xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Alla fine ho prenotato anche io la steelbook... :gab:

L'hype inizia a salire. :ivan:
Comunque non penso riuscirò a giocare in tempo i capitoli precedenti quindi si va di riassunto e bona lì.

150gb?
Certo che mettono in seria difficoltà chi ha la s, boh non so quando mai avrò tanto spazio su console.

Io ho giocato secoli fa Stalker 1 e della storia non ricordo un cazzo :asd: Ricordo però molto bene i massacri che facevo e le ore spese in giro per uccidere qualsiasi cosa si muovesse. Con questo secondo capitolo si va di day 1 senza pensarci, anche se credo lo giocherò il mese prossimo, per ora sto già abbastanza infognato con il mio interminabile backlog.

Non ho mai giocato nessun titolo della serie. E' story driven? Il gameplay è tipo Fallout con molti npc che ti danno varie quest? Ci sono finali alternativi tipo la serie Metro?

Quindi il mondo non è abitato come nei giochi Beteshda da vari personaggi che ti danno quest articolate?
il numero è molto minore, così come la densità. alcuni npc poi sono quelli "Importanti", altri vengono creati dal gioco a sostituzione di quelli morti, nelle basi e via dicendo

Preordinato . Lo attendevo troppo :ivan:

Mi passo fine Novembre e Dicembre in compagnia di questo e Indy, approfittando del pass fino a metà Dicembre e poi lo rinnovo. :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro