xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Che ne sai? Lo hai già giocato?
È Stalker 2, chi ha giocato il primo su PC sa esattamente che cosa aspettarsi, e le recensioni che non stai leggendo lo confermano.

Tra l'altro salvare molto, troppo, spesso in un survival non sempre è una mossa saggia. :asd:

Letta la review di Spazio e visto che di solito la redazione è molto sobria con i voti quel'8.6 in realtà vale molto di più quindi ottimo, abbiamo davanti un capolavoro.
Per quanto riguarda i pro e i contro del gioco lato tecnico mi frega poco, già stanno fixando e nei prossimi giorni continueranno quindi è un non problema. Poi leggo di difficoltà elevata e world building ottimo, elementi fondamentali per i miei gusti attuali quindi musica per le mie orecchie. Finalmente un survival crudo e punitivo, mancava da troppo tempo un'esperienza del genere, non vedo l'ora di metterci le mani sopra. :ivan:

Letta la review di Spazio e visto che di solito la redazione è molto sobria con i voti quel'8.6 in realtà vale molto di più quindi ottimo, abbiamo davanti un capolavoro.
Per quanto riguarda i pro e i contro del gioco lato tecnico mi frega poco, già stanno fixando e nei prossimi giorni continueranno quindi è un non problema. Poi leggo di difficoltà elevata e world building ottimo, elementi fondamentali per i miei gusti attuali quindi musica per le mie orecchie. Finalmente un survival crudo e punitivo, mancava da troppo tempo un'esperienza del genere, non vedo l'ora di metterci le mani sopra. :ivan:
E se poi nerfano tutto perché gli influencer iniziano a piangere?

Solo io trovo ingiuste le recensioni pre patch nonostante gli sviluppatori (immagino) avessero chiesto di aspettare le patch, arrivate comunque prima del lancio?

E se poi nerfano tutto perché gli influencer iniziano a piangere?
Pazienza :/
Solo io trovo ingiuste le recensioni pre patch nonostante gli sviluppatori (immagino) avessero chiesto di aspettare le patch, arrivate comunque prima del lancio?
Arrivare al D1 con la recensione pronta è molto importante per una redazione e i motivi sono facilmente intuibili. Mi dispiace dirlo ma la colpa è dei dev se sono arrivati tardi.

Argomento un po' spinoso, ma sono d'accordo.

Quello che converrebbe fare ora, sarebbe pubblicare aggiornamenti alle reviews.

Pazienza :/

Arrivare al D1 con la recensione pronta è molto importante per una redazione e i motivi sono facilmente intuibili. Mi dispiace dirlo ma la colpa è dei dev se sono arrivati tardi.
Senza dubbio vero, ma foooorse in questo caso particolare avrebbero potuto "accontentare" gli sviluppatori e aspettare la patch. :asd: E' già un miracolo che abbiano avuto un luogo dove svilupparlo

In tutta onestà c'era scritto nella review guide di aspettare a pubblicare la review DOPO la patch. Anche perché, nessuno ti spara se non pubblichi la review a scadenza embargo :)

Non sono d'accordo con chi scrive che le review sono "importanti" da avere a scadenza embargo. Una volta, forse. Ma ora, decisamente si può serenamente aspettare in caso necessità. Ne va della professionalità e trasparenza della testata stessa.

Ecco. Proprio per questo trovo poco professionali i recensori che sono usciti senza tenere in considerazione le linee guida

Leggendo quello che ha detto prima Tahva , credo che molti redattori abbiano smesso di giocarlo/provare il gioco già da 2/3 giorni fa.
Perchè proprio in questi ultimi giorni, che stanno uscendo le grosse patch (compresa quella da 36 gb di ieri.), però in questo modo, molte recensioni sono fallate. :(
Non tutti i redattori si sono comportati come spaziogames in questo caso.

E' un gran peccato!

In tutta onestà c'era scritto nella review guide di aspettare a pubblicare la review DOPO la patch. Anche perché, nessuno ti spara se non pubblichi la review a scadenza embargo :)
Esatto, purtroppo questo è un messaggio che proprio non vuole entrare nella testa dei recensori. Basterebbe fare così a volte, per evitare ulteriori casini.

Esatto, purtroppo questo è un messaggio che proprio non vuole entrare nella testa dei recensori. Basterebbe fare così a volte, per evitare ulteriori casini.
Vabè ognuno vuol arrivare prima, e si capisce il perché.

Il gioco però a leggere certe review pare davvero ben fatto, al di là dei problemi tecnici in via di risoluzione. Da provare senza troppe pippe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro