xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Si mi aspetto molto Metro. :sisi:

Noto tante somiglianze tra questo e Metro, non solo per quanto concerne il mood, ma anche nelle piccolezze.
È metro che prende spunto da stalker, tanti sviluppatori di 4A Games vengono proprio da GSC
Metro è la versione un più arcade di stalker, quest'ultimo è più simulatore e molto più incentrato sul farti vivere la zona prima ancora che una storia dedicata su un singolo personaggio

Si mi aspetto molto Metro. :sisi:

Noto tante somiglianze tra questo e Metro, non solo per quanto concerne il mood, ma anche nelle piccolezze.
Metro non è open world e non ha la stesse meccaniche di Stalker, condivide solo un pò l'ambientazione post atomica.

È metro che prende spunto da stalker, tanti sviluppatori di 4A Games vengono proprio da GSC
Metro è la versione un più arcade di stalker, quest'ultimo è più simulatore e molto più incentrato sul farti vivere la zona prima ancora che una storia dedicata su un singolo personaggio
Ottimo speravo proprio fosse ancora più survival :predicatore:

Non so se lo avevate già detto, ma la storia è godibile anche se non si è giocato i predecessori?

Sicuramente lo shooting è più simulativo qui (da quello che ho visto). Metro Exodus aveva location più ampie, non OW, ma comunque sand box.

Ovviamente non avendo mai giocato Stalker aspetto di vedere.

Ottimo speravo proprio fosse ancora più survival :predicatore:

Non so se lo avevate già detto, ma la storia è godibile anche se non si è giocato i predecessori?
Si non è necessario conoscerli, per un'infarinatura rapida della prima trilogia puoi leggere quà:

Per chi chiedeva dell'embargo: è alle 15 di Mercoledì.

Vergogna. Io ho io gioco in digitale e pretendo domani a mezzanotte di poter giocare.
oh-no-anyway.gif

Rosik perché mi attira. Spero uscirà anche su PS5.
Ma le recensioni quando escono?

STALKER poteva rientrare nei goty ma i giurati che hanno avuto accesso anticipato al gioco nei giorni scorsi hanno deciso che non meritava la nomination. Brutto segno.

Un po' alla Metro insomma?

Comunque hype :bananarap:
Stalker può somigliare come impostazione di level design alla prima area di metro exodus, quella del Volga. Ora immagina una mappa gigante pensata in quel modo con una varietà di biomi e strutture, con sezioni multiple che si estendono anche sottoterra, e potresti avere un'idea più precisa. Come impostazione survival potrebbe essere anche più cattivo di exodus - ma se hai giocato in modalità ranger parti già bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro