xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si e strafigo ma spero che non centri niente con la storia se no quello che poteva essere minimamente un gioco con cenni storici si trasforma nella caccia al mostro pretoriani :kep88::kep88:

Uffa non mi si vede il video, aspetto lo uppano su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qulcuno mi puo spiegare che genere di gioco e'?Cioe e sul tipo di shadow of rome quello che mi pare era per ps2?
sicuramente un po' si ispira (sezione action e sezioni arena, mancano quelle stealth) solo che a giudicare dai video il gameplay parrebbe inferiore, il battlesystem di shadow of rome era bello e tattico e anche le mosse di ultraviolenza non erano in qte, poi magari anche questo sara' la figata ma non sono molto convinto

e poi nonostante le mutilazioni non penso raggiungera' il livello di ultraviolenza si shadow, dove pesti il gladiatore con il suo stesso braccio amputato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il trailer (smartphone ftw :rickds:) bellissimo!

Quindi non avrà uno stile realistico sembrerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il trailer (smartphone ftw :rickds:) bellissimo!Quindi non avrà uno stile realistico sembrerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La presenza di "spiriti soprannaturali" si sa dall'E3 :morristend:

La presenza di "spiriti soprannaturali" si sa dall'E3 :morristend:
si quelle esplosioni di fuoco del gladiatore nella demo della gamescom avevano un nonché di strano

Boh avranno aggiornato i trailer, comunque dovresti trovarlo negli ultimi trailer.

Inviato dal mio G330

Non son pratico di gamespot ma ho trovato solo video dell' E3 : http://www.gamespot.com/search/?page=1&q=ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Si, hanno eliminato il trailer purtroppo, ieri ho cercato un pò ovunque ma non si trova. Non l'ho visto neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Strano che lo abbiano tolto.

Comunque Phil Spencer ha detto che presto rilasceranno qualche nuovo video del single player, restiamo in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

Ma chissà quando rimetteranno sto minchia di Damocles Trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro