fate a dire delusione se non si è visto nulla ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in fondo si sapeva già che era un gioco per kinect

ma come fate a dire delusione se non si è visto nulla ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in fondo si sapeva già che era un gioco per kinect
Se Kinect già lagga con quelle merdine di giochi tipo Star wars e Kinect sports dove la console deve gestire 2 poligoni in croce , vuoi che non lagghi in un gioco mosso dal Cry Engine 3?Sarà na sola e bona

ma invece di preoccuparci su supposizioni non converrebbe aspettare di vedere qualcosa in più ?

ma invece di preoccuparci su supposizioni non converrebbe aspettare di vedere qualcosa in più ?
Sono ben più che supposizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che lagghi da morire è un dato di fatto:sisi:

io aspetterò qualche info in più prima di valutare... tanto non è che ci speravo più di tanto dall inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

menomale che c'è skyrim..
The Witcher 2 in esclusiva X360, Skyrim e Kingdoms of Amalur ad inizio 2012. Il primo sappiamo essere splendido, gli altri due promettono faville.

Speriamo bene anche per Dungeon Siege 3 in uscita tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo cmq dovrebbe essere giocabile anche da Pad.

The Witcher 2 in esclusiva X360, Skyrim e Kingdoms of Amalur ad inizio 2012. Il primo sappiamo essere splendido, gli altri due promettono faville.Speriamo bene anche per Dungeon Siege 3 in uscita tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo cmq dovrebbe essere giocabile anche da Pad.
devo dire che kingdoms of amalur mi ha colpito. penso che sarà un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi è in terza persona e sinceramente lo preferisco..

Ehm, aldilà della delusione.

Solo io lo trovo figo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io lo trovo figo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me sembra molto bello,speriamo che davvero lo si possa giocare pure col pad....sarebbe bello!!!:wush:

Voglio un gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra le tante delusioni della conferenza di ieri, non includerei questo gioco... per me ha del potenziale! :morristend:

no,ci sono anche io:hail:,devo dire che a primo impatto mi piace molto:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro