xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dall eroe stile 300 spada e scudo poi quella goccia di sangue mi da l impressione ke sara 1 gioco violento...x questo alla god of war...speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ot.....avevo confuso con geow(gears of war).........un epic fail coperto solamente dal'E3 microsoftXD

Beh, un FPS non lo sarà di sicuro, sono curioso di vedere cosa può tirare fuori Crytec con un genere diverso...

A me puzza di rts ma ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già Crysis 2 è una bomba, ed è multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio vedere la Crytek spremere la 360 come si deve :Bigboss:

già Crysis 2 è una bomba, ed è multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio vedere la Crytek spremere la 360 come si deve :Bigboss:
Quoto,voglio vedere come far scoppiare una 360 xD.

God of War Copycat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè da un trailer già dite che è una copia di God of War??? Non è che lo deve essere per forza se c'è sangue:kep88:

Aspettiamo qualche gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Cioè da un trailer già dite che è una copia di God of War??? Non è che lo deve essere per forza se c'è sangue:kep88:Aspettiamo qualche gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Ma questo trailer è la fotocopia di un trailer di GoW mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello...mi sa di Shadow of Rome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe il massimo.

Cioè da un trailer già dite che è una copia di God of War??? Non è che lo deve essere per forza se c'è sangue:kep88:Aspettiamo qualche gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
A me sono quelle catene ai polsi che mi fanno pensare a god of war xD.

ma di sto giochillo non si sa nulla?visto il taser trailer e mi ha fatto una buona impressione.

spero sia un action gdr senza online

fatto bene,lungo,ampio e sopratutto non tutto con spada ma che sia VARIO

in confronto The Hunted Demons forge gliele dà a questo gioco per ora

dopo sta gen nn mi fido più della parola esclusiva a meno che non sia seguita da temporale XD

dopo sta gen nn mi fido più della parola esclusiva a meno che non sia seguita da temporale XD
questa non dovrebbe essere temporale, è pubblicato da M$

Se c'è dentro ms game studios lo penso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro