xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Il fatto che lo mettano in mano alla plebe di Colonia è un ottimo segnale... Vuol dire che sono belli tranquilli che il gioco venga scoperchiato dal pubblico... Chissà che forse forse non sia così lontano.

2024 la pubblicazione vero?

2024 la pubblicazione vero?
Sicuramente si, al 2023 non ci ho mai creduto granché ma il fatto che lo facciano giocare è un buon segnale, magari riescono davvero per Ottobre-Novembre 2023.

Glielo comprerò scatolato per due motivi: il gioco in se che aspetto non poco e anche per le condizioni in cui è stato sviluppato

In teoria era listato per fine 2023 ufficialmente, ma lo abbiamo dato tutti per impossibile vista la terribile condizione in cui si sono trovati mid-development... Chissà... Di certo portarlo giocabile al pubblico alla gamescom è un segnale molto forte.

E' strana come data, é un venerdì, potrebbe essere attendibile come no...arduo fare una previsione, ma perlomeno tra poco vedremo dei gameplay seri.

Ma non è possibile dai, o sviluppano fuori dal paese o la data è assurda.
Guardiamo in faccia alla realtà, aldilà, e mi ci metto in testa, dell'illusione chi ci avevano fatto i nostri giornali e oserei dire propagandisti, su una rapida conclusione estiva della situazione nel paese siamo ben lontani per non dire che un pò le previsione si stanno ribaltando e non c'è giorno in cui non sono segnali attachi su tutte le città ucraine e questi come hanno fatto a lavorare?

o sviluppano fuori dal paese
Da Marzo scorso lo studio ha iniziato un processo di trasferimento totale (nei limiti del possibile) del Team di Produzione in Repubblica Ceca.

Sarà sufficiente per finire il gioco entro il 2023? Io ne dubito sentitamente, ma vai a sapere.

Da Marzo scorso lo studio ha iniziato un processo di trasferimento totale (nei limiti del possibile) del Team di Produzione in Repubblica Ceca.

Sarà sufficiente per finire il gioco entro il 2023? Io ne dubito sentitamente, ma vai a sapere.
Sarà già giocabile fra una settimana alla Gamescom quindi dovrebbe essere a buon punto.

Ah ok non sono più nel loro paese già diversa la cosa.

:happybio:

Mazza. Al netto che non abbiamo una precisa idea ma possiamo solo immaginare quanto e come abbia influito la guerra, c'è da ripercorrere a che punto dello sviluppo si trovava. Doveva uscire ad Aprile 2022, poi scoppió il caso degli NFT (dicembre 2021) e successivo posticipo a Dicembre 2022. Poi è successo quello che è successo. Questo per dire che presumibilmente, non mancava troppo alla fine dello sviluppo prima dei noti eventi in Ucraina. Per cui, seppur difficile, non è impossibile che esca a Dicembre. Inoltre il fatto che sia giocabile al pubblico alla Gamescom è un elemento interessante. Poi forse non arriverà a Dicembre, ma probabilmente non manca comunque molto.
E rinnovo che si meritano il D1 a prescindere retail anche se incluso nel gamepass.

Fosse davvero quella la data d’uscita sarebbe un regalo di Natale insperato! Attendo sto gioco da tantissimi anni e vederlo finalmente uscire dopo tutto quello che hanno passato i dev sarebbe davvero una grande soddisfazione. Speriamo sia veritiera la data ma considerato che porteranno una demo giocabile alla Gamescom potrebbe benissimo starci come data di uscita.

Da vedere più che altro quanto avrà influito il tutto nella parte finale del gioco, nel senso che per rispettare certi tempi oramai andati oltre potrebbero aver optato per dei tagli o una ottimizzazione non brillantissima. Essendo poi un titolo che ha il suo discredo seguti, imho cercherei a momenti di farlo uscire nella finestra d’uscita migliore, per quanto già a dicembre tolto Avatar (incerto come potenza mediatica) non avrebbe rivali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro