xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un conto è il giudizio di Spaziogames, un altro è quello mondiale...e non mi pare stia andando poi tanto meglio rispetto a Ryse, si è beccato molti 5 e pure dei 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocato a distanza si un anno rimane una spalla sopra a livello grafico e d game play...eppure è uscito un anno fa

- - - Aggiornato - - -

Se non fosse per i maledetti 1080 p

Dopo il 7 del playable teaser TheOrder1886 chiedo a SG di aumentare il voto di Ryse ad almeno quello di TO1886

Ultima modifica da un moderatore:
Mi devono spiegare cosa ha in meno Ryse di TO allora

Inviato dal mio iPad scrivendo con le dita caccolose.
Ryse ha addirittura il multiplayer che the order non ha.... Comunque Ryse si merita almeno 7 dal mio punto vista

Ragazzi ormai non ha senso discutere di queste cose...è roba da bambini e da fanboy...i numeri sono numeri,e valgono quello che valgono SE un titolo ci è piaciuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Indubbiamente Ryse è stato vittima di un trattamento a dir poco "sospetto" da parte degli esperti del settore,visto che il 90% delle persone che lo ha giocato lo ha apprezzato,o comunque giudicato come un titolo non inferiore al 7 come valutazione...strano davvero...

Comunque sia,una cosa possiamo dirla con relativa certezza:

The Order sta a PS4,come Ryse sta a One,ed io non lo vedo ASSOLUTAMENTE come un male...anzi!Per quanto mi riguarda,ben vengano questo tipo di esperienze(naturalmente in aggiunta ad altri titoli di diverso stampo) sulle nostre console... :game:

Si comunque ragazzi sto gioco è stato stroncato in più di un sito, non è che solo spaziogames l'ha bocciato è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho finito diverso tempo fa. Non so, inizialmente mi stava piacendo assai, però ammetto che a lungo andare l'ho trovato di una monotonia imbarazzante. Poi certo, dipende da persona a persona, c'è chi lo trova divertente dall'inizio alla fine e chi, come me, a lungo andare ha stancato. Detto questo, comparto tecnico al top (credo sia ancora la miglior grafica su console) ma per situazioni di gioco, gameplay ripetitivo, nemici anonimi ecc ecc, bocciato totalmente, sempre imho ovviamente:sisi:
La penso totalmente come te!...se poi quello di sony s'è beccato un voto immeritato questo non lo so xk nn c'ho giocato e ho visto solo i primi capitoli, ma davvero non si può leggere che Ryse è da 9 eh...già solo trama e caratterizzazione dei pg (che imho in ryse erano praticamente assenti) potrebbero aver fatto la differenza nella valutazione e scusate se è poco...In ogni caso facessero un sequel come si deve, sarei più che contenta dato che l'ambientazione è favolosa!

the order dura 6ore e prende 7 dopo 1 anno dal d1 della console.. Ryse è un gioco del lancio e ha preso 5..

Fanboy è dire poco :hahaha:

Almeno Ryse il gameplay non manca, mentre the order è un film da 70euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4
e poi ryse ha anche una mod online XD

- - - Aggiornato - - -

io adoro ryse e spero in secondo capitolo che faccia sbavare i fanboy sonari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sapevo che the order fosse 800p.. peggio di x1 che gira 900p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi riferivo al sito, se consideriamo TO 7.5 ad oggi "2015", ryse uscito al d1 della console sarebbe da 9 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4
magari faranno un ambientazione diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png SPARTANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

La penso totalmente come te!...se poi quello di sony s'è beccato un voto immeritato questo non lo so xk nn c'ho giocato e ho visto solo i primi capitoli, ma davvero non si può leggere che Ryse è da 9 eh...già solo trama e caratterizzazione dei pg (che imho in ryse erano praticamente assenti) potrebbero aver fatto la differenza nella valutazione e scusate se è poco...In ogni caso facessero un sequel come si deve, sarei più che contenta dato che l'ambientazione è favolosa!
Non so dove tu l'abbia letto...e sinceramente,per quanto mi riguarda,MAI affermato questo...sicuramente però non è da 5...a parer mio,il voto più corretto,in proporzione alla data di uscita,è un 7-7,5...

Personaggi mal caratterizzati?Mmmhhh...posso essere d'accordo,in parte...

Mancanza di trama?Proprio no,guarda...certo,ok,sarà stereotipata alla grandissima(un plagio mediocre tra Il Gladiatore e 300...),ma per un hack'n slash tamarro e spettacolare,cioè quello che Ryse mira ad essere,mi sembra vada più che bene...non è che capisaldi del genere come Final Fight o Double Dragon,avessero sceneggiature degne da Oscar...comunque ripeto,alla fine si tratta di gusti personali...indubbiamente il trattamento "due pesi e due misure" utilizzato da Spazio in questo caso fa riflettere,ma solamente quello,niente di più...poichè poi alla fine,è il metascore che bilancia tutto...

Forse si riferivano al 9 che avevo scritto qualche post indietro, ma era una battuta riferita al voto della concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi ryse ha anche una mod online XD
- - - Aggiornato - - -

magari faranno un ambientazione diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png SPARTANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
vero e pure divertente segiocata in coop online che anche con una 4mb ti puoi godere benissimo :cat:

Non sarebbe una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato Dal Mio Note 4

Ignoranza a gogo

The Order gira a 1920x800 (quindi non 800p), Ryse 1600x900. Quindi inferiore a quella di The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ignoranza a gogoThe Order gira a 1920x800 (quindi non 800p), Ryse 1600x900. Quindi inferiore a quella di The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti sei dimenticato un piccolo particolare... le bande nere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai su... torna di la. la tua parte l'hai fatta.

ti sei dimenticato un piccolo particolare... le bande nere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehm.. quindi? per questo la risoluzione è 1920x800, chè resta superiore a quella di Ryse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per lasciarvi nella vostra ignoranza da fanboy? sì, forse è meglio. :kep88:

ehm.. quindi? per questo la risoluzione è 1920x800, chè resta superiore a quella di Ryse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer lasciarvi nella vostra ignoranza da fanboy? sì, forse è meglio. :kep88:
Moderatori per favore...non abbiamo bisogno di interventi come questo...si stava cercando di affrontare una discussione un pò più elevata...spero che interveniate al più presto per censurare questi atteggiamenti...grazie...

Moderatori per favore...non abbiamo bisogno di interventi come questo...si stava cercando di affrontare una discussione un pò più elevata...spero che interveniate al più presto per censurare questi atteggiamenti...grazie...
La verità fa male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che intervengano pure, ho solo corretto delle falsità. :kep88:

Che poi il mod è stato chiaro "Ragá, cerchiamo di parlare solo di Ryse qui dentro", ma nessuno l'ha ascoltato :.bip:

La verità fa male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe intervengano pure, ho solo corretto delle falsità. :kep88:
le bande nere esistono perchè non sono stati in grado di farlo girare a 1080p a tutto schermo e si nascondono dietro la scusa dello stile cinematografico.

tra l'altro possono pure farlo girare a 200.000p rimane sempre un film interattivo con 0 gameplay e che dimostra e conferma l'inutilità attuale di sony e della ps4.

mentre tu ti conti i pixel io gioco! e se mi devo vedere un film mi prendo un bel blu-ray.

La verità fa male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe intervengano pure, ho solo corretto delle falsità. :kep88:
Nessuna verità...solamente interventi faziosi,soprattutto poco costruttivi,e causa di flame e member war...ergo inutili...buona giornata...

le bande nere esistono perchè non sono stati in grado di farlo girare a 1080p a tutto schermo e si nascondono dietro la scusa dello stile cinematografico. tra l'altro possono pure farlo girare a 200.000p rimane sempre un film interattivo con 0 gameplay e che dimostra e conferma l'inutilità attuale di sony e della ps4.

mentre tu ti conti i pixel io gioco! e se mi devo vedere un film mi prendo un bel blu-ray.
Altre falsità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a vebbè ci rinuncio, mi raccomando prima di aprir bocca e diffondere falsità in giro, magari provali i giochi. :kep88:

le bande nere esistono perchè non sono stati in grado di farlo girare a 1080p a tutto schermo e si nascondono dietro la scusa dello stile cinematografico. tra l'altro possono pure farlo girare a 200.000p rimane sempre un film interattivo con 0 gameplay e che dimostra e conferma l'inutilità attuale di sony e della ps4.

Non dare adito anche tu David,davvero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Altre falsità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifa vebbè ci rinuncio, mi raccomando prima di aprir bocca e diffondere falsità in giro, magari provali i giochi. :kep88:
Bello Ryse, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro