Cosa c'è di nuovo?

Series S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS | RINVIATO: 5 Settembre 2024

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
Il pluripremiato franchise per PC amato da milioni di giocatori fa il suo debutto su console di nuova generazione con S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl. Prova una combinazione unica di sparatutto in prima persona, simulazione immersiva e horror.

La zona di esclusione di Chernobyl è un ambiente unico, pericoloso e in continua evoluzione. È molto promettente: manufatti di incredibile valore possono essere tuoi se osi rivendicarli. Il prezzo da pagare, d'altra parte, potrebbe essere la tua stessa vita.

Uno dei più grandi open world di sempre, disseminato di radiazioni, mutanti e anomalie, aspetta solo di essere esplorato. Ogni scelta lungo il percorso non definisce solo la tua epopea, ma determina il futuro. Presta attenzione a ciò che vedi, fai e pianifichi, perché dovrai trovare la tua strada nella Zona o sarai perso per sempre.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: GSC Game World

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,544
Reazioni
823
Medaglie
5
Downgrade evidente comunque, rispetto ai primi reveal. Vediamo poi come si rivelerà il gioco.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,590
Medaglie
8
Downgrade evidente comunque, rispetto ai primi reveal. Vediamo poi come si rivelerà il gioco.
Beh non mi sembra male da vedere dai. La vera domanda è quanto sarà stabile e "pulita" la versione al lancio? Speriamo bene....
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,954
Reazioni
1,390
Medaglie
7

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
Graficamente a me sembra valido, non saprei mettermi a fare confronti diretti ma è meglio di quanto visto alla Gamescom. Penso che lo vedremo da MS tra 1 mese e mezzo in versione più avanzata.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,954
Reazioni
1,390
Medaglie
7
Graficamente a me sembra valido, non saprei mettermi a fare confronti diretti ma è meglio di quanto visto alla Gamescom. Penso che lo vedremo da MS tra 1 mese e mezzo in versione più avanzata.
lo spero :ivan:

si sa se sarà necessario/consigliato aver giocato i precedenti?

spero di no onestamente, perché sono 3 titoli e per quanto affascinanti sarebbe un nell'impegno :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
lo spero :ivan:

si sa se sarà necessario/consigliato aver giocato i precedenti?

spero di no onestamente, perché sono 3 titoli e per quanto affascinanti sarebbe un nell'impegno :asd:
Appena passa di qua Train (che è super esperto della saga) penso ti darà una risposta approfondita, ma CREDO che Stalker2 possa fungere serenamente da entry point nella saga.
 
Top