Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo.Io ho preso la Steelbook perché tra un paio di settimane prenderò l'edizione da collezione di Indiana Jones, altrimenti avrei preso la Collector come teSono contento di aver comprato la collector edition.
Questo team di sviluppo, MERITA solo di essere supportato a vita.
Buon dayone a tutti.
Da quanto ho capito è un Metro ma molto più cattivo e survival di Metro appunto, e completamente open worldSe mi sono piaciuti i Metro questo potrebbe piacermi?
Infatti alla fine sono stati piuttosto equilibratiDai che cazzata, ok il lato umano, per me un miracolo che siano riusciti a farlo uscire ed empatizzo tantissimo con loro, non per questo bisogna omettere i problemi o andarci leggeri se il gioco presenta tanti problemi come sembra essere.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Visualizza allegato 16996
Con calma G&M
Meno male che in questo caso c’è il GP
Post automatically merged:
non ci si poteva aspettare un commento più catastrofico, ma sapevo già il nome di chi lo aveva scritto prima di alzare lo sguardoStracolmo di bug, tanto da renderlo ingiocabile, si spera nella patch d1.
In realtà dicono che la patch del D1 sistema molte cose.Stracolmo di bug, tanto da renderlo ingiocabile, si spera nella patch d1.
ci sono più gb di patch che di gioco, come minimo hanno risolto ogni criticitàStracolmo di bug, tanto da renderlo ingiocabile, si spera nella patch d1.