Switch SaGa Emerald Beyond | Square Enix | Disponibile

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
2x1_NSwitchDS_SaGaEmeraldBeyond_image1600w.jpg

Editore: Square Enix
Genere: Rpg
Lingue: Inglese
Prezzo: 50€
Peso: 3,6 Gb
Lingue: Inglese
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
NSwitchDS_SaGaEmeraldBeyond_01.jpg

NSwitchDS_SaGaEmeraldBeyond_02.jpg

NSwitchDS_SaGaEmeraldBeyond_03.jpg

NSwitchDS_SaGaEmeraldBeyond_04.jpg

NSwitchDS_SaGaEmeraldBeyond_05.jpg

NSwitchDS_SaGaEmeraldBeyond_06.jpg

Video

SaGa si merita di più.
Mi spiace dirlo.

Così imparano a voler fare quel brutto 3D a tutti i costi, e rovinano i giochi.

Ripeto, SaGa si merita di più.

Tristezza :sadfrog:

Che tristezza :sadfrog:

Non ho mai giocato a un Saga. Questo è difficile per chi non ha mai toccato un episodio? Si può scegliere la difficoltà? O lascio perdere?

IMG-20240404-202457.jpg

• Tsunanori Mido (PlayStation 4 e 54): un uomo che può manipolare delle marionette per proteggere la barriera che circonda Miyako City. Quando la città viene colpita da ogni sorta di fenomeno sovrannaturale, Tsunori viaggia in altri mondi per cercare quattro spiriti elementali e riportare l’ordine nel regno spirituale.

• Ameya (Nintendo Switch): un’apprendista strega che visita Miyako City e finge di essere una studentessa come parte del suo esame finale. Dopo che Ameya viene attaccata da una persona sconosciuta, perde tutti i suoi poteri magici e deve trovare il modo di recuperare quello che ha perso per poter passare l’esame.

• Diva No. 5 (PC): una cantante robotica originaria di Avalon. Dopo aver cantato una canzone proibita, le funzionalità di memoria e di canto di Diva vengono sigillate, facendole perdere il lavoro. Disperata, Diva butta via il suo corpo “umano” e accetta un invito da una società segreta, abbandonando così Avalon.

Non ho mai giocato a un Saga. Questo è difficile per chi non ha mai toccato un episodio? Si può scegliere la difficoltà? O lascio perdere?

Guarda, se ce la fai ad aspettare Frontier 2 in caso ti do una mano io qualora avessi bisogno di capire le meccaniche di gioco o per qualche aiuto. Quel gioco me lo sono "divorato" da ragazzo, ce l'ho tutt'ora e lo ricomprerò anche in questa versione.

sto leggendo bei feedback su combat e narrativa, qualcuno l'ha preso?

Aggiornamento disponibile

• Fixed an issue wherein certain battles would not end if the player engaged in an endless loop of overdrives.
    Adjusted the combo rate for when a player enters their fourth consecutive overdrive and beyond.
  • Fixed several issues related to trading specific items in multiples.
  • Adjusted the trade menu hierarchy.
  • Added functionality to toggle between items on the Item Enhancement screen.
  • Added descriptions stating that damage taken will be also increased when under the effect of certain damage-increasing effects.
  • Fixed an issue related to which doors are chosen in the junction when only two doors are available in Tsunanori Mido’s story.
  • Fixed multiple minor graphic display issues.
  • Fixed multiple minor text issues.
  • Adjusted various UI display elements.
  • Fixed other minor issues.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro