F
Falo
E a colonia dovrebbero presentare il multiplayer!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di questo sono molto curioso!E a colonia dovrebbero presentare il multiplayer!
Da spaziogamesRyse: Son of Rome è una delle esclusive attese per la console di nuova generazione Xbox One. Qualcuno però ritiene questa, una scelta sbagliata. È partita infatti, tramite il sito change.org, una petizione per portare il titolo anche su PC e PlayStation 4. Il motivo di queste petizione è il fatto che esistono molti giocatori che amano la storia di Roma e dei Romani e l'opportunità di interpretare un soldato romano in un gioco in terza persona, non deve essere riservata a una sola console. È possibile seguire la petizione attraverso il link seguente, ma probabilmente sarà molto difficile che questa potrà davvero portare Ryse: Sono of Rome anche su PC e PS4.
Continuo sicuramente no, per la similitudine non saprei.è possibile che ryse sia un continuo o un titolo simile a shadow of rome?
Un continuo no.. Per il resto non so dirti non avendolo giocato. Questo è un action in terza persona con (si suppone da varie dichiarazioni) delle parti più strategiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè possibile che ryse sia un continuo o un titolo simile a shadow of rome?
Dovrebbero esserci dei combattimenti nel colosseo, che però non sono "semplici combattimenti". :morristend:Di questo sono molto curioso!
Guarda, che cosa ridicola, come se noi ci mettessimo a fare una petizione perchè vogliamo killzone sulla ONE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngDa spaziogames
![]()
Lol vabbe quindi anche god of war deve uscire sulle altre console, per rispetto di chi ama la mitologia greca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa spaziogames
![]()
Sì, difatti, ma ti pare?! Questa petizione mi sa un po' di ridicolo.... Ryse è un'esclusiva XBOX, se i sonari vogliono giocarci ne comprassero una xDGuarda, che cosa ridicola, come se noi ci mettessimo a fare una petizione perchè vogliamo killzone sulla ONE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dimmi che scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUn po' come la petizione fatta per cancellare l'uscita di Fina Fantasy XIII su 360 dopo che era stata annunciata la sua uscita pure su questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si poi apparte questo questa gente si rende conto di cosa sono i copyrights e gli accordi finanziari ??? secondo loro M$ non gli ha dato una lira a Crytek per l esclusiva???ne è sia l editrice che la distributrice,io booo....sempre più convinto che a volte a qualche persona bisognerebbe togliere il diritto di esporre il proprio pensiero XD XD XD perchè nella rete cè tanta gente mononeurone!!!io davvero ste cose non le concepisco...voui Ryse? bene comprati una Xbox One.secondo il ragionamento dei creatori di sta "petizione" allora dovrebbe andarsi a far benedire il concetto di esclusiva.
Quindi per dire io domani creo una petizione affinche sony porti su PC e Xbone Infamous Second Son perchè tutti dovrebbero avere l'opportunità di giocare nei panni di un supereroe con poteri speciali in una città futuristica...cioè ma la gente usa il cervello ogni tanto.
Siiii....bruciamoli!!!!!!! XD XD XD , no quello che dico io e che almeno le petizioni le facessero per qualcosa di fattibile e non di cose assurde...poi il tuo pensiero è giusto e logico ma io non lo condivido per niente,perchè è la concorrenza che ti sprona a rendere il tuo produtto migliore senza di essa tutti noi dovremmo adeguarci ...e stai tranquillo che non sarebbe un bene.scusate, ma veramente non vi capisco.
Attaccate senza ritegno queste persone che semplicemente vorrebbero poter giocare a questo gioco sulla console che acquisteranno ( e che sicuramente non sarà xbox one)...
Hanno fatto una petizione,non hanno ucciso nessuno e voi li etichettate come "eretici da bruciare al rogo". Non vi capisco.
Io farò una petizione per poter giocare con il pad della One sulla ps4scusate, ma veramente non vi capisco.
Attaccate senza ritegno queste persone che semplicemente vorrebbero poter giocare a questo gioco sulla console che acquisteranno ( e che sicuramente non sarà xbox one)...
Hanno fatto una petizione,non hanno ucciso nessuno e voi li etichettate come "eretici da bruciare al rogo". Non vi capisco.