E' vero! Buahahahah!Ma quanto m ha fatto brutto quel taglio sul dorso della mano, proprio sulle vene poi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' vero! Buahahahah!Ma quanto m ha fatto brutto quel taglio sul dorso della mano, proprio sulle vene poi![]()
Borislav SlavovAh be
Io ho trovato solo FILIP OLEJKA....14 anni[h=1][/h]
Borislav SlavovAh be
Io ho trovato solo FILIP OLEJKA....14 anni[h=1][/h]
belial non ti linko nulla, il gioco per me è valido su tutti i fronti ..... poi eventualmente mi dirai ....Bhé dai pochi video gameplay che ho visto non mi sembravano malaccio, niente alla Mass Effect 3 però si difendevano, linkami qualcosa che ho paura di spoiler a cercarle sul tubo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspetta, io il gioco ce l'ho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Chiedevo chi fosse il tipo che hai nominato... XDbelial non ti linko nulla, il gioco per me è valido su tutti i fronti ..... poi eventualmente mi dirai ....
Grandissimo Tulkas//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Soddisfazione immensa! Ultimo obiettivo sbloccato a livello 101![]()
Grazie Bio!Grandissimo Tulkas![]()
Ma le sfide vengono aggiornate ogni Tot. Ergo ne saranno disponibili altre in futuro. Che fai lo riprendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque adesso aspetto la sfida delle 30 uccisioni multiplayer con proiettili e poi lo archivio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo archivio nel senso che lo metto sulla mensolaMa le sfide vengono aggiornate ogni Tot. Ergo ne saranno disponibili altre in futuro. Che fai lo riprendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no, sono lungo quello del multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAd obiettivi come siamo messi?Difficili?
Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Lo farò anche io quando mi disintossico da BF4! XD//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Soddisfazione immensa! Ultimo obiettivo sbloccato a livello 101![]()
2 di seguito mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io e Stige siamo così maledetti da beccare il bug dei nemici bloccati per ben 2 volte consecutivamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bah, mi sa che il gioco ci odia2 di seguito mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parere di un pro? O vado tranquillo ehehehAssolutamente no, sono lungo quello del multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png