xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Qualcuno che l'ha preso da Games & Movies? È normale dia ancora "in attesa prodotto"? :hmm:

E io che pensavo di scaricarlo dal cellulare in Hotspot :rickds: Spero che mi attivino la linea fissa in settimana. In ogni caso, parlo in generale, i giochi UE hanno di solito delle patch grandine, credo sia dovuto anche alla struttura dei file.

Io ho già fatto il pre load con GP (la copia fisica steelbook l’ho presa perche il gioco mi interessa e per supportarli ma lo giocherò con GP)
Dovrebbe andare in automatico, oggi appena arrivo controllo :rickds:

Vabbè ovviamente(spero:morris2:) i 138 GB di patch vanno a cancellare buona parte dei GB di gioco "plain"

STALKER poteva rientrare nei goty ma i giurati che hanno avuto accesso anticipato al gioco nei giorni scorsi hanno deciso che non meritava la nomination. Brutto segno.
Gli è semplicemente arrivato troppo tardi per poterlo votare. Nello specifico quando gli è arrivato avevano già inviato i voti, poi si dopo possono inviare un'altra mail per modificarli, ma non hanno comunque avuto il tempo di giocarlo a sufficienza.

Mi pare chiaro che riscarica il gioco la patch, 300GB di gioco mi sembrano un filino tanti :rickds:

Dai che è il 2024 fra poco 2025 è ora di farsela una connessione come si deve :asd:

Mi pare chiaro che riscarica il gioco la patch, 300GB di gioco mi sembrano un filino tanti :rickds:

Dai che è il 2024 fra poco 2025 è ora di farsela una connessione come si deve :asd:
Non sempre puoi, ci sono zone ancor non coperte dalla fibra dove ti devi arrangiare come puoi.

Comunque Semprini non ha spedito nulla ancora :asd:
Mi arriverà un mattone direttamente da Pripyat.
Poco male per il gioco che lo gioco su Gamepass ma daje però con sta steelbook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro