xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
In realtà dicono che la patch del D1 sistema molte cose. :asd:
mi ricorda la situazione dei video confronto di Forza con GT con la patch D1 non installata.
Meanwhile le review di Wu Kong in versione claudicante non sono arrivate per settimane.

comunque dalla lettera che hanno scritto si vede che ci tengono e che ci lavoreranno a lungo per perfezionarlo :ivan:

contento dei preorder su Steam, spero faccia bene perché sti ragazzi se lo meritano :bruniii:

Voi lo vedete sto graficone pazzesco che leggo in giro? O sto perdendo la vista io, o non saprei. Per me sta roba girerebbe pure su old gen, ma non voglio smontarvi l'hype :asd:

Voi lo vedete sto graficone pazzesco che leggo in giro? O sto perdendo la vista io, o non saprei. Per me sta roba girerebbe pure su old gen, ma non voglio smontarvi l'hype :asd:
Vai avanti. Su old-gen non partirebbe mai un open world del genere, soprattutto quando partono gli effetti atmosferici. O meglio, forse ci girerebbe a 30fps con dettagli al minimo :unsisi:

Vedo già (non da parte tua) paragoni insensati con Metro.

Qua sotto tre screen pre-patch a caso, li avevo su Xbox e ho pensato di metterveli (performance mode su SX)

STALKER 2 (45).jpg

Allegati

• STALKER 2 (42).jpg
    STALKER 2 (42).jpg
    387 KB · Visualizzazioni: 35
  • STALKER 2 (44).jpg
    STALKER 2 (44).jpg
    144.2 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
Series S, ma non è per i 30fps che dico questo. Cioè, pure Robocop in UE5 mi sembra superiore. Boh
Stai paragonando un gioco lineare con un open world enorme?
E cmq che pretendi su una console economica come la Series S? Sarà tutto settato su medio-basso per farlo girare.

77 OC al momento

Direi in linea con le aspettative, la cosa che più mi mette paura sono i problemi tecnici :sadfrog:

Intanto lo sto scaricando, tra tre ore in ogni caso si parte
Non ho fretta di giocarlo quindi è la cosa che mi spaventa meno. Meglio problemi tecnici (ci auguriamo risolvibili) che non nelle fondamenta :sisi:

Stai paragonando un gioco lineare con un open world enorme?
E cmq che pretendi su una console economica come la Series S? Sarà tutto settato su medio-basso per farlo girare.
No per carità, ma pure guardando Fallout 4 non vedo sto grande step in avanti. Forse saranno solo le prime impressioni :asd:

non ci si poteva aspettare un commento più catastrofico, ma sapevo già il nome di chi lo aveva scritto prima di alzare lo sguardo :asd:

nel frattempo scarico :ivan:
Commento stupido, scrivo ciò che ho letto, alcune testate addirittura si son rifiutate di recensire il gioco ore patch perché altrimenti lo avrebbero distrutto.
In realtà dicono che la patch del D1 sistema molte cose. :asd:
Si spera, perché ho letto che era in uno stato pietoso.
ci sono più gb di patch che di gioco, come minimo hanno risolto ogni criticità
Ogni, ho dei dubbi, ma spero almeno le cose gravi.
Attenderò a giocarci, prima meglio che sia sicuro abbiano patchato oder Bene.
P. S.
Per chi ci sta giocando, difficoltà?

Mi sono fatto la prima oretta e 20 è un consiglio: non correte:rickds:

Mi sono fatto la prima oretta e 20 è un consiglio: non correte:rickds:
Non so te

Quando è comparso il primissimo cane ho avuto un jumpscare, stavo con la torcia spenta. Naturalmente manco moriva coi primi colpi da lontano poi :rickds:

Non so te

Quando è comparso il primissimo cane ho avuto un jumpscare, stavo con la torcia spenta. Naturalmente manco moriva coi primi colpi da lontano poi :rickds:
si ma anche alla prima creatura forte che diventa invisibile, l’ho battuta scappando con il cuore a mille
Comunque come meccaniche è tale e quale il primo stalker ovviamente il tutto ripulito e riadattato per il 2024, sublime

Non so te

si ma anche alla prima creatura forte che diventa invisibile, l’ho battuta scappando con il cuore a mille
Comunque come meccaniche è tale e quale il primo stalker ovviamente il tutto ripulito e riadattato per il 2024, sublime
Ridendo e scherzando il mio counter di morti è a 17 e ho fatto il prologo e una piccola parte della prima missione. Che pippa al sugo che sono. :dsax:

Tecnicamente sulla mia tv non rende come dovrebbe (c’è questo effetto patina a schermo tipo nebbia che si crea quando si fa notte o piove) tant’è che l’ho messo su prestazioni almeno beneficio in fps.

Comunque

La creatura invisibile è proprio un dito in culo. Non c’è un modo per scovarla che non sia scoprirlo all’ultimo? :asd:

Ho una domanda: anche a voi scompaiono e riappaiono randomicamente gli indicatori dei nemici e/o delle missioni nella parte superiore dell’hud?

Secondo me c’è ancora qualche problemino post patch, per esempio ogni tanto mi salta la musica di sottofondo e non è precisissimo nel raccogliere gli oggetti.
In ogni caso è un miracolo che siano riusciti a finirlo e a rilasciarlo nelle condizioni in cui hanno lavorato.

Ma le armi non si possono vendere? Ho l'inventario pieno :asd:

Comunque carino, un pò troppo grezzo però, molto punitivo anche a normale, il nemico
invisibile è una bella rottura, non capivo all'inizio che cazz fosse XD

Graficamente non mi ha impressionato, downgrade evidente dai primi video mostrati.
Zio Bernie si pure a me gli indicatori delle missioni appaiono quando vogliono loro

Commento stupido, scrivo ciò che ho letto, alcune testate addirittura si son rifiutate di recensire il gioco ore patch perché altrimenti lo avrebbero distrutto.

Si spera, perché ho letto che era in uno stato pietoso.

Ogni, ho dei dubbi, ma spero almeno le cose gravi.
Attenderò a giocarci, prima meglio che sia sicuro abbiano patchato oder Bene.
P. S.
Per chi ci sta giocando, difficoltà?
io ci ho giocato poco più di un oretta a difficoltà Stalker(ci sono facile-stalker e difficile) e fra nemici ed anomalie si prendono belle bastonate :sisi:

p.s. arrivando da Witchfire (extraction shooter rpg in FP dai ritmi serratissimi) mi ci son voluti un paio di scontri a fuoco per acclimatarmi al gunplay più compassato e ragionato di HoC:rickds:

Ho giocato un'oretta, no, niente di assurdo, però tieni conto del fatto che gioco in Cloud, pur se con una connessione ottima

Quindi sicuramente perde qualcosina

Comunque, prime considerazioni:

Da amante di Metro, ho scoperto solo da poche settimane cosa effettivamente sia questa serie e, complice l'abbonamento recente al GP, mi sono incuriosito ed ho voluto provarlo

Premetto che non conosco assolutamente niente della serie, nè ho visto nulla sul gioco prima di oggi (a parte un video gameplay anteprima che, appunto, mi ha invogliato a provarlo)

Molto bello, atmosfera a pacchi, anche se con evidenti difetti, primo tra tutti i bug che spero sistemino, alcuni non permettono di andare avanti

Mi è capitato SPOILER prima mezz'ora di gioco
di dover cercare la palla di viscidume ed ecco, alcune volte appariva, altre no e dovevo ricaricare

Poi
sempre premesso che non conosco i trascorsi della serie, come cristiddio la dovrei uccidere la roba invisibile poco fuori l'edificio?

Mi ha piallato dodici volte esatte, dopodiché con una botta di culo sono riuscito a seccarlo, sono dovuto passare da difficoltà normale a difficoltà principiante e nonostante ciò ha continuato a massacrarmi fino alla volta buona

È normale un nemico così forte a pochi minuti dall'inizio? È così alto il livello di difficoltà base della serie o del gioco, o faccio schifo io? :rickds:che cazzo era, praticamente un miniboss :asd: ha un livello di difficoltà a pelle che difficilmente mi piacerà, però boh continuo ad andare avanti ancora un po' e vediamo

Graficamente su Series X è impressionante.
Inutile giudicare la grafica se giocate su Series S o addirittura in cloud.
Gioco su un monitor 4K ed il livello di dettaglio e nitidezza è da next gen piena.
Tra l'altro a 60fps abbastanza stabili.
Ed è un open world e bene ricordarlo.
Cmq atmosfera superlativa, anche la fisica del personaggio è ben fatta.
Al momento non delude le aspettative

Pubblicità
Pubblicità
Indietro