xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Concorrenza non si può dire, ma ci incastra poco, lo sto sentendo dire anche da altri italiani in dei gruppi privati.
Aspetterei altri pareri. Io ho aperto a caso PC Gamer e non ho trovato alcuna di queste lamentele.

Devo essere onesto, non mi ha convinto molto questo trailer. Forse perché troppo sparacchino senza alcun guizzo particolare? Anche le location mostrate abbastanza anonime, oltre a sembrarmi sottotono graficamente rispetto al materiale degli anni scorsi

Vediamo se spunta fuori qualche bel giocato da questa Gamescom
Tecnicamente si sembra un passo indietro, siamo quasi sui livelli di Atomic Heart (che comunque brutto non è). Certo, tutta la situazione di "contorno" potrebbe aver avuto un bel impatto su tanti aspetti.

Tecnicamente si sembra un passo indietro, siamo quasi sui livelli di Atomic Heart (che comunque brutto non è). Certo, tutta la situazione di "contorno" potrebbe aver avuto un bel impatto su tanti aspetti.
Ma atomic heart non è brutto.

Certo che i primi trailer di questo erano eccezionali, tanto da farmi dire che questa è (era) next gen.
Mi avete smontato un po' l'hype.

Bene così.

il downgrade è spaventoso, i trailer vecchi erano spettacolari, questo oltre ad essere palesemente downgradato, ha anche cali di frame rate evidenti

Certo che i primi trailer di questo erano eccezionali, tanto da farmi dire che questa è (era) next gen.

Bene così.
Anche a me inizialmente aveva dato proprio la sensazione da "wow" vera next mentre da quest'ultimo trailer graficamente sembra sulla media o persino sotto...non mi sembra molto diverso da Metro.

I commenti di chi la ha visto chiariscono che il titolo è ben lontano dall'essere messo sul mercato, a parte la grafica nettamente da gioco vecchia gen. ha proprio problemi di glitch grafici bug e cali di frame rate.

I report di chi l’ha visto alla Gamescom non sono positivi, oltre ai citati giornalisti italiani, anche commentatori esteri iniziano a sbilanciarsi:

I heard through the grapevine that the demo at gamescom was pretty rough. I'd be ok if they have to delay it further into 2024.
a poster on a stalker modding discord played the demo, and said that it was a big laggy on the PC with 4090 gpu and intel i9 processor.

additionally, this demo seems to have most of the same content that was available in the leaked build, but a little more polish and finished VO. based on what i saw and what GSC chose to show today, i have to express significant doubts that the game will be released q1 2024. i would say q1 2025 at the earliest. they have a LOT of content to create and worldspace to fill still.

Bene così.
No atomic heart non è brutto. Ma dai primi video STALKER 2 sembrava un tantinello più avanzato. Più che altro, downgrade grafico apparte (e alla fine anche sticaxxi considerando il contesto di sviluppo di questo titolo), speriamo si prendano il tempo necessario per rendere il gioco stabile. Q1 2024 non è lontano ma a leggere i commenti precedenti potrebbe servire più tempo.

Ultima modifica:
si ma l'abitudine di mostrare anni prima trailer immaginifici ha un po' stancato, posso capire che le piccole sw necessitino di questa pratica più delle altre per ritagliarsi uno spazio mediatico che è fondamentale come l'ossigeno oggi : però poi quando la vera grafica si disvela, è anche giusto spalare un po' di letame, perché di fatto è una presa in giro.

si ma l'abitudine di mostrare anni prima trailer immaginifici ha un po' stancato, posso capire che le piccole sw necessitino di questa pratica più delle altre per ritagliarsi uno spazio mediatico che è fondamentale come l'ossigeno oggi : però poi quando la vera grafica si disvela, è anche giusto spalare un po' di letame, perché di fatto è una presa in giro.
Concordo pienamente ! Doveva essere una delle migliori esclusive Microsoft ! :hmm: La grafica è stata downgradata parecchio -_- possibile che non riescano a sfruttare la potenza di series X ?

Concordo pienamente ! Doveva essere una delle migliori esclusive Microsoft ! :hmm: La grafica è stata downgradata parecchio -_- possibile che non riescano a sfruttare la potenza di series X ?
Non stanno riuscendo a sfruttare neanche pc che costano 4 volte la console, evidentemente tutto quello che é successo al team negli ultimi anni ha influenzato pesantemente il processo di sviluppo. In altri casi si sarebbero potuti criticare ma sta volta cosa gli si può dire?

Penso che la guerra abbia influito molto, più che l'incapacità di sviluppare sulla SX

È una pratica comune, anche al di fuori della situazione attuale. Credo che anche senza la guerra il gioco non sarebbe mai stato come i primi trailer :asd:

Ok, ma Microsoft ha già floppato con Redfall, di tutte le esclusive che stanno sviluppando si sono perse le tracce, Perfect Dark che fine ha fatto ? Hellblade 2 ? Fable ? Chissà quando usciranno :ehh: Questo gioco dovrebbe essere una delle esclusive più vicine alla data d' uscita escludendo Starfield e Forza Motorsport, non possono lanciare un' altro gioco deludente -_-

Ok, ma Microsoft ha già floppato con Redfall, di tutte le esclusive che stanno sviluppando si sono perse le tracce, Perfect Dark che fine ha fatto ? Hellblade 2 ? Fable ? Chissà quando usciranno :ehh: Questo gioco dovrebbe essere una delle esclusive più vicine alla data d' uscita escludendo Starfield e Forza Motorsport, non possono lanciare un' altro gioco deludente -_-
Cosa c entra Microsoft con stalker ? Perché scrivere a caso ?

Mica lo sviluppa Ms questo gioco. E poi parte dei problemi, non tutti, derivano dalla guerra. Se sono intelligenti fanno q3 2024

E' esclusiva Xbox e Pc :hmm: quindi Microsoft c' entra, sei tu che scrivi a caso e ti invito a non quotarmi più -_-
MS non sviluppa o ha alcun ruolo nello sviluppo del gioco. L'essere esclusiva temporale è l'unico ruolo che ha MS nello "sviluppo" del gioco. Nulla della resa (tecnica o ludica) del gioco dipende da MS (che non ha alcuna voce in capitolo sul gioco).

MS non sviluppa o ha alcun ruolo nello sviluppo del gioco. L'essere esclusiva temporale è l'unico ruolo che ha MS nello "sviluppo" del gioco. Nulla della resa (tecnica o ludica) del gioco dipende da MS (che non ha alcuna voce in capitolo sul gioco).
Ero convinto fosse esclusiva, ma è sicuro che uscirà anche su PS5 ? Non l' ho mai sentita questa cosa.
Comunque Microsoft ha un serio problema con le esclusive, fossi in loro cercherei di aiutare i second party :unsisi:
Specifico che io ho series X e non PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro