One/Series Sable | SG: 7.5 |

Pubblicità
E' disponibile in anticipo la demo! Tra poco mi metto a scaricarla:

Quanta pesa ?

Stasera anch’io dalla ragazza da cui ho xbox one X e Wii U tiro giù queste e quella di Tunic.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena finita di provare la demo!

A me è piaciuta, bella l'atmosfera/colonna sonora ed è chiaramente un titolo puramente esplorativo; se cercate solo azione e comunque avete paura di una certa monotonia/ripetitività, evitatelo. Se invece vi piace immergervi nel mondo di gioco e sviscerarlo, io lo consiglio. Unici 2 difetti che ho riscontrato:

• 1 bug fastidioso su una side-mission dove dovevo catturare 3 insetti e quando avevo capito come farlo sono scomparsi e non son più riuscito a completare: fortunatamente questo non ha impedito il proseguimento della demo perché c'era una strada alternativa, ma bisogna che correggano;
  • I dialoghi: quando chiedi informazioni ai vari abitanti del villaggio, rispondono tutti con le stesse frasi uguali identiche, cambia soltanto la specificità della domanda, per la quale il personaggio "indicato" aggiunge quello che devo dire; anche qua va rivista sta cosa, spero l'abbiano fatto.

Lo giocherò sicuramente, se non fosse sul Game Pass però consiglierei il recupero per max 5 Euro.

Concorrenza 8
- omissis -

Dualshockers 90

VGC 6

PC Gamer 93

Gameinformer 8.75

IGN 7

Wccftech 9

NoisyPixel 7

Shacknews 9

Twinfinite 6

But Why Tho? 9

The Sixt Axis 7

XboxERA 7.5

SkillUp Strongly Recommend

Ultima modifica:
molto molto carino, lo sto giocando in questi giorni prima che esca dal pass...
ma è normale che tecnicamente sia abbastanza indecente?? :asd:
e lo sto giocando su pc con 1660ti a 1080p
mi sembra stranissimo che abbia dei cali di frame così :facepalm2:

molto molto carino, lo sto giocando in questi giorni prima che esca dal pass...
ma è normale che tecnicamente sia abbastanza indecente?? :asd:
e lo sto giocando su pc con 1660ti a 1080p
mi sembra stranissimo che abbia dei cali di frame così :facepalm2:
L'ho giocato mesi fa, sì mi pare di ricordare anche a me che avesse qualche problema di framerate, ma comunque niente a tal punto da compromettere eccessivamente l'esperienza di gioco.

L'ho giocato mesi fa, sì mi pare di ricordare anche a me che avesse qualche problema di framerate, ma comunque niente a tal punto da compromettere eccessivamente l'esperienza di gioco.
niente di trascendentale, ma tra cali di frame e
molteplici bug, tra i quali uno che non mi faceva più scorrere in verticale nel menù
(e anche nelle risposte da dare agli npc / almeno 3 volte in 10h)
mi sto abbastanza rompendo :asd:
sono già a buon punto e sicuramente lo porterò a termine
ma dopo un anno ste robe dovevano essere risolte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro