xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per via della patch, o è proprio una cosa di Xbox One che non sblocca gli obiettivi offline?
Se non sei connesso non sblocchi gli obiettivi, i quali verranno sbloccati in massa una volta connessa la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo stratagemma è risaputo dal D1 :kep88:

Puoi giocarlo completamente offline (senza però sbloccare gli obiettivi) :morris82:
si ma sta patch quindi a che serve??? Non migliora alcune cose del gioco?

si ma sta patch quindi a che serve??? Non migliora alcune cose del gioco?
Non ne ho idea sinceramente, io l'ho giocato dopo aver scaricato la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sei connesso non sblocchi gli obiettivi, i quali verranno sbloccati in massa una volta connessa la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto stratagemma è risaputo dal D1 :kep88:
Ah ok, allora va bene.

Ho la console da due giorni, devo recuperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ne ho idea sinceramente, io l'ho giocato dopo aver scaricato la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è ma penso che farò lo stesso anch'io....devo decidere quando metterlo dentro la console:asd:

Al massimo domattina, tanto ho il giorno libero:asd:

è ma penso che farò lo stesso anch'io....devo decidere quando metterlo dentro la console:asd:Al massimo domattina, tanto ho il giorno libero:asd:
Stanotte, almeno domani riesci a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se non erro puoi mettere in accensione rapida che la console fa tutto da sola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stanotte, almeno domani riesci a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe non erro puoi mettere in accensione rapida che la console fa tutto da sola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è infatti volevo sapere sta cosa...se era come la 360 che potevi fare il "download di sfondo"....o come se chiamava. In caso si, lo metto stasera prima di abbioccarmi!

guarda io fossi in te lo metterei tutto questa notte a scaricare cosi domani massimo nel pomeriggio dovresti giocarci....io che l'ho giocato sia prima che dopo le patch posso dire che alla campagna non modifica niente ma se ti interessa il multy allora devi scaricarle per forza....c'è la modalità gladiatore ad esempio che puoi giocarla anche in singolo ma devi essere connesso e quindi anche scaricare le patch, comunque tutto il tempo perso ad aspettare non conta una volta iniziato a giocare fidati, io l'ho finito due volte già...prima a centurione mi sembra e poi a leggendario o una cosa simile e ti dico che con quest'ultima difficoltà mandi veramente giu tutti i santi e gli dei:asd:...goditelo

Ultima modifica:
guarda io fossi in te lo metterei tutto questa notte a scaricare cosi domani massimo nel pomeriggio dovresti giocarci....io che l'ho giocato sia prima che dopo le patch posso dire che alla campagna non modifica niente ma se ti interessa il multy allora devi scaricarle per forza....c'è la modalità gladiatore ad esempio che puoi giocarla anche in singolo ma devi essere connesso e quindi anche scaricare le patch, comunque tutto il tempo perso ad aspettare non conta una volta iniziato a giocare fidati, io l'ho finito due volte già...prima a centurione mi sembra e poi a leggendario o una cosa simile e ti dico che con quest'ultima difficoltà mandi veramente giu tutti i santi e gli dei:asd:...goditelo
Sai per caso se tenendo la console in modalità accensione immediata, o come se chiama, la patch me la fa scaricare cmq?

Sai per caso se tenendo la console in modalità accensione immediata, o come se chiama, la patch me la fa scaricare cmq?
guarda io non l'ho provato ma tanto alla fine è uguale perchè anche se ti fa "spegnere" la consolle in realtà rimane sulla schermata iniziale ed è come se fosse accesa....prova magari a tenerla in modalità accensione immediata per un'oretta e vedi se la percentuale va avanti senno lasciala normale..

Gli aggiornamenti si scaricano anche in mod accensione rapida. Io la tengo sempre così per le patch grandi per risparmiare corrente.

Edit: quasi finito in Mod Leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Beh raga stamattina, intorno alle 10 e qualcosa, ho inserito ryse nella console....mi ha chiesto di installarlo ovviamente e che era necessario scaricare 9, 5 gb di roba....insomma, tutto normale. Beh accetto e mi dico "vediamo se per oggi pomeriggio prima di cena mi scarica tutto..."

Beh, ho riacceso la tv per vedere a che punto stava....erano le 14 e già mi aveva scaricato tutto:morris82:

Assurdo, non cha messo un ca**o...e manco ho la fibra ahahahahhahaha

Insomma mi confermate che se metto la console in accensione rapida, inserisco il disco e la spengo, continua ad installare e scaricare?
Così pare, io purtroppo non ci ho mai provato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finito il gioco per la seconda volta.

Consiglio di farsi subito il gioco in difficoltà leggendaria, si sblocca automaticamente anche l obbiettivo centurione. Se abituato hai giochi dark souls è facilotto.

Peccato che non faranno un seguito, adoro questo gioco e lo tengo stretto senza venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora domani, appeno prendo Ryse, ci proverò. Già mi immagino che la riaccendo la sera e vedo che non s'è mosso nulla.
Come avevo scritto nel post precedente io la metto sempre in mod accensione rapida e mi scarica gli aggiornamenti....

È fatta apposta per questo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il gioco per la seconda volta.
Consiglio di farsi subito il gioco in difficoltà leggendaria, si sblocca automaticamente anche l obbiettivo centurione. Se abituato hai giochi dark souls è facilotto.

Peccato che non faranno un seguito, adoro questo gioco e lo tengo stretto senza venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come avevo scritto nel post precedente io la metto sempre in mod accensione rapida e mi scarica gli aggiornamenti....

È fatta apposta per questo :rickds:
Quoto..io l'ho finito 3 volte...spero veramente che prima o poi lo ritirino fuori.. altrimenti rimarrà solamente una leggenda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro