xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ryse: Son of Rome è una delle esclusive attese per la console di nuova generazione Xbox One. Qualcuno però ritiene questa, una scelta sbagliata. È partita infatti, tramite il sito change.org, una petizione per portare il titolo anche su PC e PlayStation 4. Il motivo di queste petizione è il fatto che esistono molti giocatori che amano la storia di Roma e dei Romani e l'opportunità di interpretare un soldato romano in un gioco in terza persona, non deve essere riservata a una sola console. È possibile seguire la petizione attraverso il link seguente, ma probabilmente sarà molto difficile che questa potrà davvero portare Ryse: Sono of Rome anche su PC e PS4.
Da spaziogames

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

è possibile che ryse sia un continuo o un titolo simile a shadow of rome?

Continuo sicuramente no, per la similitudine non saprei.

Un continuo no.. Per il resto non so dirti non avendolo giocato. Questo è un action in terza persona con (si suppone da varie dichiarazioni) delle parti più strategiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di questo sono molto curioso!
Dovrebbero esserci dei combattimenti nel colosseo, che però non sono "semplici combattimenti". :morristend:

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Da spaziogames
Guarda, che cosa ridicola, come se noi ci mettessimo a fare una petizione perchè vogliamo killzone sulla ONE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Da spaziogames
Lol vabbe quindi anche god of war deve uscire sulle altre console, per rispetto di chi ama la mitologia greca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio G330

Guarda, che cosa ridicola, come se noi ci mettessimo a fare una petizione perchè vogliamo killzone sulla ONE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sì, difatti, ma ti pare?! Questa petizione mi sa un po' di ridicolo.... Ryse è un'esclusiva XBOX, se i sonari vogliono giocarci ne comprassero una xD

Un po' come la petizione fatta per cancellare l'uscita di Fina Fantasy XIII su 360 dopo che era stata annunciata la sua uscita pure su questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' come la petizione fatta per cancellare l'uscita di Fina Fantasy XIII su 360 dopo che era stata annunciata la sua uscita pure su questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimmi che scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio G330

Cè una petizione anche per quantum break....roba da matti ...poi 300 firme chi vuoi che ti si incu** per 300 imbecilli, poi nel caso di Quantum anche l ip è di proprietà di M$ non solo il gioco...Poi dico m$ e Crytek iniziano una collaborazione dal 2006 per Ryse, finanziando anche di parecchio il progetto ed arrivano questi e credono che con una petizione di cambiare tutto XD XD XD...per stà gente ci vorrebbe il trattamento sanitario obbligatorio!!!!!

Ma chi la vuole sta robaccia su ps4, roba da matti. Se proprio vogliono fare petizioni inutili né facciano almeno una per halo, unica ip di livello rimasta a ms

io son dell'idea che ognuno,a prescindere dalla console posseduta, debba avere la possibilità di giocare a titoli veramente belli, come tlou.

Ma non credo che sia questo il caso

io davvero ste cose non le concepisco...voui Ryse? bene comprati una Xbox One.

secondo il ragionamento dei creatori di sta "petizione" allora dovrebbe andarsi a far benedire il concetto di esclusiva.

Quindi per dire io domani creo una petizione affinche sony porti su PC e Xbone Infamous Second Son perchè tutti dovrebbero avere l'opportunità di giocare nei panni di un supereroe con poteri speciali in una città futuristica...cioè ma la gente usa il cervello ogni tanto.

io davvero ste cose non le concepisco...voui Ryse? bene comprati una Xbox One.secondo il ragionamento dei creatori di sta "petizione" allora dovrebbe andarsi a far benedire il concetto di esclusiva.

Quindi per dire io domani creo una petizione affinche sony porti su PC e Xbone Infamous Second Son perchè tutti dovrebbero avere l'opportunità di giocare nei panni di un supereroe con poteri speciali in una città futuristica...cioè ma la gente usa il cervello ogni tanto.
Si poi apparte questo questa gente si rende conto di cosa sono i copyrights e gli accordi finanziari ??? secondo loro M$ non gli ha dato una lira a Crytek per l esclusiva???ne è sia l editrice che la distributrice,io booo....sempre più convinto che a volte a qualche persona bisognerebbe togliere il diritto di esporre il proprio pensiero XD XD XD perchè nella rete cè tanta gente mononeurone!!!

scusate, ma veramente non vi capisco.

Attaccate senza ritegno queste persone che semplicemente vorrebbero poter giocare a questo gioco sulla console che acquisteranno ( e che sicuramente non sarà xbox one)...

Hanno fatto una petizione,non hanno ucciso nessuno e voi li etichettate come "eretici da bruciare al rogo". Non vi capisco.

Ultima modifica da un moderatore:
Attaccate senza ritegno queste persone che semplicemente vorrebbero poter giocare a questo gioco sulla console che acquisteranno ( e che sicuramente non sarà xbox one)...

Hanno fatto una petizione,non hanno ucciso nessuno e voi li etichettate come "eretici da bruciare al rogo". Non vi capisco.
Siiii....bruciamoli!!!!!!! XD XD XD , no quello che dico io e che almeno le petizioni le facessero per qualcosa di fattibile e non di cose assurde...poi il tuo pensiero è giusto e logico ma io non lo condivido per niente,perchè è la concorrenza che ti sprona a rendere il tuo produtto migliore senza di essa tutti noi dovremmo adeguarci ...e stai tranquillo che non sarebbe un bene.

Io farò una petizione per poter giocare con il pad della One sulla ps4 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro