xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Tra un paio d'ore inizio. :predicatore:

L'importante è che i grossi problemi tecnici siano stati risolti. Poi se anche non sarà perfetto fa niente. Però ecco non vorrei trovarmi bloccato e dover caricare un vecchio salvataggio perché quello proprio non lo sopporto (va anche detto che, quando possibile, tipo in The Witcher 3, tendo a salvare ogni 2-3 minuti proprio per evitare di incorrere in situazioni spiacevoli!).

Per quanto riguarda la difficoltà ottimo che si possa modificare. Come di consueto partirò dalla modalità poppante e, quasi sicuramente, non la cambierò neanche fosse da senza mani!:galliani6:

Niente aggiornamento ancora indietro, ho capito che per me se ne riparla domani :facepalm:.

Non si può fare uscire patch che pesano come un intero gioco.....

Sono contento di aver comprato la collector edition.
Questo team di sviluppo, MERITA solo di essere supportato a vita.
Buon dayone a tutti.
Sono d'accordo.Io ho preso la Steelbook perché tra un paio di settimane prenderò l'edizione da collezione di Indiana Jones, altrimenti avrei preso la Collector come te :sisi:
In attesa che mi arrivi, stasera lo proverò grazie al Game Pass :predicatore:

IMG_4095.jpeg
Con calma G&M
Meno male che in questo caso c’è il GP
Post automatically merged:

Niente aggiornamento ancora indietro, ho capito che per me se ne riparla domani :facepalm:.

Non si può fare uscire patch che pesano come un intero gioco.....
Io che arrivo dal lancio di FALLOUT76 e Cyberpunk 2077 :draper:

Dai che cazzata, ok il lato umano, per me un miracolo che siano riusciti a farlo uscire ed empatizzo tantissimo con loro, non per questo bisogna omettere i problemi o andarci leggeri se il gioco presenta tanti problemi come sembra essere.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Infatti alla fine sono stati piuttosto equilibrati

Come pensavo le recensioni a ridosso del lancio non erano di buon auspicio lato tecnico e bug

Però e' un gioco che merita secondo me,lo recupererò tra 1 annetto ben ripulito

Stracolmo di bug, tanto da renderlo ingiocabile, si spera nella patch d1.
non ci si poteva aspettare un commento più catastrofico, ma sapevo già il nome di chi lo aveva scritto prima di alzare lo sguardo :asd:

nel frattempo scarico :ivan:

Prologo finito.

Dopo 5 minuti già subito ti buttano nella mischia, l'atmosfera survival è perfetta e ogni battaglia è una lotta alla sopravvivenza. Con le cuffie tutto ancor più immersivo.

Ti fanno il conteggio di ogni morte che fai, proprio per farti sentire una pippa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro