xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ancora sto aspettando di trovarlo ad un prezzo decente, non me la sento di spenderci più di 25-30 euro:sisi:
Fai bene. Sempre detto che vale 30 euro.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io felice di averlo preso al prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vale la spesa piu di molti titoloni che sono sopravvalutati

io felice di averlo preso al prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vale la spesa piu di molti titoloni che sono sopravvalutati
Oggettivamente non puoi consigliarlo a 60 euro.

Devi considerare la durata della campagna e che se non ti prende l'online non lo giochi più di qualche ora.

Se non sei uno a cui piace fare più run e millare meglio lasciar stare a prezzo pieno.

Oggettivamente non puoi consigliarlo a 60 euro.Devi considerare la durata della campagna e che se non ti prende l'online non lo giochi più di qualche ora.

Se non sei uno a cui piace fare più run e millare meglio lasciar stare a prezzo pieno.

e dove avrei scritto che lo consiglio al prezzo pieno? io parlavo per me....

io di solito dopo la 1 run abbandono il gioco, ma questo ryse è molto bello e non mi stanca mai, complice l'ambientazione sui Romani.

Trovo subito dopo 5min noioso CoD per dire e lo ritengo un gioco da 5euro... son gusti.

Se piace questo tipo di gioco come per me potrei anche consigliarlo, altrimenti come uno farebbe con altri giochi aspetta un calo.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggettivamente non puoi consigliarlo a 60 euro.Devi considerare la durata della campagna e che se non ti prende l'online non lo giochi più di qualche ora.

Di oggettivo non c'è proprio niente, perché allora con quelle motivazioni potremmo dirlo di ogni gioco.

trovato un rango 830 online..

annoia subito ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti quelli che l'hanno giocato, nonostante riconoscano dei limiti al gameplay, dicono che è un bel gioco molto godibile. Le recensioni sono state inspiegabili.
Per me le recensioni dovevano essere ancora più severe.

Di oggettivo non c'è proprio niente, perché allora con quelle motivazioni potremmo dirlo di ogni gioco.

trovato un rango 830 online.. annoia subito ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi non ci prendiamo in giro da soli e accettiamo quello che è Ryse: una Tech demo.

6 ore di gioco sono inaccettabili.

Non lo sono su Cod, non lo sono su nessun gioco, non lo sono su questo.

Il multiplayer lo si abbandona in fretta perché poi si imparano le meccaniche delle varie arene e diventa routine.

Non dubito ci siano livelli altissimi, in tutti i giochi capitano, ma da qui a sostenere che il multi sia abbastanza da andare oltre al 6 c'è ne passa.

Il gioco merita un 6,5 pieno.

Tecnicamente impressionante ma i difetti li conosciamo tutti, si deve fare una media.

Io ancora sto aspettando di trovarlo ad un prezzo decente, non me la sento di spenderci più di 25-30 euro:sisi:
Anche io la penso come te, il problema è che uscendo pochi giochi l'usato tende a ristagnare sulla solita media dei 40,00€. Francamente troppi per ogni singolo gioco uscito fino adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io la penso come te, il problema è che uscendo pochi giochi l'usato tende a ristagnare sulla solita media dei 40,00€. Francamente troppi per ogni singolo gioco uscito fino adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto, chissà se fà parte della promo dei 5 euro al gamestop (così ogni gioco viene 22,50 euro :morris82:)

Ragazzi non ci prendiamo in giro da soli e accettiamo quello che è Ryse: una Tech demo. 6 ore di gioco sono inaccettabili.

Non lo sono su Cod, non lo sono su nessun gioco, non lo sono su questo.

Il multiplayer lo si abbandona in fretta perché poi si imparano le meccaniche delle varie arene e diventa routine.

Non dubito ci siano livelli altissimi, in tutti i giochi capitano, ma da qui a sostenere che il multi sia abbastanza da andare oltre al 6 c'è ne passa.

Il gioco merita un 6,5 pieno.

Tecnicamente impressionante ma i difetti li conosciamo tutti, si deve fare una media.

Sull'online quoto, per il resto non tanto, ma nemmeno troppo distante. I 5 e i 4 per me sono estremamente immeritati, perché il gameplay è molto simile ad altri giochi, e in quelli non è stato mai criticato. Ok, però ha dei problemi, ed è vero, dovuti sopratutto al fatto che ci sono solo 4 tipi di nemici, ma io sinceramente non ho mai trovato sezioni così lunghe da farmi annoiare; c'era sempre una situazione diversa, vedi la formazione coi soldati o una postazione, per variare. E mi è durato sicuramente più di 6 ore.

Non sto dicendo che sia un capolavoro eh; i difetti, come già detto, ne ha, però non è nemmeno tutta questa barzelletta. Per me va dal 7 al 8.

Storia ignobile, gameplay appena abbozzato, il gioco praticamente è un corridoio. Tutta grafica, ma senza contenuti, gioco orribile.
Storia ignobile secondo te, a me è piaciuta la storia:ahsisi:

Sul gameplay è stato più volte detto che nonostante ha dei limiti grandi, comunque è piacevole da giocare. E sull'ultima frase, sappi che tutti gli action sono corridoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è chiaro che non è un capolavoro eh, ma non è nemmeno lo schifo assoluto che hanno detto alcune rece (non tutte)... è un gioco da 7 e amen.

Storia ignobile secondo te, a me è piaciuta la storia:ahsisi:
Sul gameplay è stato più volte detto che nonostante ha dei limiti grandi, comunque è piacevole da giocare. E sull'ultima frase, sappi che tutti gli action sono corridoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è chiaro che non è un capolavoro eh, ma non è nemmeno lo schifo assoluto che hanno detto alcune rece (non tutte)... è un gioco da 7 e amen.
Per me è un gioco da 4 su 10.

il multy mi sta drogando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi mancano pochi obbiettivi, quelli piu tosti sono arrivare al 130 e 200 di rango.

devo anche fare la 3 run per prendere tutti gli oggetti, ma non mi pesa perchè la campagna mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me è un gioco da 7,5/8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
il multy mi sta drogando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mi mancano pochi obbiettivi, quelli piu tosti sono arrivare al 130 e 200 di rango.

devo anche fare la 3 run per prendere tutti gli oggetti, ma non mi pesa perchè la campagna mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me è un gioco da 7,5/8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505
Se vuoi farti qualche arena addami così faccio qualche obiettivo ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro