Cosa c'è di nuovo?

Series S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS | RINVIATO: 5 Settembre 2024

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
Il pluripremiato franchise per PC amato da milioni di giocatori fa il suo debutto su console di nuova generazione con S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl. Prova una combinazione unica di sparatutto in prima persona, simulazione immersiva e horror.

La zona di esclusione di Chernobyl è un ambiente unico, pericoloso e in continua evoluzione. È molto promettente: manufatti di incredibile valore possono essere tuoi se osi rivendicarli. Il prezzo da pagare, d'altra parte, potrebbe essere la tua stessa vita.

Uno dei più grandi open world di sempre, disseminato di radiazioni, mutanti e anomalie, aspetta solo di essere esplorato. Ogni scelta lungo il percorso non definisce solo la tua epopea, ma determina il futuro. Presta attenzione a ciò che vedi, fai e pianifichi, perché dovrai trovare la tua strada nella Zona o sarai perso per sempre.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: GSC Game World

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
banner_xbox_series_retail-png.142


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X/S, PC
  • Lista Obiettivi: ---

VIDEO:
Xbox Games Showcase 2020: Trailer ufficiale di annuncio


Xbox + Bethesda Games Showcase 2021: Trailer ufficiale di gioco


IMMAGINI:

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14



https://twitter.com/nibellion/status/1286340685625544709?s=21

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,336
Reazioni
1,761
Medaglie
9
Quando l'ho visto ho pensato che fosse stato rifatto da zero per next gen e con un budget all'altezza, non ne ho idea se sia davvero così ma nel caso potrei hypparmi seriamente.

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Azzo, sinceramente non me lo aspettavo proprio in questo show. Ovviamente non vedo l'ora di giocarlo, ho amato gli altri 3 stalker, per cui giocherò anche questo (anche su PC).

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,575
Reazioni
3,563
Medaglie
15
Minchia questo è una bomba. Nessuno gliene frega nulla? :asd:  

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Minchia questo è una bomba. Nessuno gliene frega nulla?
 
Eccomi!
Ho amato tutti e 3 gli stalker già usciti, imho una delle saghe con l'atmosfera più bella. Vagare per la zona ha un fascino unico. Questo spero non farà eccezione.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,139
Reazioni
317
Medaglie
9
Ma è un tripla A?  se esce al D1 sul Pass sarà costato un botto inserirlo nel gamepass.  Cmq è esclusiva temporale...lo giocherò sicuramente pure su PS5 ma una run completa la farò pure su SeX. Personalmente tra Medium (temporale pure questo) e questo MS ha centrato i miei gusti :)  

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
A me sembrava un gioco ambientato a Chernobyl le case (che assomigliano a quelle di Pripyat) e persino la ruota panoramica che è identica

e ci sta pure quella grande struttura di antenne Duga 3

che si trova in video (guardate al minuto 1.25), mi è venuto subito in mente a quella città ormai abbandonata, hanno creato un Chernobyl Simulation  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
Minchia questo è una bomba. Nessuno gliene frega nulla? :asd:  
Eccomi, il primo STALKER è uno dei pochissimi giochi che ho avuto modo di giocare su PC, facevo le superiori al tempo e ci passai un botto di ore :asd:

Sono hyppatissimo per questo sequel, però tengo sempre le chiappe strette perchè comunque sta avendo uno sviluppo un po' travagliato e spero non deluda le aspettative, poi conoscendo le loro tempistiche secondo me non lo vediamo prima del 2022 ALMENO.

Il trailer è stupendo, si respirava davvero in pieno l'atmosfera della serie

Non penso proprio, ma neanche i precedenti lo erano.

Non pretendente il dettaglio grafico della madonna, S.T.A.L.K.E.R ha ben altro da offrire
Beh, Shadow of Chernobyl nel 2007 si difendeva benissimo graficamente 

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Eccomi, il primo STALKER è uno dei pochissimi giochi che ho avuto modo di giocare su PC, facevo le superiori al tempo e ci passai un botto di ore :asd:

Sono hyppatissimo per questo sequel, però tengo sempre le chiappe strette perchè comunque sta avendo uno sviluppo un po' travagliato e spero non deluda le aspettative, poi conoscendo le loro tempistiche secondo me non lo vediamo prima del 2022 ALMENO.

Il trailer è stupendo, si respirava davvero in pieno l'atmosfera della serie

Beh, Shadow of Chernobyl nel 2007 si difendeva benissimo graficamente 
Ma allora è ambientato a Chernobyl? Non conosco la saga

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
U

Utente cancellato 136615

Ma allora è ambientato a Chernobyl? Non conosco la saga
La serie in teoria è un "Adattamento" del film contemplativo "Stalker" di Tarkovskij.

Praticamente attorno a Chernobyl si è creato questa "Zona" dove, oltre a livelli radioattivi assurdi, sono apparse delle "anomalie". Non mi dilungo perchè altrimenti è spoiler

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Comunque dal trailer traspare una gran bell'atmosfera, sarà sicuramente uno dei primi titoli che giocherò su Series X. 

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,909
Reazioni
478
Medaglie
5
È confermato che arriverà col Game Pass?

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
È confermato che arriverà col Game Pass?


Dall' articolo postato poco sopra...

Xbox Series X makes a good match for these ambitions. With no compromises needed, the power of Microsoft’s next-gen console compliments GSC Game World’s first-ever console announcement perfectly. We are also happy to have our game come to Xbox Game Pass on day one:

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,909
Reazioni
478
Medaglie
5
Dall' articolo postato poco sopra...

Xbox Series X makes a good match for these ambitions. With no compromises needed, the power of Microsoft’s next-gen console compliments GSC Game World’s first-ever console announcement perfectly. We are also happy to have our game come to Xbox Game Pass on day one:
Ottimo, me lo giocherò sicuro!

Articolo non letto perché senza contesto non mi interessava  ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top