Saga of Tanya the Evil | manga, anime, film

disponibile il vol 18
MYOUJ018ISBN_0.jpg
​

Ed è cominciata la seconda stagione, gran sigla

Si vede che l'han preparato bene, gran lavoro tecnico.
Non mi ricordo assolutamente un tubo di dove si era arrivati e benvenute prime due puntate di riassestamento.

Resta il problema del chara paperesco, ma va bene.

Gli scontri e le varie strategie sono tantissima roba. Poi bisogna vedere se si apprezzano anche i tanti discorsi militari tra una cosa e l'altra, come era la s1. Se è piaciuta quella, questa preme l'acceleratore.
la prima era carina ma sapeva molto di "prologo"

Merita?

Avevo visto qualche ep della prima non avevo proseguito.

Poi per puro caso su spotify ho scoperto la song che era la opening della s2 che e' fighissima, e quasi quasi...

Merita?

Avevo visto qualche ep della prima non avevo proseguito.

Poi per puro caso su spotify ho scoperto la song che era la opening della s2 che e' fighissima, e quasi quasi...

Assolutamente si, è molto originale come isekai dato che è ambientato in un mondo pressochè parallelo al nostro tra prima e seconda guerra mondiale ma con dei maghi oltre ai soldati. Devi capire se ti piace che ci siano parti con molte strategie militari e tanta politica, ma c'è anche tanta azione.

Non sono neanche tanti episodi, la prima stagione da 12, un breve oav, un film e la seconda stagione in corso, è recuperabile facilmente tutto.

Assolutamente si, è molto originale come isekai dato che è ambientato in un mondo pressochè parallelo al nostro tra prima e seconda guerra mondiale ma con dei maghi oltre ai soldati. Devi capire se ti piace che ci siano parti con molte strategie militari e tanta politica, ma c'è anche tanta azione.

Non sono neanche tanti episodi, la prima stagione da 12, un breve oav, un film e la seconda stagione in corso, è recuperabile facilmente tutto.
Roba politica e strategie mi piacciono.

Allora recupero che ora per mancanza di roba da guardare mi ero rimesso a fare il rewatch di Monster di Urasawa :asd:

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro