PS4 S.O.N

ps4 retail
Pubblicità
Non prendetelo sto gioco che fa veramente pena tra grafica e crash vari, poi mi sono cronometrato mentre lo rifacevo una seconda volta per un trofeo e ci ho messo meno di 20 minuti ad arrivare alla fine per fortuna che l'ho provato gratis ma veramente non giocatelo manco se ve lo regalano :asd:
mi--- fà così schifo manuel? lo recupero a 2 euro va

mi--- fà così schifo manuel? lo recupero a 2 euro va
Si veramente per fortuna che non ho speso un euro sennò mi sarei sentito derubato, la grafica pare venuta fuori da un giochino scrauso per telefoni ma su quella sorvolerei anche se il gioco meriterebbe ma non è questo il caso .

Praticamente un walking simulator (per fortuna puoi correre almeno) praticamente zero interazioni zero ambientazioni degne zero tensione aree più o meno grandi all'inizio ma vuote dopo diventano un susseguirsi di corridoi dove trovi porte bloccate e devi trovare delle chiavi per aprirle ma quasi tutte le trovi percorrendo un altro corridoio senza far nulla mentre due devi superare degli enigmi (se così si possono definire): in uno devi semplicemente tirare delle leve nell'altro mettere quattro numeri in ordine ma per avanzare se sbagli non ti succede niente puoi riprovare finché non trovi la giusta combinazione .

La storia beh devi capirla tu visto che nel gioco ci sono solo delle scritte sui muri e sommando la varie informazioni che trovi scritte non è niente di che neppure quella .

Grande delusione

Ultima modifica da un moderatore:
Si veramente per fortuna che non ho speso un euro sennò mi sarei sentito derubato, la grafica pare venuta fuori da un giochino scrauso per telefoni ma su quella sorvolerei anche se il gioco meriterebbe ma non è questo il caso .

Praticamente un walking simulator (per fortuna puoi correre almeno) praticamente zero interazioni zero ambientazioni degni aree più o meno grandi all'inizio ma vuote dopo diventano un susseguirsi di corridoi dove trovi porte bloccate e devi trovare delle chiavi per aprirle ma quasi tutte le trovi percorrendo un altro corridoio senza far nulla mentre due devi superare degli enigmi (se così si possono definire): in uno devi semplicemente tirare delle leve nell'altro mettere quattro numeri in ordine ma per avanzare se sbagli non ti succede niente puoi riprovare finché non trovi la giusta combinazione .

La storia beh devi capirla tu visto che nel gioco ci sono solo delle scritte sui muri e sommando la varie informazioni che trovi scritte non è niente di che neppure quella .

Grande delusione
ammazza che porcheria, fare di peggio non era possibile. vabbè a 2 euro mi sarò la passeggiata ahahahah...anzi corsa :trollface:

p.s. lo vendono 20 dollari...una rapina!

ammazza che porcheria, fare di peggio non era possibile. vabbè a 2 euro mi sarò la passeggiata ahahahah...anzi corsa :trollface:

p.s. lo vendono 20 dollari...una rapina!
Sono ancora in fase di q&a per l'approvazione per farlo uscire sugli store europei magari manco la passano :asd:

Dal 10 di sto mese avrà un price drop permanente (15 dollari)

Il 29/5/2018 Alle 14:41, altair_92_ ha scritto:

Nuovo horror in esclusiva per Ps4. :sisi:

A me sembra una schifezza già dal trailer

Ah ok avevo letto solo l' op, si è confermato una cacata appunto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile a 13.99€ sul PSN.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro