xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho il limite di sopportazione basso :rickds:
In genere pure io, ma ormai l avrete capito, sto gioco mi ha rincoglionito proprio in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora al grado 7, e per adesso ho preso solo il dono di Diana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje che ce ne hai ancora da macinare :hype:

Sono ancora al grado 7, e per adesso ho preso solo il dono di Diana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai siamo diventati compagni di avventura....

spada di giove e scudo di diana quasi sbloccato... rango 10... la vedo dura arrivare lontano...ma almeno sara un fattore longevita...

pero secondo me conviene finire la storia in singolo e sbloccare tutto... poi buttarsi nell arena...

per adesso continuo insieme ad unodeitanti...almeno ci divertiamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai siamo diventati compagni di avventura....spada di giove e scudo di diana quasi sbloccato... rango 10... la vedo dura arrivare lontano...ma almeno sara un fattore longevita...

pero secondo me conviene finire la storia in singolo e sbloccare tutto... poi buttarsi nell arena...

per adesso continuo insieme ad unodeitanti...almeno ci divertiamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La storia l'ho finita da un pezzo...comunque fra poco sblocco la spada di Marte e poi mi butto su Apollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi com'è questo gioco insomma? Pareri obiettivi. Graficone ok, giocabilità mi sembra scarsa come sempre detto, ma vorrei comunque pareri concreti ora che lo avete ben testato.

Ho Forza 5 ma ci gioco poco, per più per sbaglio ho cancellato il profilo e quindi tutti i salvataggi persi della carriera e non me la sento di ributtarmi adesso (non ricordo la mail che avevo messo, lo so, non son furbo) ;p, se riesco a darlo via per qualcosa posso pensare a questo, avendo già fifa, ac4, e aspettando Titanfall.

Ragazzi com'è questo gioco insomma? Pareri obiettivi. Graficone ok, giocabilità mi sembra scarsa come sempre detto, ma vorrei comunque pareri concreti ora che lo avete ben testato. Ho Forza 5 ma ci gioco poco, per più per sbaglio ho cancellato il profilo e quindi tutti i salvataggi persi della carriera e non me la sento di ributtarmi adesso (non ricordo la mail che avevo messo, lo so, non son furbo) ;p, se riesco a darlo via per qualcosa posso pensare a questo, avendo già fifa, ac4, e aspettando Titanfall.
Se ne stava parlando fino alla pagina scorsa, vai a buttare un occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se posso darti il mio parere, prendilo. La stessa cosa la dicono gli altri. Durerà poco ma non ti ci fa staccare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi com'è questo gioco insomma? Pareri obiettivi. Graficone ok, giocabilità mi sembra scarsa come sempre detto, ma vorrei comunque pareri concreti ora che lo avete ben testato. Ho Forza 5 ma ci gioco poco, per più per sbaglio ho cancellato il profilo e quindi tutti i salvataggi persi della carriera e non me la sento di ributtarmi adesso (non ricordo la mail che avevo messo, lo so, non son furbo) ;p, se riesco a darlo via per qualcosa posso pensare a questo, avendo già fifa, ac4, e aspettando Titanfall.
Se eri connesso alla rete i salvataggi non li perdi.

Li sala a automaticamente sul cloud.

Livello 61, ho un equip mostruoso :rickds: ho un bonus del +30% sull'exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io a livello 15 con armatura dallinizio faccio combo da 250...perob avevo dietro il livello 150 sul multy...ehhehe

io a livello 15 con armatura dallinizio faccio combo da 250...perob avevo dietro il livello 150 sul multy...ehhehe
:wush: cavolo, complimenti! Io sono arrivato max a 200

Comunque sono livello 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif un altro pò e lo millo

C'è qualcuno per una coop stasera?

Premetto che ho finito la modalità storia e basta.

C'è qualcuno per una coop stasera?Premetto che ho finito la modalità storia e basta.
Io ci sono se vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque ho sbloccato anche la spada di Marte! :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho acquistato ryse e l'ho inserito nel lettore, fin qui tutto ok, parte l'avviso installazione in cors, poi ancora un secondo avviso di "downlaod patch 3gb" metto ok

gioco a Cod Ghost (campagna)

E dopo 30 min vado alla home per vedere il procedimento di installazione a quanto sta... e sorpresa è ancora a 0% .-. com'è possibile?

deve prima scaricare la patch e poi installa ? se si non c'è qualcosa che mi indichi l'avanzamento del downlaod

ragazzi ho acquistato ryse e l'ho inserito nel lettore, fin qui tutto ok, parte l'avviso installazione in cors, poi ancora un secondo avviso di "downlaod patch 3gb" metto ok
gioco a Cod Ghost (campagna)

E dopo 30 min vado alla home per vedere il procedimento di installazione a quanto sta... e sorpresa è ancora a 0% .-. com'è possibile?

deve prima scaricare la patch e poi installa ? se si non c'è qualcosa che mi indichi l'avanzamento del downlaod
Deve scaricare e poi installa, l'avanzamento purtroppo non si può ancora vedere. Presumibilmente arriverà con il prossimo aggiornamento :kep88:

Deve scaricare e poi installa, l'avanzamento purtroppo non si può ancora vedere. Presumibilmente arriverà con il prossimo aggiornamento :kep88:
l'avevo supposto xD

comunque sia ho interrotto Cod e ora l'installazione è al 2%

(la domanda che indirettamente vi voglio porre è: Posso giocare a Cod mentre la console installa Ryse? )

l'avevo supposto xD
comunque sia ho interrotto Cod e ora l'installazione è al 2%

(la domanda che indirettamente vi voglio porre è: Posso giocare a Cod mentre la console installa Ryse? )
Certo che puoi giocare mentre installi! :morris82:

Certo che puoi giocare mentre installi! :morris82:
ottimo buono a sapersi ahah

cmq 95%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi consigliate di usare per adesso la spada di Marte o di Giove? (sono grado 13).

Intanto provo a sbloccare lo scudo di Apollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro