TexasRanger
Veterano
- Iscritto dal
- 7 Gen 2007
- Reazioni
- 0
quando mostarno un gameplay,un qualcosa di concreto..ne riparliamo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ot.....avevo confuso con geow(gears of war).........un epic fail coperto solamente dal'E3 microsoftXDdall eroe stile 300 spada e scudo poi quella goccia di sangue mi da l impressione ke sara 1 gioco violento...x questo alla god of war...speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quoto,voglio vedere come far scoppiare una 360 xD.già Crysis 2 è una bomba, ed è multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio vedere la Crytek spremere la 360 come si deve :Bigboss:
bello...mi sa di Shadow of Rome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questo trailer è la fotocopia di un trailer di GoW mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè da un trailer già dite che è una copia di God of War??? Non è che lo deve essere per forza se c'è sangue:kep88:Aspettiamo qualche gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
bello...mi sa di Shadow of Rome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe il massimo.bello...mi sa di Shadow of Rome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sono quelle catene ai polsi che mi fanno pensare a god of war xD.Cioè da un trailer già dite che è una copia di God of War??? Non è che lo deve essere per forza se c'è sangue:kep88:Aspettiamo qualche gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
questa non dovrebbe essere temporale, è pubblicato da M$dopo sta gen nn mi fido più della parola esclusiva a meno che non sia seguita da temporale XD