Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Accolto benissimo, credo proprio che inizierò il mio approccio alla SaGa con lui.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accolto benissimo, credo proprio che inizierò il mio approccio alla SaGa con lui.
ma a tal proposito, non capisco una cosa: è stato rinviato?Minstrel Song Remastered International uscirà il 9 dicembre:
![]()
Romancing SaGa: Minstrel Song Remastered International launches December 9
Romancing SaGa: Minstrel Song Remastered International will launch for PlayStation 5, PlayStation 4, and Switch on December 9, publisher Red Art Games announced in cooperation with Square Enix. It …www.gematsu.com
Sembra di si, perchè mi è arrivata l'email di amazon di aggiornamento nuova data. E me lo da inuscita a dicembre.ma a tal proposito, non capisco una cosa: è stato rinviato?
Io l'avevo pre-ordinato mesi e mesi fa...e mi dava metà settembre come data di rilascio: era quella ed è cambiata oppure non l'avevano mai comunicata in modo ufficiale prima di questa news ?
idem...e mi sa che l'hanno rinviato senza avvertire. BastardiSembra di si, perchè mi è arrivata l'email di amazon di aggiornamento nuova data. E me lo da inuscita a dicembre.
Anche a te lo da in arrivo il 12 dicembre? Come sempre a me da sempre qualche giorno dopo l'arrivo. Invece del 9 mi da il 12/12.idem...e mi sa che l'hanno rinviato senza avvertire. Bastardi![]()
Anche a te lo da in arrivo il 12 dicembre? Come sempre a me da sempre qualche giorno dopo l'arrivo. Invece del 9 mi da il 12/12.
Doveva uscire a inizio 2025, ma solo ad agosto hanno annunciato come data il 9 dicembre.ma a tal proposito, non capisco una cosa: è stato rinviato?
Io l'avevo pre-ordinato mesi e mesi fa...e mi dava metà settembre come data di rilascio: era quella ed è cambiata oppure non l'avevano mai comunicata in modo ufficiale prima di questa news ?