xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le musiche come sono? Mi linkate qualche esempio sul tubo? (ho paura di incappare in spoiler andandoci da solo, in settimana lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 20:18:16 ---------- Previous post was at 19:47:19 ----------

Tra l'altro c'è una web serie-prequel o sbaglio? L'ho vista sul tubo di sfuggita, è ufficiale o amatoriale? Spoiler? Vale la pena vederla?

La tua domanda sulle musiche mi ha messo in crisi, non me ne ricordo mezza. Demenza senile?

Bho poco sopra qualcuno mi aveva detto che erano belle e ricordavo anche qualcosa del gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusate nel multi giocatore i round sono solo 5 per arena?? Io ho appena cominciato, sono al livello 3 ma è lentissimo ad acquisire esperienza e oro!! Come si deve fare per crescere in fretta??

Ah ecco perché non me le ricordo affatto. XD
Guarda, a me è piaciuto giusto un tema, che si sente quando nella primissima missione (all inizio proprio) prendi lo scorpione per fermare i nemici ed usi i comandi vocali per chiamare gli arcieri!

Per il resto proprio ho il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bho poco sopra qualcuno mi aveva detto che erano belle e ricordavo anche qualcosa del gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccomi, non ho detto che sono masterpiece della musica... buone musiche, alcuni temi ricordano quelli del gladiatore a livello strumentale...

non ho detto che sono state composte da hans zimmer :pffs:

e che caxxo qui non vi sfugge nulla oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda, a me è piaciuto giusto un tema, che si sente quando nella primissima missione (all inizio proprio) prendi lo scorpione per fermare i nemici ed usi i comandi vocali per chiamare gli arcieri!
Per il resto proprio ho il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io manco quella!

che poi informatevi sul compositore della soundtrack ... vedete con chi ha collaborato e poi fate i vostri collegamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eccomi, non ho detto che sono masterpiece della musica... buone musiche, alcuni temi ricordano quelli del gladiatore a livello strumentale...non ho detto che sono state composte da hans zimmer :pffs:

e che caxxo qui non vi sfugge nulla oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhé dai pochi video gameplay che ho visto non mi sembravano malaccio, niente alla Mass Effect 3 però si difendevano, linkami qualcosa che ho paura di spoiler a cercarle sul tubo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé dai pochi video gameplay che ho visto non mi sembravano malaccio, niente alla Mass Effect 3 però si difendevano, linkami qualcosa che ho paura di spoiler a cercarle sul tubo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io delle musiche non ricordo molto sinceramente, anche se ricordo che l'audio era molto buono (tranne saltuarti problemi di abbassamento durante i dialoghi, ma veramente pochissimi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema principale di Ryse sta nel gameplay però, anche se alle difficoltà maggiori riesce a farsi giocare molto più tranquillamente. :kep88:

Io delle musiche non ricordo molto sinceramente, anche se ricordo che l'audio era molto buono (tranne saltuarti problemi di abbassamento durante i dialoghi, ma veramente pochissimi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema principale di Ryse sta nel gameplay però, anche se alle difficoltà maggiori riesce a farsi giocare molto più tranquillamente. :kep88:
Del gameplay non mi frega se è "diverso" dal solito, sicuramente non voglio Devil May Cry qui, poi oh può essere anche una cagata ma non mi faccio condizionare dai pregiudizi che ho letto in rete o dagli har de core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io delle musiche non ricordo molto sinceramente, anche se ricordo che l'audio era molto buono (tranne saltuarti problemi di abbassamento durante i dialoghi, ma veramente pochissimi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema principale di Ryse sta nel gameplay però, anche se alle difficoltà maggiori riesce a farsi giocare molto più tranquillamente. :kep88:
Vero, avevo fatto anche io caso al fatto che in alcuni dialoghi non sentivo cosa si diceva... :(

[video=youtube;Sv9bQ-siFKg]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro