- Iscritto dal
- 5 Gen 2021
- Reazioni
- 204
Che ne sai? Lo hai già giocato?Tu giocalo a Normale e poi ne riparliamo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ne sai? Lo hai già giocato?Tu giocalo a Normale e poi ne riparliamo![]()
È Stalker 2, chi ha giocato il primo su PC sa esattamente che cosa aspettarsi, e le recensioni che non stai leggendo lo confermano.Che ne sai? Lo hai già giocato?
Basta avere più slot di salvataggio.Tra l'altro salvare molto, troppo, spesso in un survival non sempre è una mossa saggia.![]()
E se poi nerfano tutto perché gli influencer iniziano a piangere?Letta la review di Spazio e visto che di solito la redazione è molto sobria con i voti quel'8.6 in realtà vale molto di più quindi ottimo, abbiamo davanti un capolavoro.
Per quanto riguarda i pro e i contro del gioco lato tecnico mi frega poco, già stanno fixando e nei prossimi giorni continueranno quindi è un non problema. Poi leggo di difficoltà elevata e world building ottimo, elementi fondamentali per i miei gusti attuali quindi musica per le mie orecchie. Finalmente un survival crudo e punitivo, mancava da troppo tempo un'esperienza del genere, non vedo l'ora di metterci le mani sopra.![]()
C'è già la difficoltà facile.E se poi nerfano tutto perché gli influencer iniziano a piangere?
Pazienza :/E se poi nerfano tutto perché gli influencer iniziano a piangere?
Arrivare al D1 con la recensione pronta è molto importante per una redazione e i motivi sono facilmente intuibili. Mi dispiace dirlo ma la colpa è dei dev se sono arrivati tardi.Solo io trovo ingiuste le recensioni pre patch nonostante gli sviluppatori (immagino) avessero chiesto di aspettare le patch, arrivate comunque prima del lancio?
Basta non leggerle e si risolve il problema..tanto sono inutiliSolo io trovo ingiuste le recensioni pre patch nonostante gli sviluppatori (immagino) avessero chiesto di aspettare le patch, arrivate comunque prima del lancio?
Argomento un po' spinoso, ma sono d'accordo.Solo io trovo ingiuste le recensioni pre patch nonostante gli sviluppatori (immagino) avessero chiesto di aspettare le patch, arrivate comunque prima del lancio?
Senza dubbio vero, ma foooorse in questo caso particolare avrebbero potuto "accontentare" gli sviluppatori e aspettare la patch.Pazienza :/
Arrivare al D1 con la recensione pronta è molto importante per una redazione e i motivi sono facilmente intuibili. Mi dispiace dirlo ma la colpa è dei dev se sono arrivati tardi.
Ecco. Proprio per questo trovo poco professionali i recensori che sono usciti senza tenere in considerazione le linee guidaIn tutta onestà c'era scritto nella review guide di aspettare a pubblicare la review DOPO la patch.
Ecco. Proprio per questo trovo poco professionali i recensori che sono usciti senza tenere in considerazione le linee guida
Esatto, purtroppo questo è un messaggio che proprio non vuole entrare nella testa dei recensori. Basterebbe fare così a volte, per evitare ulteriori casini.In tutta onestà c'era scritto nella review guide di aspettare a pubblicare la review DOPO la patch. Anche perché, nessuno ti spara se non pubblichi la review a scadenza embargo![]()
Vabè ognuno vuol arrivare prima, e si capisce il perché.Esatto, purtroppo questo è un messaggio che proprio non vuole entrare nella testa dei recensori. Basterebbe fare così a volte, per evitare ulteriori casini.