PS5 S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 20 Novembre 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per la loro situazione, non penso possano fornire un periodo di lancio troppo affidabile. Quindi metterei già in conto il 2026.
Sulla retail mi riferivo al fatto che la versione Xbox richiedeva un generoso download.
Ma noooo uscirà ad un anno dal primo a novembre
La loro situazione e' rientrata se lo hanno annunciato mo che su PC e Xbox e' in versione quasi definitiva base, vuol dire che e' quasi pronto su ps5
Post automatically merged:

Io mi ci sono infognato abbastanza, uno dei best game 2024 per me 😍 e su PS5 sec me sia visivamente che col dualsense ciaoneee

59,99 la versione standard. Onestissimi (altro che 80 euro)
Per un giocone del genere è "niente"
Questo gioco mi attirava molto quando uscì. Che tu sappia, è stato patchato?
Avevo letto di lamentele su bug e IA deficitaria...
Ne potrei approfittare ora che esce su PS5

Questo gioco mi attirava molto quando uscì. Che tu sappia, è stato patchato?
Avevo letto di lamentele su bug e IA deficitaria...
Ne potrei approfittare ora che esce su PS5
Si è stato patchato (siamo alla versione 1.5.3) con tantissimi miglioramenti
Aspetterei l'uscita PS5 se fossi in voi perchè entro quella data aggiorneranno alla versione 5.5.4 dell'Unreal Engine che poterà ulteriore stabilità e performance (oltre alla miriade di improvements che sono stati già e che faranno ancora in futuro, c'è una roadmap)
Io l'ho ripreso dopo aver perso 80 ore di gioco dal day 1 (si erano corrotti i salvataggi per un bug conosciuto ora risolto nel passaggio nel giocare da Xbox a PC e viceversa, ora risolto, mi sono messo in contatto con l'assistenza GSC) e l'ho finito in un'altra run di 50 ore (e mi mancano ancora cose da fare che completerò con l'aggiornamento dell'Unreal Engine)
In ogni caso non ho riscontrato bug invalidanti (anzi ho riscontrato pochissimi bug ora)

Aspetterei l'uscita PS5 se fossi in voi perchè entro quella data aggiorneranno alla versione 5.5.4 dell'Unreal Engine che poterà ulteriore stabilità e performance (oltre alla miriade di improvements che sono stati già e che faranno ancora in futuro, c'è una roadmap)
Io l'ho ripreso dopo aver perso 80 ore di gioco dal day 1 (si erano corrotti i salvataggi per un bug conosciuto ora risolto nel passaggio nel giocare da Xbox a PC e viceversa, ora risolto, mi sono messo in contatto con l'assistenza GSC) e l'ho finito in un'altra run di 50 ore (e mi mancano ancora cose da fare che completerò con l'aggiornamento dell'Unreal Engine)
In ogni caso non ho riscontrato bug invalidanti (anzi ho riscontrato pochissimi bug ora)
Azz non lo sapevo, beh allora aspetto. :sisi:

Ti ringrazio. Devo aspettare a prescindere l' uscita su PS5 perché non ho né un PC performante né l xbox

Gioco che amo ma che ho dovuto stoppare perche su serie s anche se ora ben ottimizzato ha comunque dei limiti hw importanti
e poi perche sapevo che sarebbe arrivato su ps5, e sinceramente con tutte le feature della console sony rischia di diventare una delle cose piu immersive sul mercato. Quindi col cuore pieno di gioia lo ricomincerò nella sua versione top per console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro