xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Molto contento di come stia venendo su, e soprattutto che lo studio sia tornato in scena con roba giocabile. Scalda il cuore.

Credo comunque che la data di Plaion emersa settimane fa alla fine fosse un errore (o l'avrebbero confermata a questa Gamescom), credo che il gioco punti (giustamente) all'anno prossimo (forse Early o First Half, magari con data ai TGA).

Ultima modifica:
Si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno, anche l’anno prossimo mi va benissimo, ma questo deve venire su coi controcazzi. Il primo da ragazzino l’ho spolpato su PC, non vedevo l’ora di riavere notizie sul secondo.

Molto contento di come stia venendo su, e soprattutto che lo studio sia tornato in scena con roba giocabile. Scalda il cuore.

Credo comunque che la data di Plaion emersa settimane fa alla fine fosse un errore (o l'avrebbero confermata a questa Gamescom), credo che il gioco punti (giustamente) all'anno prossimo (forse Early o First Half, magari con data ai TGA).

Facendo download sul Fact Sheet, alla voce distribuzione parlano di Q1 2024. Quindi salvo rinvii puntano al Q1.

Facendo download sul Fact Sheet, alla vice distribuzione parlano di Q1 2024.
Thank you.

Perfetto, allora era proprio come avevo sentito. Puntano al Q1 dell'anno prossimo. Direi perfetto, per quanto mi riguarda.

Thank you.

Perfetto, allora era proprio come avevo sentito. Puntano al Q1 dell'anno prossimo. Direi perfetto, per quanto mi riguarda.
Sisi, ci avevi visto giusto. Sarebbe stata la ciliegina per quest'anno ma Q1 2024 è comunque abbastanza vicina come finestra di lancio.

Quindi anche il 2024 quindi si profila un anno interessante.

Sisi, ci avevi visto giusto. Sarebbe stata la ciliegina per quest'anno ma Q1 2024 è comunque abbastanza vicina come finestra di lancio.

Quindi anche il 2024 quindi si profila un anno interessante.
Ma tanto a Dicembre saremo ancora su Starfield :segnormechico:

Son contento per le mie tasche, ma soprattutto che si prendano più tempo possibile, e più marketing possibile. Spero in un bel riscontro di pubblico tra Pass e Acquisti.

Ma tanto a Dicembre saremo ancora su Starfield :segnormechico:

Son contento per le mie tasche, ma soprattutto che si prendano più tempo possibile, e più marketing possibile. Spero in un bel riscontro di pubblico tra Pass e Acquisti.
Quoto su Starfield.. E Forza.. E Alan Wake 2.. E Spider Man 2... E il DLC di Elden Ring.. La lista è lunga. E si, gli auguro anche io in un bel riscontro di critica e pubblico. Come già detto, lo compro, se lo meritano a prescindere.

E il DLC di Elden Ring..
Ti voglio bene. :cry2:

Sì anche io li voglio supportare. In primis hanno fatto un bel dietrofront sulle NFT (e ho gradito), in secundis tutta la merda che è successa e continua succedere in Ucraina... Eppure si sono ripresentati con una demo giocabile dal pubblico. Bravi loro cazzo.

Li supporterò al d1 e spero nell’edizione fisica as always .

Devo essere onesto, non mi ha convinto molto questo trailer. Forse perché troppo sparacchino senza alcun guizzo particolare? Anche le location mostrate abbastanza anonime, oltre a sembrarmi sottotono graficamente rispetto al materiale degli anni scorsi

Vediamo se spunta fuori qualche bel giocato da questa Gamescom

Per quello che vale, 3 redattori italiani di testate diverse hanno provato Stalker 2 in fiera e tutti parlano di un gioco in stato pietoso molto lontano dai trailer incredibili che hanno sempre mostrato.

Erano tutti a disagio visto ovviamente la situazione particolare del team di sviluppo in ucraina ma il gioco purtroppo pare fosse ai limiti del presentabile (ed era una build recentissima).

Nei trailer mostrava sempre un comparto tecnico da UE5 incredibile con texture dettagliatissime, animazioni facciali quasi mai viste, illuminazione nextgen ecc.. mentre nel provato le animazioni facciali erano vecchie e statiche, illuminazione piatta, texture sgranate, iper buggato, npc che si incastravano da tutte le parti, gunplay e comandi problematici.

Ultima modifica:
Infatti sto leggendo i commenti al trailer anche su forum esteri e chiaramente il downgrade enorme non sta passando inosservato

Il timore (sempre avuto) che i primi trailer/screenshot mostrati fossero sempre stati vertical slice per attrarre investimenti è sempre più concreto

3 redattori italiani di testate diverse hanno provato Stalker 2 in fiera e tutti parlano di un gioco in stato pietoso che non ci incastra niente coi trailer incredibili che hanno sempre mostrato.

Erano tutti a disagio visto ovviamente la situazione del team di sviluppo in ucraina ma il gioco purtroppo pare fosse impresentabile (ed era una build recentissima).

Nei trailer mostrava un comparto tecnico da UE5 incredibile con texture dettagliatissime, animazioni facciali mai viste, illuminazione nextgen ecc.. mentre nel provato le animazioni facciali erano vecchie e statiche, illuminazione piatta, texture sgranate, iper buggato, npc che si incastravano da tutte le parti, gunplay e comandi problematici.
Chi sono i redattori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro