xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vorrei prenderlo pure io intorno ai 19 euro, per ora l'ho trovato nuovo sui 25 euro. aspetto ancora un po' (magari sconti futuri per Natale) e se non lo trovo a meno lo prenderò a quella cifra.

vorrei prenderlo pure io intorno ai 19 euro, per ora l'ho trovato nuovo sui 25 euro. aspetto ancora un po' (magari sconti futuri per Natale) e se non lo trovo a meno lo prenderò a quella cifra.
25 ?? Buon prezzo , dove ??

Lo sto giocando in questi giorni cercando di farmelo durare il più possibile, finito poco fa il sesto capitolo e confermo un pó tutto quello di buono che è stato detto in queste pagine:sisi: tecnicamente è maestoso e pure il gameplay, seppur ripetitivo , mi sta divertendo.
Condivido le tue parole: ma come è stato possibile mettere nella recensione insufficiente? Non sarà un capolavoro ma il suo 7/7,5 lo raggiunge senza problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito:sisi:

Gioco molto sottovalutato da tanti....pensavo che un seguito ci starebbe tutto, con migliorie a trama , gameplay un po' più articolato, meno lineare e con una campagna più duratura sarebbe ***:sisi:

In ogni caso mi ha divertito ,anche se ho fatto bene a non prenderlo prima a prezzo pieno.

il finale l'avrei preferito senza quei dannati qte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

25 nuovo mi sembra un gran prezzo. Li vale tutti

sono molto curioso x questo gioco e infatti ho preso la one anche x ryse il problema che ancora oggi costa un po altino vorrei che lo trovassi a 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif credo che sia il prezzo piu giusto x questo gioco:sisi:

sono molto curioso x questo gioco e infatti ho preso la one anche x ryse il problema che ancora oggi costa un po altino vorrei che lo trovassi a 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif credo che sia il prezzo piu giusto x questo gioco:sisi:
Dovresti cercare da mediaworld nell'usato...

Quasi quasi non so se vendere la mia copia, oramai non ci gioco più...

Quasi quasi non so se vendere la mia copia, oramai non ci gioco più...
Resisti bello! ;p

Per la cifra a cui riusciresti a venderlo,ti conviene tenerlo guarda...anche solo per collezione...

Casomai ogni tanto ti torni la voglia di massacrare qualche barbaro a livello Leggendario,o per farti qualche partita in cooperativa all'interno del colosseo con qualche amico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo sto giocando da ieri sera,sono al capitolo 4 per ora lo trovo godibile certo un po' di ripetitività si fa sentire ma come in tutti i giochi di questo tipo.

Graficamente fa paura e pensare che era un titolo del lancio chissà con halo 5 ed il nuovo gears cosa tiran fuori.

Ultima modifica da un moderatore:
Resisti bello! ;pPer la cifra a cui riusciresti a venderlo,ti conviene tenerlo guarda...anche solo per collezione...

Casomai ogni tanto ti torni la voglia di massacrare qualche barbaro a livello Leggendario,o per farti qualche partita in cooperativa all'interno del colosseo con qualche amico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dici si? Magari ci facciamo qualche arena?

lo sto giocando da ieri sera,sono al capitolo 4 per ora lo trovo godibile certo un po' di ripetitività si fa sentire ma come in tutti i giochi di questo tipo.Graficamente fa paura e pensare che era un titolo del lancio chissà con halo 5 ed il nuovo gears cosa tiran fuori.
Infatti...è questo il punto...non è che gli altri hack'n slash siano esenti dal "problema" della ripetitività...che poi venga "mascherato" con un sistema di crescita del personaggio magari più curato ed approfondito è un altro discorso...ma su Ryse è stato fatto davvero un gioco al massacro...

- - - Aggiornato - - -

Dici si? Magari ci facciamo qualche arena?
Ma certo ciccio,dai retta a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per l'arena quando ti pare!Quando mi becchi online contattami pure che giochiamo assieme!Anche perchè a me mancano ancora parecchi "sfondi" da fare! :game:

- - - Aggiornato - - -

Io in genere ci sono la sera. Aggiungetemi: Malus1
Lo farò al più presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Continuato anche stasera mi sta prendendo più di SO per dire.

Io lo trovo davvero molto carino e non capisco davvero i 3 ed i 4 che ho visto volare un anno fa da certe testate. Anzi un po' mi spiace che non abbia venduto quanto sperato e che quindi molto probabilmente un Ryse 2 non ci sarà.

Preso oggi ,tra istallazione e patch facciamo notte... In più ho in coda la beta di the crew .... Buon lavoro xbox one ???

preso ryse lo istallato ma c'è messo poco a offline mentre adesso li sto facendo fare l'aggiornamento e sta a 20%... cmq spero che non mi deluda ho comprato la one anche perchè ci sta ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ryse é il gioco con l'installazione più lunga, andate tranquilli:ahsi:

Scritto dal mio Lumia 1520 con Tapatalk..

Ryse é il gioco con l'installazione più lunga, andate tranquilli:ahsi:Scritto dal mio Lumia 1520 con Tapatalk..
stima per il Signor Lumia dal quale scrivi.

Raga io lo dico dal primo giorno che Ryse regala tanta roba. Visivamente splendido e storia ganza. Ripetitivo? E quale gioco del genere non lo è? Una volta che hai ambientazioni varie e un obiettivo di che altro hai bisogno. Certo più tipologie di nemici non avrebberò guastato ma lungi da me lamentarmi del prodottino che MS ci ha procurato.

Gran gioco !! Finito , ora penso di venderlo !! 20 euro super meritati !

allora , l' ho recuperato qualche giorno fa a 19 euro da mediaworld, nuovo. Che dire, tecnicamente a tratti ha dell'incredibile, tutta la parte sulla spiaggia è bestiale, ma quello si sapeva. Il gameplay invece anche essendo ovviamente nella norma mi ha sorpreso. Ne avevo sentito parlare malissimo dai detrattori, e anche da molte review.

Devo dire che invece diverte, giocato a difficile, ogni volta dedicarsi a combo sempre più lunghe e perfette ha il suo perchè.

A me sta piacendo parecchio.

Peccato che sia stato cosi maltrattato perchè un secondo capitolo avrebbe potuto migliorarlo in tutti i punti deboli per renderlo un ottimo gioco.

Cerco gente per un sbloccare obbiettivi in multi, se vi fa piacere addate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png id : vudux77

Pubblicità
Pubblicità
Indietro