Che figata quel poco che si vede di illuminazione. Il mio PC è pronto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente!L'hype comincia a salire saranno 5 giorni durissimi.
Quanti qui dentro lo hanno preso fisico ?
Eccomi!Versione steelbookL'hype comincia a salire saranno 5 giorni durissimi.
Preso la collectorL'hype comincia a salire saranno 5 giorni durissimi.
Bellissima la collector. Se non avessi avuto una spesa imprevista in questi mesi avrei fatto pure io incetta di collector belle che stanno arrivando.Preso la collector![]()
Presente.L'hype comincia a salire saranno 5 giorni durissimi.
OvviamenteL'hype comincia a salire saranno 5 giorni durissimi.
Le storie singole del protagonista di turno hanno scarsa importanza (qualcosa di più nel primo, gli altri due sono solo di contorno), leggiti magari qualche introduzione generale alla Zona ed alla fazioni. Dovrebbe esserci parecchia roba online (vedi extra 3).Qualcuno sa se esiste un qualche riassunto sulla storia dei 3 giochi precedenti?
Non li ho giocati e quindi non so niente della storia, ora stavo cercando un po' qualche riassunto e ho trovato un solo video in italiano su youtube. Non ha spezzoni del gioco ma solo immagini però sembra aver fatto un buon lavoro riassumendo tutto cronologicamente, in teoria dovrebbe aiutare parecchio a capirci qualcosa e quindi lo guarderò uno di questi giorni per farmi un'idea generale della storia, altrimenti non ci capisco una mazza![]()
Se poi non mi piace al massimo leggo dalla wiki.