PS4 SaGa Frontier: Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Cara Square,

visto che stai facendo remaster di ogni tuo titolo, per quanto di nicchia possano essere, non potresti prendere in considerazione un certo titolo che inizia con la X e finisce con la S.

Dubito altamente che avrebbe meno mercato di questi titoli che stai riportando. :sisi:

ps: Chissà magari un giorno vi ricorderete della sua esistenza. :asd:
Magari alzando di molto la difficoltà così da non rendere i combattimenti così facili da venire a noia e diventare solo un peso tra un pezzo di trama e l'altro.

Cara Square,

visto che stai facendo remaster di ogni tuo titolo, per quanto di nicchia possano essere, non potresti prendere in considerazione un certo titolo che inizia con la X e finisce con la S.

Dubito altamente che avrebbe meno mercato di questi titoli che stai riportando. :sisi:

Se facessero un remake...non so cosa potrei fare.

Proprio non lo so.

Ma se FFvii corre il rischio di diventare Beautiful...

Svegliamoci va.

Se facessero un remake...non so cosa potrei fare.

Proprio non lo so.

Ma se FFvii corre il rischio di diventare Beautiful...

Svegliamoci va.
Un remake non lo farebbero mai essendo un titolo che ha venduto malino.

Io mi riferivo ad un port o meglio ancora remastered, specialmente perchè il gioco non è neanche disponibile sulle console moderne.

Io mi riferivo ad un port o meglio ancora remastered, specialmente perchè il gioco non è neanche disponibile sulle console moderne.

francamente non so come abbia venduto in giappone. non penso però sia stato un flop. su psx i jrpg vendevano tutti mediamente bene e saga frontier ha avuto anche due seguiti (uno su psx e l'altro su ps2). poi conta che manco uscì in europa (e non è un sinonimo di flop. sulla psx tantissimi giochi di square non uscivano di base in europa).
è molto poco conosciuto da noi. quello si. quindi difficilmente avrebbero investito soldi per una saga che è nicchia in due terzi del mercato.

francamente non so come abbia venduto in giappone. non penso però sia stato un flop. su psx i jrpg vendevano tutti mediamente bene e saga frontier ha avuto anche due seguiti (uno su psx e l'altro su ps2). poi conta che manco uscì in europa (e non è un sinonimo di flop. sulla psx tantissimi giochi di square non uscivano di base in europa).
è molto poco conosciuto da noi. quello si. quindi difficilmente avrebbero investito soldi per una saga che è nicchia in due terzi del mercato.
Stai fraintendendo. Io con quel discorso mi riferivo a XenoGears. :asd:

Avevo capito.

Il mio è una sorta di sogno proibito :tristenev:

Cara Square,

jrEkFLh.gif

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro