UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Pubblicità
valutazioni belle "schizofreniche" :asd:

Guardando il contenuto delle recensioni non c'è nessuno che boccia il gioco, anzi pare unanime sia un sequel grandioso, la valutazione è tenuta giù da grossi problemi di performance e tanti bugs.

Tutto preventivato

2p3illzg2ead1.webp

If Stalker 2 didn't have so many serious performance issues and bugs, it would be my Game of the Year.

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl is everything I've ever wanted from a sequel - a refined world, plenty of emergent gameplay possibilities and stunning atmosphere add up to make an unconventionally great game

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl is an immersive and atmospheric journey through the Zone, delivering gripping exploration and hardcore survival, though its ambition is hindered by technical issues, making it a flawed yet quintessential S.T.A.L.K.E.R. experience.

After a tumultuous dev cycle, S.T.A.L.K.E.R. 2 shines despite some rough edges.

Just like in the old days, performance issues and bugs don't stop Stalker's mad, wonderful heart from shining through.

Overall, Stalker 2: Heart of Chornobyl is truly something special. It's not perfect, but it manages to succeed in some major areas that many other games fall short in.

Stalker 2 is nothing short of a miracle. Developed by Ukrainian studio GSC Game World over the course of seven years amid a pandemic and a war -- among many other challenges -- Stalker 2 is a labor of love and the best type of sequel one could hope for

Return to form per GSC!

Ho capito perché non fanno il preload, probabilmente stanno caricando in questo momento la versione "definitiva" del gioco. :asd:

Non vedo l'ora di morire male nella Zona stasera. Dai.

Bentornati/benvenuti nella Zona! :hype:

Ultima modifica:
mmmm considerando che 145 Giga li scarico in due notti in settimana e non in una botta sola , se continuano a patchare, meglio aspettare o rischio che mi parta a metà il download per il cambio versione del client come successo piu' volte con BG 3 ... a sto giro non mi fregano

Lo recupero appena lo sistemano un po' :sisi:
Ma che dico, devo ancora giocare i primi 3 :asd:

I due giorni di ferie che mi son pigliato al rientro dalla trasferta cascano a pennello.
Domenica che sarò nuovamente a casa si scarica e lunedì parto per la Zona!
Post automatically merged:

Anche qua, se avete domande fate pure. Ci ho fatto circa 30/35 ore.
Con che config ci stai giocando e come lo hai trovato in termini di scalabilità?

I due giorni di ferie che mi son pigliato al rientro dalla trasferta cascano a pennello.
Domenica che sarò nuovamente a casa si scarica e lunedì parto per la Zona!
Post automatically merged:

Con che config ci stai giocando e come lo hai trovato in termini di scalabilità?
Lo ho giocato praticamente sempre su Xbox, ieri lo ho avviato su PC. Con una 3070Ti giocavo in Quad HD a impostazioni tra alte e medie a 60fps+. All'inizio c'era un grosso problema di memory leak ma per fortuna è stato sistemato. A livello di ottimizzazione non è messo male.

Vabbeh dai, stasera installo Clear Sky, che mi fate venire un hype che mi sembra di essere tornato adolescente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro