xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Nell'insediamento quando esco da un edificio mi escono i pixelloni sub hd :asd: Considera però che ho una TV HD ready del 2007 :rickds: che in genere non mi dà problemi ma non è un 4K
Io gioco su un monitor 4K e vedo tutto superdefinito anche a Prestazioni. Forse il gioco si adatta al monitor ed upscala in 4K mentre con la tua tv non si attiva l'upscaling e reinderizza in sub hd.
Post automatically merged:

Le armi rotte si possono smaltire in qualche modo ? Inoltre qualcuno mi spiega come si applicano le migliore alle armi, sono andato dal tecnico ma non ci ho capito una mazza.
Nemmeno io ho capito come si migliorano le armi. Ho visto che ci sono vari moduli clicco e non fa nulla.

Scusate ma come si selezionano le bende dal menu rapido senza accedere all'inventario? Con d pad sinistro scelgo i medikit che di fianco hanno le bende ma non so che premere. Inoltre se schiaccio, una volta nell'inventario ad un oggetto rapido me lo toglie e non riesco a rimetterlo... qualcuno mi aiuta?

Scusate ma come si selezionano le bende dal menu rapido senza accedere all'inventario? Con d pad sinistro scelgo i medikit che di fianco hanno le bende ma non so che premere. Inoltre se schiaccio, una volta nell'inventario ad un oggetto rapido me lo toglie e non riesco a rimetterlo... qualcuno mi aiuta?
Devi tenere premuto il dpad sinistro per usarle. I tasti di scelta rapida funzionano così: un tocco per l’elemento più esterno, tenendo premuto per quello più all’interno dell’hud.

Io consiglio di perderci qualche minuto nel leggere la sezione tutorial e mappatura tasti. Insomma fate finta di tornare indietro di qualche anno quando assieme al gioco davano anche il manuale di istruzioni.

quanto rosico :tristenev: sapete se hanno implementato il doppiaggio in russo ?

quanto rosico :tristenev: sapete se hanno implementato il doppiaggio in russo ?
Solo inglese/ucraino. Consiglio di giocarlo in ucraino, a parte per l'ambientazione e l'immedesimazione, perché il doppiaggio inglese mi è parso un po' meh.

Comunque riparare un'arma costa troppo, ti chiede 1500 K. Io faccio il ricambio continuo al momento. Sostituisco quella vecchia con una buona che trovo dai cadaveri. Più avanti inizierò a potenziare e tenermene una fissa.

STALKER poteva rientrare nei goty ma i giurati che hanno avuto accesso anticipato al gioco nei giorni scorsi hanno deciso che non meritava la nomination. Brutto segno.
È il Tga che non si merita Stalker.

Comunque, come dice Falco, più tu dai al gioco e più il gioco da a te.

Ieri ho passato 3 ore memorabili, mi sentivo lì. La tempesta spaventosa, il cercare rifugio, la scoperta di un'anomalia bizzarra, l'avere la meglio su un gruppo grazie alla strategia, la tensione nell'abbandonare la sicurezza della città scegliendo la nuova meta in cui l'esito è incerto. Il pianificare, il fatto di sentirsi davvero uno che deve sopravvivere rischiando la vita come Stalker mi stanno letteralmente stregando come non pensavo mai.
La difficoltà, anziché ostacolarmi mi sta entusiasmando proprio perché, a differenza di altri giochi, la fuga è un'opzione seria, così come lo studio attento del luogo che si sta esplorando.

Ultima modifica:
E giusto per contesto, in Russia e Bielorussia il gioco non è nemmeno disponibile.

Il controller non si può mappare? Volevo cambiare un paio di pulsanti ma non trovo nulla.
Inoltre ho notato (io che gioco con la visuale verticale invertita) che si resetta ad ogni avvio.

I russi gli hanno bombardato gli studi. Famogli pure il caffè già che ci siamo. :asd:
Il doppiaggio ucraino va ugualmente bene, considerato quello che è accaduto il russo non poteva essere inserito nel gioco... mi dispiace solo non sentire chiki briki. O magari si usa anche un ucraino? :D

Secondo me comunque devono aggiustare un attimo il bilanciamento. Mi hanno mandato contro 8-10 cani insieme. Cioè cosa dovrei fare? :asd:
Anche gli invisibili ne ho fatti fuori 3/4 ma portano già troppe munizioni
Sono a livello Stalker e sono morto 15 volte in 5 ore

Per me è un ni, posso capire il suo discorso, ma non è nemmeno giusto dare in mano al consumatore un prodotto con problemi. Quindi per me pure il livello di polishing di un gioco va premiato o bastonato.
non al punto da arrivare a considerare/premiare solo il polishing e quanto un gioco sia adatto alle masse. la fiera del boring davvero.

meglio 1 Stalker di 100 Assassin's creed
Post automatically merged:

Secondo me comunque devono aggiustare un attimo il bilanciamento. Mi hanno mandato contro 8-10 cani insieme. Cioè cosa dovrei fare? :asd:
Anche gli invisibili ne ho fatti fuori 3/4 ma portano già troppe munizioni
Sono a livello Stalker e sono morto 15 volte in 5 ore
puoi anche mettere facile, non viene nessuno a toglierti l'attestato da gamer se lo fai :asd:

la difficoltà "normale" si chiama Stalker proprio perché non è normale ma è "realistica", mentre la modalità facile è quella che sarebbe la difficoltà normale di un gioco che non ti accompagna per mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro