Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl

S.T.A.L.K.E.R. 2
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl is a next-gen sequel to the award-winning PC game franchise developed by GSC Game World, set to deliver a unique action experience of survival in the post-apocalyptic Chornobyl Exclusion Zone.
Preorder is available on Steam, Epic Games Store, Microsoft Store, and Xbox Series X and Xbox Series S.
Experience one-of-a-kind gameplay, featuring the elements of a first-person shooter, immersive sim, and horror.
Play a major part in a non-linear story that unfolds in the setting of local post-apocalyptic dark science fiction. Your Duty is to decide the fate of the Zone.
Benchmark-setting graphics powered by the Unreal Engine 5.
Official mod support, granting the crafty stalkers Freedom to expand and enrich the game universe.
Multiplayer mode is coming soon after the release date as a free update for the game.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Shooter, Horror
Data di rilascio:
Publisher: GSC Game World

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,468
Reazioni
4,717
Medaglie
13
Ma Dalfi qui si va molto ma molto oltre al livello delle micro quelle in confronto sono acqua di rose :dsax:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,655
Reazioni
2,420
Medaglie
11
Io invece mi stupisco di come facciano le persone a ritenere gli NFT una roba positiva per un qualsiasi settore (e qui, nel settore videoludico, fanno sempre l'esempio delle micro e delle skin, ma scherziamo?).

Capisco le potenzialità, certo, non vivo mica in una grotta, amo la tecnologia e desidero la sua continua evoluzione. Ma sono solo potenzialità, e andrebbero benissimo se vivessimo in un mondo perfetto. Ma non è così, nemmeno lontanamente.

Almeno finché non vengano regolamentate a dovere in tutto il mondo gli NFT non esistono e non devono esistere.

Qui stiamo proprio scoprendo il fuoco eh, siamo ai livelli che la gente non sa ancora che se ti avvicini troppo ti bruci male :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,632
Reazioni
4,491
Medaglie
12
Ma Dalfi qui si va molto ma molto oltre al livello delle micro quelle in confronto sono acqua di rose :dsax:
Se nessuno li compra, smetteranno di metterli prima di subito, semplice
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,632
Reazioni
4,491
Medaglie
12

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,518
Reazioni
712
Medaglie
8
Se nessuno li compra, smetteranno di metterli prima di subito, semplice
Qua però alla fine si tratta sempre della stessa questione: è peggio lo spacciatore o il drogato che alimenta il sistema ?

Per tutti sti sistemi che comprendono parti tagliate rivendute come DLC, micro e, ora, NFT ci sarà sempre il pollo o un ragazzino che usa i fondi del papi e, purtroppo, le scelte di questi influenzano pure quelli che non c'entrano. IMHO la responsabilità maggiore ce l'ha chi in primis immette questi sistemi sul mercato.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,632
Reazioni
4,491
Medaglie
12
Qua però alla fine si tratta sempre della stessa questione: è peggio lo spacciatore o il drogato che alimenta il sistema ?

Per tutti sti sistemi che comprendono parti tagliate rivendute come DLC, micro e, ora, NFT ci sarà sempre il pollo o un ragazzino che usa i fondi del papi e, purtroppo, le scelte di questi influenzano pure quelli che non c'entrano. IMHO la responsabilità maggiore ce l'ha chi in primis immette questi sistemi sul mercato.
Se un fesso è disposto a sborsare per l'ultima ca*ata che ho partorito, sono fesso anche io se non la metto in pratica :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,360
Reazioni
7,133
Medaglie
13
Se un fesso è disposto a sborsare per l'ultima ca*ata che ho partorito, sono fesso anche io se non la metto in pratica :asd:
Il problema è i fessi in questione spesso non sono neanche pienamente consapevoli di tutti gli aspetti che riguardano i NFT. Anche perché chi compra la card virtuale di Cristiano Ronaldo per 290.000 $ magari si informa su cosa c'è dietro, chi compra un NFT di Ubisoft a 20 € è più probabile che lo pensi come una normale microtransazione.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,632
Reazioni
4,491
Medaglie
12
spesso non sono neanche pienamente consapevoli di tutti gli aspetti che riguardano i NFT
È proprio la definizione di "fesso" :asd:
Un po' come chi investe in criptovalute perché va di moda, senza studiare cosa c'è dietro ogni singola moneta
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,468
Reazioni
4,717
Medaglie
13
È proprio la definizione di "fesso" :asd:
Un po' come chi investe in criptovalute perché va di moda, senza studiare cosa c'è dietro ogni singola moneta
Quelli che hanno investito sulla cripto di squid game :tunak:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,632
Reazioni
4,491
Medaglie
12
Rimandato all'8 dicembre
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,655
Reazioni
2,420
Medaglie
11
Va bene dai, più tempo per giocare alla roba che esce prima :uhmsisi:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,183
Reazioni
629
Medaglie
8
Vediamo piuttosto se rispetteranno davvero la data di uscita visto che dopo tanti anni di rumor vedere una finestra di lancio tanto vicina mi ha lasciato perplesso.
Sono ridondante, lo so, ma secondo titolo su cui ho azzeccato la previsione.
In ogni caso, preferisco che esca più in là vista la moltitudine di roba che esce in questi mesi.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,508
Reazioni
3,666
Medaglie
8
azz a dicembre! speravo prima. Almeno non è un anno
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,655
Reazioni
2,420
Medaglie
11

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,655
Reazioni
2,420
Medaglie
11

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,565
Reazioni
176
Medaglie
8
Mamma mia, comincio a temere il disastro. Spero di no perché ho troppo bisogno di questo gioco :bruniii:
 
Top