PS4 SaGa Frontier: Remastered

ps4 retail
Pubblicità
proprio in questi giorni mi chiedevo quando lo avrebbero annunciato considerando il successo dei remaster dei Romancing SaGa.

Non il migliore (anzi) ma mi fa piacere, manca solo SaGa Frontier 2 (Unlimited vabé, dubito lo ripescheranno..) e stranamente il primo Romancing.
Gli "additional content" sono una nuova storia a quelle presenti con un nuovo personaggio, curata sempre da Kawazu, il che lo rende meritevole di attenzione anche per chi l'ha giocato.

Trailer

Non avendolo mai giocato, non vedo l'ora di provarlo. Spero almeno che lo traducano in francese

Mi era capitato sotto il naso una speedrun di tutti i percorsi poco più di un mese fa :bruniii:

è tipo un sogno? Una delle cose in cui più speravo da anni?
Diamine la quantità di cut content e subplot lasciati a se stessi in questo titolo è spropositata.
E qui si parte già con il piede giusto, avendo già confermato lo scenario di Fuse che in origine doveva fare da collante alle varie storie.

Ora devono solo: nerfare i mecha, sistemare il sistema di crescità dei mostri altrimenti un certo scenario diventa estremamente difficile, dare un finale a Bleau perché cosi come è adesso è impresentabile ed un altro bel po' di cosine...si questo titolo è pieno zeppo di stranezze, ma è proprio per questo che lo adoro.

Non vedo l'ora :megahype:

In effetti il commento di Geddoe mi ha ricordato del perché non mi convinse molto all'epoca, chissà che non lo rivaluti grazie a questa versione.

In effetti il commento di Geddoe mi ha ricordato del perché non mi convinse molto all'epoca, chissà che non lo rivaluti grazie a questa versione.
Tieni presente che è un titolo talmente "strano" che persino il suo creatore fatica a ricordarsele tutte.
è un esperimento ma di quelli belli belli secondo me^^

conosco i saga frontier solo di fama, ma sta remaster sembra una figata
Sono andati bene? Io credevo di no, visto che assolutamente nessuno ne parla da nessuna parte.
questo non vuol dire niente :asd:

Sono andati bene? Io credevo di no, visto che assolutamente nessuno ne parla da nessuna parte.
Son cmq giochi di nicchia, ma mi pare siano andati abbastanza bene a differenza dei titoli che richiamano l'epoca dallo studio creato x questo sempre da square

proprio in questi giorni mi chiedevo quando lo avrebbero annunciato considerando il successo dei remaster dei Romancing SaGa.

fonte? non sapevo neppure io che le remastered dei Romancing fossero andate bene. non ho letto in giro nè dichiarazioni ufficiali di Square-Enix, nè commenti personali fatti da sviluppatori o dipendenti.
dove hai letto la notizia?

comunque c'è in sconto a 15 euro SaGa Scarlet Grace sul psn. è un gioco abbastanza recente nella serie. il motore grafico è un cross ps4-vita, quindi non bisogna aspettarsi niente di clamoroso, però il chara-design è molto suggestivo e per quella cifra ci stavo facendo un pensiero.

Daje fortissimo :bruniii:

Forse questo potrebbe interessarmi dato che, diversamente da Legend of Mana che comunque adorai, non ci ho mai giocato.
Manco al secondo se è per questo.

Cara Square,

visto che stai facendo remaster di ogni tuo titolo, per quanto di nicchia possano essere, non potresti prendere in considerazione un certo titolo che inizia con la X e finisce con la S.

Dubito altamente che avrebbe meno mercato di questi titoli che stai riportando. :sisi:

ps: Chissà magari un giorno vi ricorderete della sua esistenza. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro