xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Credo comunque che questo gioco sarà un mezzo flop (ma no per colpa del team ma sappiamo tutti in che condizioni lavorano), troppi rinvii troppi problemi riguardo alla guerra, purtroppo uscirà fuori un prodotto all'inizio mediocre che poi possibilmente tramite patch e altro verrà un pò sistemato, poi spero di essere smentito ne sarò felicissimo.
Per me uscirà un discreto/buon gioco, l'unico rischio concreto è la stabilità e pulizia del codice, senza dimenticare le performance. I vecchi stalker, ancora oggi, sono un bug vivente ma tra mod e patch amatoriali son stati quasi sistemati - sono sicuro che qualche stutter me lo farebbero pure oggi su ssd e con una vga di fascia alta.

Ma perché continuano a sparare date a caso che poi non riescono a rispettare?
Lo mettessero TBA a questo punto.

Speriamo bene ma la storia insegna che quando ci sono troppi rinvii non tutto va secondo i piani a gioco finito :/

Ma perché continuano a sparare date a caso che poi non riescono a rispettare?
Lo mettessero TBA a questo punto.

Speriamo bene ma la storia insegna che quando ci sono troppi rinvii non tutto va secondo i piani a gioco finito :/
Beh, che non tutto stia andando secondo i piani lo si sa fin dall'inizio, dal 2022 circa, visto che ci sono problemi esterni allo studio stesso. Possibile che questo poi abbia influenzato molto il gioco che potrebbe soffrirne inevitabilmente a prodotto uscito.
Il gioco di per sé potrebbe tranquillamente essere identificato come uno con uno sviluppo travagliato, cosa inevitabilmente influenzerà in qualche modo il gioco rispetto ai piani iniziale quali che fossero.
Io non l'ho mai giocato (e lo prenderò sicuramente) ma almeno su PC dovrebbe andare bene
Non così lineare o semplice la cosa.

Ma sarà doppiato in ita? Oppure nemmeno questo? Metro già che ha una storia bella ma il punto centrale secondo me che fà amare quella saga sono i doppiaggi che sono fatti ottimi.

Ho visto ora doppiaggio solo in inglese ucraino :bah:, avrà solo i sottotitoli in ita e ovviamente il menù, per vedere ormai un gioco in italiano non sò che santo si deve pregare.

Ma sarà doppiato in ita? Oppure nemmeno questo? Metro già che ha una storia bella ma il punto centrale secondo me che fà amare quella saga sono i doppiaggi che sono fatti ottimi.

Ho visto ora doppiaggio solo in inglese ucraino :bah:, avrà solo i sottotitoli in ita e ovviamente il menù, per vedere ormai un gioco in italiano non sò che santo si deve pregare.
Dubito che abbiano il budget per il doppiaggio italiano, non mi sembra così strano

Uppettino per ricordarvi che DOMANI alle 18:00 (nostrane) arriva la ciccia.

Al di là di come invece si presenta graficamente, devo dire che a me non sta piacendo molto.

Il climax del trailer di presentazione è un lontano ricordo.

Profuma molto di Metro Exodus, se la piantano di rinviarlo, magari troverò il tempo di giocarlo

Al di là di come invece si presenta graficamente, devo dire che a me non sta piacendo molto.

Il climax del trailer di presentazione è un lontano ricordo.
Non sono d'accordo, da quello che ho visto tutti gli elementi iconici dei vecchi stalker sembrano essere presenti: dall'esplorazione delle mappe in cerca di munizioni
/accessori etc. alle anomalie e alla natura ostile della zona fino alla grande atmosfera delle location. La grafica non è a livelli spaziali ma mi sembra di buon livello. Sono più preoccupato per l'ottimizzazione :D

Mi piace davvero un sacco, c’è tantissima atmosfera dello STALKER che giocai molti anni fa. Questo lo si prende al 100%

Piace tanto anche a me... e sinceramente il downgrade grafico non mi sembra per niente pesante, sicuramente è presente ma il colpo d'occhio è lo stesso.

Devo dire che quanto mostrato con questo deep dive mi ha colpito positivamente, sicuramente appare moooolto migliorato rispetto ai pessimi materiali dei mesi passati (soprattutto della Gamescom dello scorso anno)

Sperando che quanto mostrato rispecchi realmente la qualità del prodotto finale (anche su console), torno ad essere un minimo fiducioso :sisi:

Ma sarà un gioco open world, oppure sempre aree ristrette e in cerca di materiali o altro?

Un Comodo Sunto delle Info

▪️"The Zone" is a huge open world consisting of 20 regions, each with their own residents, architecture, nature and anomalies
▪️There are almost no barriers in the game, free to explore any location
▪️Built to give the feeling of freedom, loneliness and anxiety
▪️Nearly 3 hours worth of cutscenes in the game
▪️No leveling system, the team wanted players to feel progress by gaining better knowledge of the environment, improving reactions, etc
▪️35 weapons that can be modified with upgrades/attachments
▪️You play as Skif, a "common person with a very complex destiny", he is not a superherp
▪️You have to watch Skif's status, as he may get hungry or need to sleep. Ignoring them reduces your efficiency
▪️You can become overloaded if you try and carry too much equipment
▪️One quest in a swamp has you turning off 'psi-beacons'
▪️"Bayun the Cat" is a powerful mutant that hides in an abandoned church in the swamp, mimicking other Stalkers that cry out for help
▪️Players will get different stories depending on the choices they make, encouraging multiple playthroughs with different quests and characters
▪️Player progression is rewarded through off-the-path exploration and finding new weapons, weapon attachments, items, upgrades, etc
▪️One enemy is a 'pseudodog' that creates a pack of other phantom dogs. Killing the pseudodog gets rid of the phantoms
▪️Another is the zombie like "Controller", who raises level of radiation around the area with each attack
▪️Not all anomalies are harmful (some can provide soft landings to avoid getting hurt while falling)
▪️Lightning strikes can hurt you as well as enemies
▪️Variety of factions: "Loners" prefer to remain alone or in small groups, "The Duty" are committed to military discipline and order, etc
▪️Factions in the game can sometimes change their leaders or break up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro