xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era scontato ma sempre bene essere sicuri. Della qualità di quest'ultimo ne hanno parlato?
Inviato dal mio V370
La certezza è la miglior cosa.. Per Marius ci vedrei bene il doppiatore di russell crowe ne Il gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era scontato ma sempre bene essere sicuri. Della qualità di quest'ultimo ne hanno parlato?
Inviato dal mio V370
quello in inglese che si sente nei trailer è molto bello...spero che quello italiano sia della stessa qualità ma raramente è così...

La certezza è la miglior cosa.. Per Marius ci vedrei bene il doppiatore di russell crowe ne Il gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Luca Ward.

Doppierà Smaug il terribile nel prossimo film de lo hobbit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a che ora il nuovo video?

Sarebbe il video di cui parlavano?

Mi convince sempre di più, l'hype aumenta a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gli possiamo mettere pure il mantellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://uk.ign.com/videos/2013/11/06/ryse-son-of-romes-redemption 

---------- Post added at 18:06:57 ---------- Previous post was at 18:05:48 ----------

Bellissimo!

La nuova parte nella foresta è da segarsi.

Sembra anche divertente, mi sa che sono altri soldi che se ne vanno :-(

Ps, notare sulla grafica cosa dice, a mani basse il titolo next gen più bello, alla faccia di chi critica perché non è a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio V370

Le ambientazioni mostrate sono molto affascinanti, per di più possiamo cambiare equip a Marius (notare come l'armatura cambia, come anche spada e scudo)

I spent two hours with the Xbox One title, but it felt like I was entering random numbers into a computer rather than actually playing a video game.After a painfully generic story intro, the game began teaching me similarly uninspired combat mechanics. While it tries to sound like an in-depth action game with familiar elements like perfectly-timed blocks and focus meters, the actual experience is anything but deep.

With my left hand completely off the controller, I was able to slice and dice through tons of enemies simply by inputting the same sequence ad nauseum. On a couple of occasions, the game would shift to sequences that involved me defending an area with crossbow stations or ordering my men to block arrows with their shields. These were somehow even less exciting than the tedious swordplay.
http://www.gameinformer.com/games/ryse_son_of_rome/b/xboxone/archive/2013/11/06/ryse-son-of-rome-is-as-fun-as-dialing-phone-numbers.aspx

madò la foresta

io tecnicamente ci capisco poco, ma graficamente mi pare sopra pure a killzone forse, anche se quest'ultimo ha ambienti molto più grandi

peccato per il gameplay (che pare un po' noioso dopo poco) e le animazioni inguardabili

Ultima modifica da un moderatore:
madò la foresta
io tecnicamente ci capisco poco, ma graficamente mi pare sopra pure a killzone forse, anche se quest'ultimo ha ambienti molto più grandi

peccato per il gameplay (che pare un po' noioso dopo poco) e le animazioni inguardabili
Ma come si fa dire che le animazioni fanno schifo? :morristend:

---------- Post added at 18:36:02 ---------- Previous post was at 18:35:23 ----------

uhm una bella shit storm sul gioco.. staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro