Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi una info ma i capitoli precedenti quali sono? Quale bisogna giocare per primo? Inoltre durano tanto?
Intanto ti ringrazio, visto il tempo che ho non credo allora giocherò a questi titoli visto che purtroppo come detto non ci riuscirei a finirli tutti, poi vedo che anche tecnicamente sono invecchiati male, vabbè niente alla fine giocherò questo nuovo e anche se perdo qualche riferimento fà nulla, vediamo se riesco a recuperare la trama su internet per capire qualcosa della storia.Allora ci sono 3 giochi e sono i seguenti:
Stalker Shadow of Chernobyl, Stalker Clear Sky e Stalker Call of Prypiat. Se ricordo bene in ogni episodio il protagonista è differente ma non è che ci sia questa mega lore lato protagonisti. Ogni episodio può essere utile per capire la natura della zona ed approfondire un pò sulle varie fazioni, ma nel caso in cui tu partissi da stalker 2 non perderesti troppi riferimenti. Ovviamente sarebbe consigliato giocare alla trilogia, tempo permettendo. Il tempo di gioco è relativo e dipende anche dal giocatore. Se tiri dritto potresti completare ogni episodio in 15-20 ore (stima) ma il punto forte degli Stalker è esplorare ogni singola area (sono tante mappe sandbox collegate tra loro) per trovare risorse utili ed altro. Quindi potresti anche raddoppiare la durata.
Nel caso tu avessi anche un PC, ciascun episodio può essere giocato più volte grazie alle total conversion create negli anni dalla community - lavori anche mostruosi che hanno unito "mappe" dei vari capitoli per creare dei sandbox assurdi.
Mi sa che anche Francia e Spagna viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda (vedendo i loro 2 principali siti [Jeuxvideo e Areajugones]).È una bella bomba tecnicamente.
In tutto ciò RIP Italia e anteprime Xbox.![]()
Sì anche MS gli sta dando uno spazio centrale nella comunicazione e nella spinta marketing, penso siano ben coscienti che sta uscendo un gran gioco.Ma che bomba hanno tirato fuori ? Qua ci scappa il titolone di fine anno.![]()
Considerando che Flight vende sopra il milione di copie (e questa volta pare più "gioco") non lo sottovaluterei.Sì anche MS gli sta dando uno spazio centrale nella comunicazione e nella spinta marketing, penso siano ben coscienti che sta uscendo un gran gioco.
Stalker2 e Indy a fine anno (e ci metterei anche Flight, ma credo interessi a me e a 7 persone) è una gran bella chiusa natalizia.
Sì ma di quel Milione solo "7" (numero random) sono qui sul forum (e io sono dei suddetti 7). E forse mi sono tenuto largo.Considerando che Flight vende sopra il milione di copie (e questa volta pare più "gioco") non lo sottovaluterei.
È Full OW (e pure parecchio grosso).Ma io non ho capito se ha una struttura tipo Chernobilyte oppure è un grande mappa open word, inoltre non ho capito la storia in se nel senso ci saranno flashback del disastro di Chernobyl dovremmo andare a salvare qualcuno, credo sicuramente ha un trama per forzaecc.. Chiedo perchè non ho letto molte news di sto gioco.
Beh, mi sembra abbastanza palese.Sì ma di quel Milione solo "7" (numero random) sono qui sul forum (e io sono dei suddetti 7). E forse mi sono tenuto largo.Stalker e Indy parlano a molta più utenza qui presente.
I Sim in generale trovano sempre una loro nicchia consistente di appassionati. E FS2020 è stato pure un evento (un ritorno dell'IP dopo tanto) su Steam ad occhio e croce (algoritmi) viaggiamo sopra il Milione e mezzo (potenzialmente più vicino ai 2 che all'1). Ed è stato giocato globalmente (acquisto e Pass) da oltre 15M di persone. Questo potrebbe fare meglio sulla lunga distanza grazie alla parte giocosa. /OTBeh, mi sembra abbastanza palese.
Dico solo che Flight fa molto di più di quello che appare.
PS: io sono uno dei 7, quindi siamo già a due![]()
I vecchi erano tante mappe sandbox collegate tra loro, la struttura era dovuta (immagino) anche ai limiti dell'engine x-ray. Con UE5 questi limiti sono venuti meno, anche se ho un pò paura per l'ottimizzazione - gli originali stalker avrebbero qualche stutter anche su pc odierni di fascia enterprise :DMa io non ho capito se ha una struttura tipo Chernobilyte oppure è un grande mappa open word, inoltre non ho capito la storia in se nel senso ci saranno flashback del disastro di Chernobyl dovremmo andare a salvare qualcuno, credo sicuramente ha un trama per forzaecc.. Chiedo perchè non ho letto molte news di sto gioco.