xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
E' esclusiva Xbox e Pc :hmm: quindi Microsoft c' entra, sei tu che scrivi a caso e ti invito a non quotarmi più -_-
Forse non hai molto chiaro come funziona un esclusiva non first party. L'unico ruolo di Microsoft é pagare per averlo qualche mese prima e per averlo sul pass, non hanno nessun ruolo nello sviluppo.

Ero convinto fosse esclusiva, ma è sicuro che uscirà anche su PS5 ? Non l' ho mai sentita questa cosa.
Comunque Microsoft ha un serio problema con le esclusive, fossi in loro cercherei di aiutare i second party :unsisi:
Specifico che io ho series X e non PS5.
Stando ai documenti di MS è un'esclusiva temporale (3-6 mesi, magari prorogabili se c'è interesse). Ma MS paga per il marketing, e aiuta il team ad avere visibilità, ma le decisioni non dipendono da MS, ma solo da GSC (team Indie Ucraino). E' un'esclusiva third temporale, come Forspoken (Sony), MH Rise (Nintendo), Hades Early Access (Epic Games), per fare qualche esempio random.

Ero convinto fosse esclusiva, ma è sicuro che uscirà anche su PS5 ? Non l' ho mai sentita questa cosa.
Comunque Microsoft ha un serio problema con le esclusive, fossi in loro cercherei di aiutare i second party :unsisi:
E un esclusiva temporale e il gioco uscira su ps5, MS non ha alcun Rudloe nello sviluppo. Lamentarsi della gestione di suddetto gioco non ha senso

Puoi specificare quello che vuoi, Microsoft non c'entra nulla con lo sviluppo di Stalker. E le tue follie sullo sviluppo dei titoli Xbox si basa solo su un gioco, il caldo annebbia il ragionamento vedo.

Su chiudetela qui, e raffreddiamo gli spiriti.

Mazza downgrade :morristenda: Inoltre dopo i commenti negativi sul provato mi hanno fatto scendere l'hype sotto 0, un vero peccato.

La saga di S.T.A.L.K.E.R non riesce a scrollarsi di dosso la maledizione dello sviluppo travagliato. Il primo fu un vero e proprio incubo da sviluppare (dovettero praticamente stravolgerlo a gioco in stadio avanzato)…questo invece travagliato dalla guerra (chissà che inferno inferno sviluppare in questo stato)
Sto vedendo commenti su YouTube che fanno raggelare il sangue comunque

A questo punto che si prendano un altro anno, possibilmente, magari anche finanziati un altro po' da MS se a loro sta scarseggiando la grana.

Certo che poverini, veramente si sono trovati a dover sviluppare in una situazione assurda :sadfrog:

Ragazzi per un team che si è dovuto ricostruire, ha dovuto trovare un'altra location etccc, aspettare un altro anno intero prima di avere entrare fiscali è un suicidio. O hanno trovato un finanziatore che glielo permette o devono fare cassa, anche a discapito del prodotto finale, non è bello ma è così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro